WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Confermo che ho detto una cazzata. Ci sono ben due sedicenti italiane, ma appunto sono solo sedicenti... Ho approfondito un attimo e ho chiarito la cosa...

Elmetta oggi l'ho solo salutata, sono stato rapito da altre sirene.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Debutto al wellcum. Più avanti scriverò impressioni. Ho dovuto limitarmi in quanto nonostante l'orario di chiusura fosse fissato alle 3, a mezzanotte le ragazze si contavano sulle dita di una mano monca, è le altre non erano in azione ma già andate. Volevo tornare oggi, ma per quel motivo ho rinunciato. È sempre così o ho trovato la sera sbagliata?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
ti rispondo subito Macley : premetto che sono partito sabato mattina assieme ad amici in moto,arrivato verso le 17 ci siamo precipitati verso la holl. il posto per noi era nuovo come tutte le ragazze, mi sono preso su nomi di ragazze ma se devo essere sincero non ne ho trovate (anche perche non potevo andare da ragazza a ragazza a chiedere COME TI CHIAMI? ), io di solito con quella che mi viene a rompere insistemente non salgo. tutto sommato ho sparato 5 cartucce ma se non fosse stato per la stanchezza del viaggio ne avrei fatte altre 2, con l ultima ragazza (rumena ) mora 21 anni ( dopo essere stata li seduta com me 30 minuti a parlare ) sono andato di sopra 1 ora e mi sono divertito come un bambino . so ( detto dai miei amici ) che c è una romana: bionda, non tanto alta con capelli alle spalle e occhiali, mi rode lo stomaco non averla portata di sopra ma avevo gli occhi di piombo dalla stanchezza. avrei piacere se chi ultimamente andasse su e la provasse, di scrivere 2 righe. chiedo scusa a chi leggerà per le poche parole,scritte anche male, ma non sono uno che lavora davanti a un compiuter e la scuola non è mai stato il mio forte

c'è una rumena che parla romano perchè ha vissuto la' ( e forse anche di meta' famiglia, non ricordo), si chiama Angel, è bellissima.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Si Angel parla romano ma dice chiaramente che è rumena. Poi ce n'è anche un'altra, bionda, occhialini, ora non ricordo il nome, che parla romano come una madrelingua, che si spaccia per italiana ma in realtà è una draculina. Stessa cosa per Clarissa, si spaccia per italiana (veneta) ma da quello che so è anche lei rumena.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Debutto al wellcum. Più avanti scriverò impressioni. Ho dovuto limitarmi in quanto nonostante l'orario di chiusura fosse fissato alle 3, a mezzanotte le ragazze si contavano sulle dita di una mano monca, è le altre non erano in azione ma già andate. Volevo tornare oggi, ma per quel motivo ho rinunciato. È sempre così o ho trovato la sera sbagliata?

A parte il sabato. Il resto degli altri giorni se non ci sono clienti le ragazze vanno a dormire.. È consigliabile ultimare le camere alle 24
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
in 4 anni che frequento sti lochi italiane vere (non miste) non ne ho mai viste, chiaro che tutto cio' che e' diverso da rom fa mercato vista la bassa % di customer satisfaction che hanno verso gli scopatori che non si accontentano di una race dai bassi contenuti...
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
No Globefan. A differenza del Globe (e direi anche Germania), dove si trova un bell'assortimento anche nelle ore più avanzate, in Carinzia (in generale), questa cosa tende a non esserci, salvo occasioni particolari.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
in 4 anni che frequento sti lochi italiane vere (non miste) non ne ho mai viste, chiaro che tutto cio' che e' diverso da rom fa mercato vista la bassa % di customer satisfaction che hanno verso gli scopatori che non si accontentano di una race dai bassi contenuti...

Gemello, ti assicuro che una c'è stata per 3 settimane a gennaio. Tale Lexi. Fidati che era italiana... Il collega bobafett sa che su quella vado sul sicuro al 100%...:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Riporto anche qui la mia breve rece sulla salita di ieri.

Erano presenti una ottantina di ragazze, a fronte di penso 60 orsi nel momento di massima affluenza (ma io con i numeri a spanne non sono bravo, quindi tenete un margine di errore di + o - 10 unità).

Presenti varie ragazze famose, come Elma, Cristal, Sharon, Kim, Alexandra, Gloria, Lorette, Beatrice, Janina, Julia, Angel, Heidi, Ramona e via dicendo. Bene o male sono quelle sulla app. Ho notato anche 3 o 4 new entry oggettivamente agghiaccianti, con cui non andrei nemmeno se fossero loro a pagare me. Ma si vede che ognuno ha i suoi gusti.

Ho fatto 4 stanze, nell'ordine:

Cristal, sempre ottima ed eccezionale in tutto, faccio senza ripetermi tanto si sa che è una sicurezza.

Sharon, per me una bomba, sia esteticamente che come prestazione. Si vede che si è instaurato un buon feeling ma ne escono camere favolose.

Angel, prima volta che stavo con lei. Ragazza simpaticissima e fuori di testa, molto divertente nel social. In camera mi aspettavo qualcosa di meglio visto che da molti è parecchio decantata. Intendiamoci, camera positiva, ma nulla di trascendentale.

Lena, non la conoscevo, sono andato a occhio perchè mi piaceva molto esteticamente. Ragazza ungherese ex Andiamo, alla fine ne è uscita una stanza molto piacevole. Non una tigre, ma mi sono divertito.

Per il resto poi nient'altro da segnalare. Se non che la barista Daniela (se ricordo bene il nome, quella mora, capelli lunghi con vari tatuaggi) è a mio avviso più figa del 75% delle tipe che lavorano lì. Peccato poterla solo guardare e chiederle da bere...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Big fidati che su Lexi parlo con profonda cognizione di causa... Te ne parlai anche in privata sede.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Week End 19-20 Giugno
Presente , in compagnia di Eddy nella giornata di Venerdì 19 Giugno , dove confermo la scarsa affluenza di orsi…e aggiungo…la maggior parte delle ragazze in scazzo totale per il poco lavoro , tanto da diventare un refrain fisso dei vari social time , personalmente lo ritengo un atteggiamento snervante dato che ci si reca in questi lupanari soprattutto per rilassarsi e non per sentire continue lamentele , anche se in realtà nessuna si è comportata male al mio rifiuto di accoppiarmi. Salito…con Clarissa new entry da 2 giorni che si presenta come Italiana ,ma di madre Romena anche se dice di aver vissuto nel nostro paese dalla nascita, che mi ha “conquistato” con il suo linguaggio forbito e con il modo di fare innocente…,in camera è molto gfe ma anche abbastanza inesperta…ed infatti gli ho consigliato di elevare in fretta i suoi standard prestazionali…altrimenti la vedo dura guadagnarsi la pagnotta vista la foltissima concorrenza in sala e ancor di più realizzare il suo obbiettivo di lavorare in futuro al Babylon. Successivamente la Serba ex Andiamo…mi pare che ora si faccia chiamare Lea…una sicurezza…anche se molto insistente con gli extra….e infine Sophia ex Raluca che ho ritrovato dopo più di un anno e con cui ho trascorso un’ora molto piacevole. A livello generale il locale mi sembra perfettamente funzionante , camera dell’hotel perfetta con una buona colazione , cibo nel locale discreto , acqua calda e asciugamani a profusione , personale sempre molto gentile e disponibile. Confermo il giudizio di Berseker2 sulla barista Daniela.
Alla prossima
 
Commenta
Alto