WELLCUM - Spa For Men

Ciao Vinella,io non giudico nessuno. Me ne sono andato perchè non mi sentivo più a casa mia,ed io per quella casa credo di aver fatto più di qualcosa.
Detto questo a me piace parlare di gnokka con l'ironia che questo argomento merita e possibilmente in un luogo sereno.
Speriamo che lo si possa fare qui.
Ti dirò Eddy che questo Forum si salva dalle degenerazioni "adolescenziali" dei membri di quel "sito" anche se e non capisco, molti frequentano entrambi e la cosa mi preoccupa un pò . Per fortuna che abbiamo dei Moderatori in gamba.

Ti dirò Eddy che questo Forum si salva dalle degenerazioni "adolescenziali" dei membri di quel "sito" anche se e non capisco, molti frequentano entrambi e la cosa mi preoccupa un pò . Per fortuna che abbiamo dei Moderatori in gamba.

Una domanda, perchè ti preoccupi se un Punter frequenta due forum?
Penso ci sia libertà di scelta, per democrazia non mi sentirei di additare una persona che passa da un forum all'altro...tant'è che il passaggio sta andando a favore di questo.

Sono certamente off-topic, ma credo che nella vita sia possibile cambiare idea, e, di solito, i passaggi non sono mai netti, bensì graduali, quindi ci può stare una interazione in due posti diversi, la cosa che non va bene sarebbe quella di restarci ad oltranza senza adottare una scelta (e qui tutti sappiamo bene chi sono quelli che restano in entrambi).

Scusami, non volermene, spero che le mie opinioni personali non vengano cancellate anche qui, sarebbe un peccato, in quanto sono fortemente indeciso non di stare in due forum, ma di smetteral del tutto, restando in contatto diretto solo con gli amici.

Ma sarebbe un peccato, perchè infondo è piacevole condividere le proprie opinioni con chi ha la stessa passione: le donne.

Alla prossima.

Conscio che siamo off Topic, nel mio piccolo dico la mia. Una famosa frase dice che la messa si fa con la chiesa piena. Non è mistero che io cerchi gente simpatica sui forum con la quale condividere non solo informazioni, ba sopratutto belle giornate. Gente con cui condividere una passione altrimenti in altri ambienti quasi impossibile anche solo da nominare. Grazie a questi forum non nego di aver conosciuto gente stupenda. I campanelli di gente che formiamo negli fkk, di allegri e scanzonati bambini al porco giochi ne sono le prove.
Quindi si sta dove c'è più gente o quelli che ti sono più simpatici.
Che problema c'è a frequentare due forum a tal proposito...? Al momento la gente si sta spostando qua. Si guarda più di qua. Un occhio di là. .. il problema dove sta?

Tornando in Topic. ..
Non vedo nuovi arrivi... che si sappia Gessica la bionda con l'accento romano è stata avvistata di recente?

Non vedo nuovi arrivi... che si sappia Gessica la bionda con l'accento romano è stata avvistata di recente?

Se non ricordo male, Jessica, era la bionda alta che stazionava in zona gabbia. Non penso che torni più.. L'hanno mandata via parecchio tempo fà..

Valeria aka Teodora Ilieva. Se torna ed è come nella foto, mi sa che dovrò affittare una camera al Wellcum!Vedi l'allegato 143612

R.R.

Spero vivamente (per il mio conto in banca) che non sia Valeria... Andavo all'Andiamo solamente per lei. Una ragazza simile (bella e brava) l'hò trovata al Golden Time di Bruggen una certa Fiona.. Ma almeno quella è ad un migliaio di km..

Una domanda, perchè ti preoccupi se un Punter frequenta due forum?
Penso ci sia libertà di scelta, per democrazia non mi sentirei di additare una persona che passa da un forum all'altro...tant'è che il passaggio sta andando a favore di questo.
Personalmente nulla. Rimago della mia perplessità sulla frequenza di diversi Forum solo per millantatare gesta ed un hobby che andrebbero vissute con molta privacy e senza quella style adolescenziale tipo servizio delle jene di tempo fa....:scratch_one-s_head:

Personalmente nulla. Rimago della mia perplessità sulla frequenza di diversi Forum solo per millantatare gesta ed un hobby che andrebbero vissute con molta privacy e senza quella style adolescenziale tipo servizio delle jene di tempo fa....:scratch_one-s_head:

Allora, detto in questo senso, hai ragione, ti quoto, concordo.

Valeria aka Teodora Ilieva, nota per aver posato poco vestita per un calendario di una nota marca di accessori auto. Se torna ed è come nella foto, mi sa che dovrò affittare una camera al Wellcum!
attachment.php

R.R.

No, spiegate anche a me... leggo "torna"... cioè questa qui è stata al Wellcum ? O in un qualsiasi FKK/SaunaClub ove chiunque abbia 50/70 euro se la può... scopare ?

Perché mi sembra veramente di un livello tale per cui dovrebbe avere spianata qualsiasi strada da modella o anche di più.

bravo, condivido e ho preso la stessa decisione mai più nulla di pubblico (la). poi con quel moderatore (di la) che ha il vizietto di cancellare i post soprattutto quelli che mettono in luce le scemate che scrive o sostiene. qui non può farlo il fenomeno eh eh. benvenuto
Mi pare che la persona di cui parli, partecipi anche a questo forum e quando è stato attaccato da un utente per i suoi multinick, il post è sparito pure qui.:rtfm:

No, spiegate anche a me... leggo "torna"... cioè questa qui è stata al Wellcum ? O in un qualsiasi FKK/SaunaClub ove chiunque abbia 50/70 euro se la può... scopare ?

Perché mi sembra veramente di un livello tale per cui dovrebbe avere spianata qualsiasi strada da modella o anche di più.
Ne ho stanzate tante di quel livello con 65/70 euro. Non è l'unica.

Ha lavorato all'Andiamo nel periodo d'oro...per poco più di 3 aa (dopo una breve parentesi al Babylon Vienna...se non ricordo male)...diventandone la regina incontrastata (sicuramente a livello di "fatturato") nonostante ci fossero numerose girls di livello sia in senso estetico che in quello prestazionale !!!

Ha lavorato all'Andiamo nel periodo d'oro...per poco più di 3 aa (dopo una breve parentesi al Babylon Vienna...se non ricordo male)...diventandone la regina incontrastata (sicuramente a livello di "fatturato") nonostante ci fossero numerose girls di livello sia in senso estetico che in quello prestazionale !!!

Eh, immagino il fatturato.

Nella mia modesta carriera, di gnocche di alta gamma ne ho stanziate, anche quando erano palesemente dei missilacci atomici, pur di andarci. Questa sembra tosta, molto tosta, bisogna anche saperla gestire una così. 3 anni fa poi doveva essere ancora più figa.

Una cosa che scrivevo dopo le mie prime scorribande in FKK teteschi, era che mi potevo togliere la soddisfazione di andare con fàighe che altrimenti avrei solo visto su qualche giornale, o in televisione in un party di FashionTv, o ad un post-granpremio-di-formula1, e invece gli FKK davano la possibilità a tutti di farsi un giro di giostra.

Adesso immagino uno che vede il calendario con questa tipa, e immagina che per andarci bisogna essere minimo un magnate russo dell'acciajo, o un calciatore del CSKA, e invece basta avere un 70ello in tasca (+ingresso), ed essere iscritti al forum giusto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Jessica dall'accento romano, ex Clarissa dell'Andiamo, era al Wellcum sabato 1 agosto, non so se è la stessa di cui qualcuno ha chiesto notizia, direi di si ...

Indietro
Alto