V
VR/46
Ospite
Ospite
Ancora in grande botta di rientro provo a mettere due righe sulla scampagnata di ieri al Wellcum.
Dopo giorni e giorni in cui la voglia saliva ho colto l' occasione della presenza di alcune persone che non vedevo da tempo per tornare a fare un giro in Carinzia. Fino all' ultimo ero indeciso tra Carinzia e Slovenia ma poi ha vinto la Carinzia e il motivo principale era uno ma lo svelerò forse più tardi.
Viaggio tutto sommato tranquillo a parte qualche rallentamento, pieno di gasolio ad Arnoldstein e ingresso al locale.
Nel parcheggio noto un discreto numero di macchine per essere le 13 e mi aspettavo che nel pomeriggio l' affluenza sarebbe stata massiccia... Invece Il locale è rimasto vivibile per tutto il giorno e la coda alle camere limitata.
Il locale è sempre quello le cose che non funzionano ci sono, la line up non eccelsa, ho ricordi di tempi migliori sia al Wellcum che all' Andiamo, soprattutto all' Andiamo. Ad ogni modo qualcosa di scopabile si trova e poi io avevo "il Motivo" che mi aspettava. Appena entrato nel locale mi fiondo in zona ristorante visto che la fame batteva dove trovo qualcosa da mettere sotto i denti, nulla di eccezionale, ma qualcosa si trova.
Rientro nel locale e vengo subito attacato da vari fronti, ma l' esperienza insegna che bisogna attendere di digerire un po' prima di colpire.
Uno dei primi attacchi lo ho ricevuto da Anja, piccoletta che mi intrippa, ma pareva frettolosa e al suo ho voglia di succhiare le ho risposto che io stavo aspettando un suo pompino dal 31 dicembre, quando mi lasciò al cinema per andarsene a ballare con il Mister DM. V
Poco importa io attendevo "il Motivo" e onestamente, sarà perché avevo quell' idea, sarà perché non vedevo nessuna che mi catturasse particolarmente ho atteso con calma il mio momento. Verso le 15 e 30 finalmente mi passa davanti mentre ero disteso sui divani nuovi che hanno messo in zona bar davanti alla piscina, mi si avvicina e si stende al mio fianco.... più che altro sopra. Il cervello comincia a fare le bizze, il soldato si mette sull' attenti per andare in guerra, la guardo e le dico che non potevo attendere oltre e che dovevamo salire...
Ragazzi descrivere la camera serve a poco lei Elma sà il fatto suo mentre succhia capisce all' istante quando deve rallentare oppure accelerare e poi si finisce come sempre in gloria....
Ma la nota migliore è che visto che mancavano ancora 15 minuti alla fine del tempo mi continuando a limonare e carezzarci sul lettone mi ha chiesto se volevo farne un altra, ma pur avendo il soldato sull' attenti ho declinato sapendo che non ne avrei avuto.
Da incorniciare. Grande errore comunque cominciare da lei perché le altre passano in secondo piano, per prestazione e per disponibilità.
Nel passare del pomeriggio ho più volte occasione di fermarmi a chiaccherare con Eddycolante e il colonello Bobafet, oltre agli altri di cui non conosco il nick. Eddy già lo conoscevo da tempo, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato vederlo per tante ore in Arena, Roberto che stia invecchiando il tuo amico? Il colonnello veramente un persona simpatica e piacevole oltre agli altri del gruppo, speriamo di aver di nuovo occasione nel prossimo futuro.
Nel pomeriggio vedo conosco diverse ragazze, ma una su tutte si era meritata la possibilità di farmi compagnia e fatalità arriva al cinema al momento giusto e da li non ci muoviamo visto che al sotto scritto il cinema piace come trombo ambiente. La ragazza risponde al nome di Silvia, fisicamente non male, un po' abbondante di culo, ma non esagerata ma con due tette da sballo, per quanto riguarda il sotto scritto, non esagerata ma sode e delle dimensioni giuste, che si lascia strizzare per bene mentre mi pompa al cinema. Direi ottima scelta, ragazza che si da da fare e porca al punto giusto... Mi ricordava Morena per simpatia e energia nel trombo....
Silvia veramente una che non molla mai e che si è guadagnata la trombata proprio per non averla chiesta.
Nei momenti di pausa continuano le disquisizioni sull' andamento delle borse, di Eddycolante egregiamente svuotate da Gerogiana o qualcosa di simile, sulle varie tecniche di coltivazione del parco patate di un bel personaggio di cui non ricordo il nome e sull' addestramento delle reclute adottato dal colonello Bobafet, tutti argomenti di altissimo livello, summit continuato a cena davanti ad una buona grigliata e patate in tutte le salse... quelle vegetali però.
Nel dopo cena dopo un adeguata digestione e il meritato riposo vengo acalappiato dalla piccola Katy che girava carica come una molla pronta a devastare il primo sventurato, che in quel momento ero io...Anche qui dilungarsi è inutile, la ragazza è una piena di vita ed è veramente difficile starle dietro, soprattutto se affaticati da altre sessioni importanti.
Teoricamente Katy doveva essere l' ultima e avevo deciso che da li a poco sarei partito per la via di casa.... ma una rossa dalle forme eccelse e soprattutto molto simpatica mi ha fatto prolungare la permanenza in loco. Per Cristal avevo deciso che sarei rimasto un altro paio di ore perché il segnale era positivo.... ma purtroppo il suo protrassi della sua stanza e la mia voglia che mi assaliva, mi ha fatto commettere l' unico passo falso di giornata....
Fermato al bar per bere una roba comincio a scambiare due parole con una simpatica biondina, non sicuramente una top, ma fattibile. La ragazza si dimostra molto simpatica e quindi decido di abbandonare l' idea Cristal per salire con Alexandra... Errore gravissimo, non che la ragazza avesse fatto promesse, ma una che esegue il compitino e niente si che... peccato chiudere con una brutta camera non è il massimo ma cercherò di rifarmi.
Comunque splendida giornata e ottima compagnia....
Tanto vi dovevo... il vostro Favola
gran race!!!ti piace vincere facile..con le ragazze scelte non potevi errare..ma cristal.......
Ultima modifica di un moderatore: