WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
A me non sembra che ci sia crisi al Marina a Nova Gorica. Mi sembra che sia sempre pieno e ormai è comune l'attesa per le camere anche in settimana. Sarà magari solo la maggior vicinanza rispetto ai lidi austriaci ma direi di non generalizzare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
credo la ''crisi'' ci sia sopratutto per quelle che non sanno lavorare :sad:
per le varie GLORIA ELMA e altre topolone non c'e' crisi che tenga :mda:
e quindi si lamentino poco e imparino a lavorare !!!! :rtfm:
ciao :lol: ;)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ragazzi scusate il disturbo, ho letto qualche pagina della vasta letteratura relativa agli FKK austriaci e ho le idee un po confuse. Mi pare che qui ci siano parecchi punters che bazzicano il terreno di battaglia carinziano.
Vi espongo il quesito.
A luglio per motivi di lavoro sarò in zona Udine diretto successivamente a Bratislava.
Con la scusa del trasferimento non avrò problemi a ritagliarmi un intero giorno libero per visitare qualche santuario.
Occhio e croce credo di andare di lunedi, forse martedi, cosi da scongiurare gli assalti dei famelici bears.
Oltre ai 2 locali pluridecorati di Villach avvicinandosi a Vienna si trova qualcosa di buono?
Cerco innanzitutto un buon rapporto qualità prezzo prestazioni. Inoltre non voglio essere molestato continuamente dalle ragazze, meglio se ci sono zone del locale dedicate esclusivamente alla clientela.
Grazie dell attenzione.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
ti rispondo subito Macley : premetto che sono partito sabato mattina assieme ad amici in moto,arrivato verso le 17 ci siamo precipitati verso la holl. il posto per noi era nuovo come tutte le ragazze, mi sono preso su nomi di ragazze ma se devo essere sincero non ne ho trovate (anche perche non potevo andare da ragazza a ragazza a chiedere COME TI CHIAMI? ), io di solito con quella che mi viene a rompere insistemente non salgo. tutto sommato ho sparato 5 cartucce ma se non fosse stato per la stanchezza del viaggio ne avrei fatte altre 2, con l ultima ragazza (rumena ) mora 21 anni ( dopo essere stata li seduta com me 30 minuti a parlare ) sono andato di sopra 1 ora e mi sono divertito come un bambino . so ( detto dai miei amici ) che c è una romana: bionda, non tanto alta con capelli alle spalle e occhiali, mi rode lo stomaco non averla portata di sopra ma avevo gli occhi di piombo dalla stanchezza. avrei piacere se chi ultimamente andasse su e la provasse, di scrivere 2 righe. chiedo scusa a chi leggerà per le poche parole,scritte anche male, ma non sono uno che lavora davanti a un compiuter e la scuola non è mai stato il mio forte
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
che c è una romana: bionda, non tanto alta con capelli alle spalle e occhiali,
bene che ti sia divertito come un bambino in gelateria :preved: ,
ma ricordati un po' i nomi delle topine ;)
( mi correggo : so che è passata al wellcum una romena , che parlava con accento romanesco , a suo dire aveva abitato per un po' a roma , e io l'ho vista bionda (C.C ) ,poi al WEL s'è fatta rossa !! )
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Dubito sia Cristal, non e bionda ma rossa, è decisamente alta, capelli oltre le spalle e senza occhiali... Direi il contrario della descrizione.

Collega libidine, di romane non ce ne sono nel locale. Cambia una vocale e ne trovi a decine. Poi è vero, alcune parlano con un accento che sembrano proprio nostre compaesane (tipo ad esempio mi ricordo Angel qualche mese fa che parlava in romano, ma era anche lei una discendente del conte Vlad).
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Confermo che è arrivata Ruby ex Andiamo al Wellcum (solo una settimana fa era al Mystic a Salisburgo). Ha iniziato oggi. Leggermente ingrassata ma sempre perfomante.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ciao Ragazzi Venerdì sono capitato in Austria e ho deciso di fare un tappa ad Arnoldstein...mi ero prefissato di tronarci a Luglio,
ma dopo le insistenze di un mio amico (molto poche :rofl:) ho deciso di fare tappa anche a Giugno...

Ho dormito in una Pensione di nome Feltera...non mi sono trovato molto bene a dire il vero mi sono svegliato con strane punture su un

piede e un prurrito indicibile...questo solo per la cronoca.

Nella giornata mancavano molte Top e questo lo sapevo...Glorietta è tornata Lunedi questo e altre a ruota questa settimana...

Ho sparato un paio di shot non volevo esagerare e farmi prendere dall'ingordigia.

Ho provato una nuova, certa Daniela tedesca a suo dire (non parla italiano ma solo english) molto bella di viso e gran tette ma giù dai

tacchi è bassina...a me andava bene perchè son basso pure io!

Poi seconda camera con Silvia, ragazza rumena che devo dire avevo visto già molte volte ma mai provata, e devo dire che è stata una

piacevole sorpresa per il grado di GFE molto elevato, la metterò sicuramente nella lista delle mie preferite.

Detto ciò sono tornato alla pensione a farmi pungere un altro pò!

Ad maiora amici

N.B.

non ero mai stato di venerdì e devo dire che il grado di relax è ottimo!
 
Commenta
Alto