WELLCUM - Spa For Men

Ciao...vorrei andare al wellcum...sapete se c é una convenzione con l hotel? Mi sembrava di aver sentito che chi dormiva aveva ingresso ridotto il giorno dopo nel locale.....vi risulta?

Ciao...vorrei andare al wellcum...sapete se c é una convenzione con l hotel? Mi sembrava di aver sentito che chi dormiva aveva ingresso ridotto il giorno dopo nel locale.....vi risulta?

In Agosto hanno tolto tutti gli sconti e convenzioni,quella di cui parli tu era una promozione presente qualche mese fa che se pernottavi il sabato l'ingresso della domenica era a 15 euro.

Cari amici visto che siete tutti qui ho deciso di farvi compagnia.
Inutile dire che mi siete mancati,spero di poter dare il mio contributo come sempre in assoluta libertà .
Un abbraccio a tutti.

Eddy

Beh...Benvenuto allora.
Nell'altro forum sei un'istituzione. Ben venga il tuo contributo anche su PF

Qualche dettaglio del perché?
Perché' avevamo concordato una prestazione x mezz'ora giù al bar e mi aveva detto ke mi baciava tutto e facciavamo un bel 69 invece appena saliti in camera a cominciato a continuare a far un'ora e un massaggio postratico e io gli ho detto ke basta quello ke abbiamo concordato!alla fine il 69 non a voluto farlo xché' mi a detto ke le sue cose,x baciar la voleva altri 30 euro e abbiamo scopato 5 minuti xche' mi a raccontato ke gli faceva male!di sicuro la prossima volta vado o al andiamo dove ero stato il giorni prima e tutte prestazioni ottime o al marina!di sicuro hanno perso un cliente o anke di più' xché' il passaparola e' molto importante!

Perché' avevamo concordato una prestazione x mezz'ora giù al bar e mi aveva detto ke mi baciava tutto e facciavamo un bel 69 invece appena saliti in camera a cominciato a continuare a far un'ora e un massaggio postratico e io gli ho detto ke basta quello ke abbiamo concordato!alla fine il 69 non a voluto farlo xché' mi a detto ke le sue cose,x baciar la voleva altri 30 euro e abbiamo scopato 5 minuti xche' mi a raccontato ke gli faceva male!di sicuro la prossima volta vado o al andiamo dove ero stato il giorni prima e tutte prestazioni ottime o al marina!di sicuro hanno perso un cliente o anke di più' xché' il passaparola e' molto importante!

Vale hai preso una missilata e nella storia di un Punter ci sta.Hai detto che tutto il resto è stato bello,non mi sembra giusto esprimere un giudizio negativo sul locale solo per colpa di una stronza.
La prossima volta fermati in direzione ed esprimi le tue proteste.
Non occorre la conoscenza della lingua tedesca basta un italiano più corretto di quello che hai usato nel tuo post. :ok:

Vale hai preso una missilata e nella storia di un Punter ci sta.Hai detto che tutto il resto è stato bello,non mi sembra giusto esprimere un giudizio negativo sul locale solo per colpa di una stronza.
La prossima volta fermati in direzione ed esprimi le tue proteste.
Non occorre la conoscenza della lingua tedesca basta un italiano più corretto di quello che hai usato nel tuo post. :ok:

concordo

Ieri son andato al wellcum x la seconda volta!Tutto bellissimo ,ma vi do un consiglio:non andate con Renata (moldava)vi mangia i soldi e non combinate quasi nulla!troppo furba la pollastrella!

A me risulta che non è (moldava) e quoto Eddy non te la prendere,fai come me alla seconda volta che lo incontrata lo presa un pò per il culo e non è più venuta a rompermi.

“Mork chiama Orson…rispondi Orson” anno 1979
“Wellcum Ferragosto Party chiama Colonnello…rispondi Colonnello” anno 2015

14 Agosto 2015.. "Presente!" :wink:

Me la sono presa anke xché' il giorno prima ero andato all'andiamo e tutte bellissime,carine e simpatiche con prestazioni ottime e son arrivato al wellcum mezza parte delle ragazze incazzose e purtroppo ho trovato la stronzetta di turno...

Me la sono presa anke xché' il giorno prima ero andato all'andiamo e tutte bellissime,carine e simpatiche con prestazioni ottime e son arrivato al wellcum mezza parte delle ragazze incazzose e purtroppo ho trovato la stronzetta di turno...

Vale su questo hai ragione il lineup dell'Andiamo in questo momento è decisamente migliore di quello del Wellcum,però a livello di locale non c'è confronto ed una ventina chiavabili ci sono anche ad Arnoldstein.Certo devono riempire tre locali e le fighe brutte ed ignoranti non mancano da nessuna parte.

“Mork chiama Orson…rispondi Orson” anno 1979
“Wellcum Ferragosto Party chiama Colonnello…rispondi Colonnello” anno 2015

14 Agosto 2015.. "Presente!" :wink:

L'uccello è pronto,il portafoglio pure ma non posso sparire da casa il giorno di ferragosto.
Divertitevi amici miei e fatene una in memoria dello zio Eddy :cray:

Indietro
Alto