Ti dirò Eddy che questo Forum si salva dalle degenerazioni "adolescenziali" dei membri di quel "sito" anche se e non capisco, molti frequentano entrambi e la cosa mi preoccupa un pò . Per fortuna che abbiamo dei Moderatori in gamba.
Una domanda, perchè ti preoccupi se un Punter frequenta due forum?
Penso ci sia libertà di scelta, per democrazia non mi sentirei di additare una persona che passa da un forum all'altro...tant'è che il passaggio sta andando a favore di questo.
Sono certamente off-topic, ma credo che nella vita sia possibile cambiare idea, e, di solito, i passaggi non sono mai netti, bensì graduali, quindi ci può stare una interazione in due posti diversi, la cosa che non va bene sarebbe quella di restarci ad oltranza senza adottare una scelta (e qui tutti sappiamo bene chi sono quelli che restano in entrambi).
Scusami, non volermene, spero che le mie opinioni personali non vengano cancellate anche qui, sarebbe un peccato, in quanto sono fortemente indeciso non di stare in due forum, ma di smetteral del tutto, restando in contatto diretto solo con gli amici.
Ma sarebbe un peccato, perchè infondo è piacevole condividere le proprie opinioni con chi ha la stessa passione: le donne.
Alla prossima.