WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ma dai...Emma, una così cara ragazza?

Ciao Immenso appena sono entrato nel locale mi è subito venuta all'attacco...poi dopo poco si è seduta vicino e ha subito iniziato a irritarmi dandomi degli ''schiaffetti'' poi non così tanto piano gli ho risposto che non mi piace che mi si tocchi la faccia...stessa cosa con un mio amico gli ha pure dato del maleducato perchè non la guardava...per me dovrebbe andare a lavorare i campi tra l'altro non è nemmeno figa...parere personale ovvio
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
wellcum giovedì 14 maggio

Ciao ragazzi a breve la mia recensione sulla giornata di giovedì 14 in terra austriaca!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao ragazzi giovedì 14 sono salito al wellcum con due amici!Arrivo alle 14 subito in camera doccia e si scende in arena x la battaglia!Dopo un pranzetto veloce sto prendendo un caffè e vengo subito attaccato da Emma mia vecchia conoscenza del Marina club!Tra noi c'è subito feeling e si parte ...ottima stanza fk profondo e ogni posizione possibile x me è sempre fantastica! Uno degli amici intanto è salito con Arianna e si è fatto un'oretta da gran signore con la sua preferita!Il pomeriggio corre veloce e mi faccio convincere da Rita mora ricciolona carina simpatica ma fk appena accennato e non particolarmente partecipativa!Scendo e non trovando il terzo amico scopro che è in camera con Emma! Sono quasi le otto vado a cena con Emma e gli amici(ottima cena con carne alla griglia)e mi ributto in arena ! Finalmente incontro Ivory e Silva ...entrambe stazionavano al bar lato camerini!Il mio amico si fionda in camera con Silva e alla sua discesa vedendo il suo sorriso opto x fare una stanza anch'io con lei!Simpatica passionale e non ti fa mancare proprio nulla...veramente un'ottima stanza!Il terzo amico intanto porta in camera in successione Emma e Ivory con successivi complimenti x entrambe!Sono le dieci spuntino con Ivory e subito dopo in stanza con lei...che dire ...straordinaria fk profondo dolce simpatica partecipativa e quando ti guarda con quel sorriso contagioso sei finito!Ottima stanza!Gli amici chiuderanno la serata rispettivamente con Anais (piccola castano scura amica di Ivory con un tatuaggio sul coccige)..sembra da rivedere...e Diana ragazza bionda capelli lunghi di una bellezza imbarazzante!Stanza molto buona anche se fk appena accennato!Ci ritiriamo in camera dopo una bellissima giornata e un poker a testa!Scusate se sono stato logorroico ma spero di esservi stato utile!Chiudo ringraziando il Colonnello x le indicazione che mi ha dato nei giorni precedenti la salita! Grazie a tutti e a presto...spero!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Qualcuno conosce il nome della ragazza mora taglio capelli stile cleopatra (non Ivory) seno rifatto, che staziona zona bar lato uscita camerini ragazze?

Il nome non lo so ma gran pezzo di gnocca quella ragazza!! E' amica di Diana, peccato che se ne stà sempre seduta li vicino alla console e con il musone...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao Immenso appena sono entrato nel locale mi è subito venuta all'attacco...poi dopo poco si è seduta vicino e ha subito iniziato a irritarmi dandomi degli ''schiaffetti'' poi non così tanto piano gli ho risposto che non mi piace che mi si tocchi la faccia...stessa cosa con un mio amico gli ha pure dato del maleducato perchè non la guardava...per me dovrebbe andare a lavorare i campi tra l'altro non è nemmeno figa...parere personale ovvio

Emma è una cara ragazza però è fatta così... Se gli stai simpatico ti dà gli ''schiaffetti''... Io ne ho presi a pacchi!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ci ritiriamo in camera dopo una bellissima giornata e un poker a testa!Scusate se sono stato logorroico ma spero di esservi stato utile!Chiudo ringraziando il Colonnello x le indicazione che mi ha dato nei giorni precedenti la salita! Grazie a tutti e a presto...spero!!!

Ciao Antonio051, sai che è sempre un grande piacere aiutare i miei ragazzi sul fronte, poi con i vostri quattro poker a testa che vi hanno fatto riscendere le scale con il sorriso a 32 denti, beh.. sono soddisfazioni! Grazie ragazzi e al prossimo tour spero come ci siamo ripromessi di essere dei vostri!!:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Un caratterino anche lei, seppur in camera è una vera professionista, davverò brava.

Per me Silva è speciale, ho stretto con lei un ottimo rapporto...l'avrei dovuta vedere sabato, ma per problemi di burocrazia è dovuta partire il giorno stesso, ha avuto l'accortezza di avvisarmi del disguido ed era veramente mortificata. raro trovare tale correttezza in altre ragazze. Unica
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Visita di sabato
entro nel tardo pomeriggio parto subito, Jasmine bionda moolto intrigante, baci a stampo ottima nel bbj si lascia girare in piu' posizioni ottima camera; scendiamo relax al bar per risalire con la bella Heidi baci ottimo bbj classiche posizioni anche questa buona camera; di nuovo relax zona bar per poi stanzare la piccola Angel bionda buon bbj dogy piu' altre 2 posizioni buona camera. spero di tornare presto per Lilli e Marina......

Dovrai fare molto presto perché questa è l'ultima settimana per Lilly....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Mmmmm a questo punto mi vengono dei dubbi sulla salita di domenica....Gloria non c'è Silva neppure...Ariana nemmeno....boh Chiedo soccorso a Sandokan visto che i gusti sono simili..... Hai un trio da consigliare in alternativa alle assenti ingiustificate?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Stantuffo! Anche io salirò Domenica 24 con un amico, ma arriviamo verso le 19.30...ero indeciso se andare all'Andiamo, ma alla fine abbiamo deciso per il Wellcun...speriamo bene...
 
Commenta
Alto