- Reaction score
- 55
È lei al 101%. Fidati che il Big non sbaglia mai....
si e' lei inconfondibile, lei sara' volontariamente o meno una ....., ma questi sono .... .... .....
È lei al 101%. Fidati che il Big non sbaglia mai....
Non vedo dove sia il falsomoralismo.
Capisco che alla maggiorparte dei punter non importi chi o che cosa induca queste ragazze a prostituirsi (certo è molto più facile credere che siano tutte libere professioniste, qualcuna pure gaudente come pensa il buon Mimmoy), ma è piuttosto evidente che sono vittime di manipolazioni, se non di vere e proprie coercizioni.
Insomma, andiamo pure a puttane, ma non nascondiamoci dietro ad un dito.
Nessuno si nasconde dietro un dito. E conosco molto bene certe realtà. Il punto è che esisteva - eventualmente - anche quando la ragazza lavorava al Wellcum. Eppure solo ora ci sono problemi? Prima solo lodi e recensioni? Questo è il punto. Non fa niente di diverso rispetto a prima. E sarei anche cauto nel dire che questa o quella ragazza è sfruttata.
Nessuno si nasconde dietro un dito. E conosco molto bene certe realtà. Il punto è che esisteva - eventualmente - anche quando la ragazza lavorava al Wellcum. Eppure solo ora ci sono problemi? Prima solo lodi e recensioni? Questo è il punto. Non fa niente di diverso rispetto a prima. E sarei anche cauto nel dire che questa o quella ragazza è sfruttata.
...Qualcuno ha notizie su Teo? Non sembra essere presente al locale... qualcuno sa se e quando torna?...
Ciao "Orsi"... sto organizzando una trasferta al Wellcumm. Qualcuno ha notizie su Teo? Non sembra essere presente al locale... qualcuno sa se e quando torna? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. ;-)
Ciao Vlad come si presentava la giornata in generale ieri al locale? C'era movimento?Secondo una ragazza che la conosce Delia sarebe "in vacanza" e non è detto che non torni (sempre secondo questa sua amica).
Il Wellcum comunque non delude mai.
Ho fatto tre stanze, la prima con Anna, Rumena, bionda con la carnagione chiara quasi lentigginosa, occhi Verdi smeraldo incredibili che ti stregano, secondo me molto bella. Abita in Italia, dice si fermerà poco, peccato, perché è veramente dolcissima, ti mette a tuo agio, non mette fretta ed è' molto sensuale.
Non è per nulla attiva ad abbordare i clienti, sta spesso nei Divanetti davanti al camerino.
Seconda stanza Crystal, molto alta (con i tacchi dieci cm più di me che sono 1.80) capelli rossi (tinti), fisico da fotomodella, una figa spaziale.
Solo che in camera a parte il BJ (coperto per mia scelta) veramente notevole, non è proprio il massimo. Insomma un po' sotto le top, rimane poco coinvolgente.
Ultima camera Rita, metà turca metà rumena, capelli neri lunghi e ricci, un seno naturale da urlo, bel sorriso ti trasmette subito allegria.
Insomma non mi sono pentito di non aver "ripetuto" con le mie preferite, Elma e Kim, peraltro impegnatissime oggi.
Ho incontrato anche Melany che avevo conosciuto al Circolo Passion, si è' trasferita al wellcum, e conservo di lei un bellissimo ricordo.
Quel qualcuno...risponde al nome di...bobafett :sarcastic_hand:!!!
Ehm va bene l'euforia, ma il salto di grado mi sembra eccessivo......Un ringraziamento al Colonnello per la cordialità e le dritte datemi. Data la sua giurisdizione in terra austriaca e l'esperienza, credo sia opportuno promuoverlo a Feldmaresciallo
Ehm va bene l'euforia, ma il salto di grado mi sembra eccessivo......
Ciao a tutti!
Solo adesso trovo la lucidità per scrivere due righe dopo il mio rientro a casa domenica mattina da questa mia prima esperienza al Wellcum e in un FKK.
Sto scrivendo una recensione dettagliatissima che posterò a breve; recensione che vuole essere di aiuto a tutti i novellini come me che hanno necessità di informazioni ma che sui forum non riescono a trovarle...
Un ringraziamento al Colonnello per la cordialità e le dritte datemi. Data la sua giurisdizione in terra austriaca e l'esperienza, credo sia opportuno promuoverlo a Feldmaresciallo