Per sopraggiunti problemi al lavoro dell'ultimo minuto che stanno minando la mia salita!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per sopraggiunti problemi al lavoro dell'ultimo minuto che stanno minando la mia salita!![]()
Nella speranza che questo maledetto raffreddore estivo mi passi, venerdì 14 e sabato 15 sarò al Wellcum.
Oltre all'immancabile Colonnello, chi avrò il piacere di incontrare?![]()
Il Colonnello Bobafett(che mi accompagnerà nell'occasione) ha autorizzato il trittico Andiamo-Wellcum-Marina.
Vi faremo sapere![]()
Presente il 15 con pernottamento in hotel
Valeria offriva prestazioni di altissimo livello e non ragionava neppure male. Dico solo che al naturale è una bella ragazza, ma non una top model....
Come già detto Elma è timida, difficilmente se non ti conosce bene ti viene a sedurre.Poi inquadro la famosa Elma ma purtroppo non mi incula di striscio e quindi niente camera con lei.
La penserò in maniera sbagliata ma se una ragazza non mi guarda nemmeno o non mi fà un cenno di sorriso neanche quando le passo vicino vuol dire che nono mi vuole e quindi non vado a forzare le cose per fare una camera per forza.
scusate, potrebbe esserci un'anima gentile che fa un breve riassunto sulle condizioni economiche e modalita' attuali? Purtroppo non tutti hanno la possibilita' di accessi frequenti... grazie
Devi chiedere, non c'è una listami interessa Rai2 , quante e quali ragazze sono disponibili a farlo?
Anche se è passato un mese dalla mia incursione scrivo ugualmente la mia rece visto che le donne che ho incontrato sono ancora presenti e attuali nel club.
Scusate se vengo subito al sodo ma tante sfumature ormai non me le ricordo più e poi io non sono uno scrittore provetto come tanti di voi
Dopo essermi accomodato nei divanetti della sala centrale incomincio a squadrare l'ambiente per capire quali fossero le possibile prede.
Vengo assalito da qualche girl che rifiuto gentilmente e tra le tante me ne sono rimaste impresso due, una con il doppio capezzolo di cui non ricordo il nome e un'altra alta di nome Cristal che poi scoprirò qui sul forum essere una validà anche se a me aveva dato impressione opposta.
Dopo un pò vengo chiamato da una girl che mi fà accomadare vicino a lei e incominciamo a parlare del più e del meno.
Dopo 10 minuti circa di chiacchiere mi convince ad andare a scaldarci al cinema. Arrivati li lei incomincia a ravanare in maniera delicata però la vedo un pò timida e infatti dopo poco lei mi dice di andare in camera perchè li dentro non si sentiva di fare niente.
Accetto e saliamo. FK, BBJ e RAI 1 tutto con dedizione e atto alla soddisfazione del cliente, camera non super ma ok.
Ora ve la descrivo: si chiama Jasmine 25anni, bionda con un tatoo sulla parte sinistra del baciono e un tatto scritta sulla scapola. Staziona sui divanetti appena si entra sulla sinistra. L'unica cosa stonata di questa ragazza è la bocca comunque sia ci devi proprio far caso.
Poi mi divago un pò all'aperto anche se poco dopo il tempo cambierà e cpme sempre da quelle parti sopraggiungerà un forte temporale.
Quando rientro vengo chiamato da un'altra biondina con gli occhiali finti. Siccome volevo levarmela di torno subito ho incominciato a fare richieste del tipo fai CIF, mi lecchi tutto, lingua in gola etc.. e lei senza battere ciglio accondiscendeva ogni mia richiesta al che mi sono sentito spiazzato.
Stò parlando di Jessica romana di padre e tedesca di madre che ha lavorato pure al globe.
Alla fine non sono partito con lei e ancora oggi non so se devo mangiarmi i gomiti oppure ho fatto bene perchè è solo una spara cazzate che poi in camera non fà quello che promette.
Se qualcuno di voi ha info fatemele sapere
Poi inquadro la famosa Elma ma purtroppo non mi incula di striscio e quindi niente camera con lei.
La penserò in maniera sbagliata ma se una ragazza non mi guarda nemmeno o non mi fà un cenno di sorriso neanche quando le passo vicino vuol dire che nono mi vuole e quindi non vado a forzare le cose per fare una camera per forza.
Alla fine , dopo varie interviste, opto per Natasha con tette rifatte e grosso tatoo sulla schiena.
BBJ e RAI 1 goduriosi, no Fk.
Questa dopo un bel 69 ad un certo punto mi fà, aspetta che facciamo un giochetto, e tira fuori un piccolo vibratore alchè subito mi sono messo in guardia.
Ci infila il preservativo e me lo dà dicendomi giocaci dentro la mia fica mentre ti ciuccio il birillo. Ma amoreeeeee vieniiiiiiii
Ovviamente dopo il vibro nella sua passerina ci ho messo il mio birillo con lei che mi ha offerto una reverse doggy style e una bella pecora dove ho concluso la mia sessione.
Ormai è sera ed è tardi quindi me ne vado soddisfatto ma forse con qualche rimpianto che non so se riuscirò a cancellare.