Ciao come sempre a tutti, Sabato 3 Ottobre 2015 Il ritorno al Wellcum
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa..
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Anais, Angel, Ariana, Beatrice, Carla, Cristina, Crystal, Dea, Elena, Ella, Emma, Gya, Ina, Isabella, Jannina, Julia, Katy, Lavy, Lorette, Larissa, Mirella, Nikita, Ramona, Renata, Rosemary, Samantha, Tanja.
SITO:
http://wellcum.at/
Pronti, partenza, via, direzione Arnoldstein questa volta.. insieme all’amico di viaggio ormai insostituibile Chrono. Arrivato vengo accolto da un caldo “Bentornato” in Reception dalla gentilissima e brava Barbara poi seguito da Sanja e Christiane, insostituibili ragazze della Reception!
Una nota di merito a Sanja questa volta in quanto venutami a cercare in mezzo alla sala per salutarmi alla fine del suo turno, grandissima!.. e fortuna che non ero in camera!!
Arrivano anche loro, i mitici: Lollos, Eddycolante, Sentenza, seven979, drakul, e alto195, grandissimi amici, che squadrone ragazzi!
Prendo possesso della camera perché oggi si beve e si festeggia la maggiore età di Lollos Ahahah! e quindi si prospetta seratona che inizia conoscendo in Reception il punter maxrelax, grande personaggio, subito in linea d’attacco col Colonnello insieme agli altri due suoi amici, un grande saluto e alla prossima salita amico mio!
Fino alle 16 parterre desolante, pochissime ragazze e pochi orsi, assenze di rilievo come Diana, Elma, Gloria, Rita, Rosa, Ionela, Clarissa e Rea poi la svolta, arrivano altre ragazze e una bella onda di orsi ma io vengo preso da Elena, capello lungo biondo, fisico teen, conosciuta in Agosto ma in tardissima serata ma con la ripromessa di fare una camera insieme la prossima salita e siccome mantengo sempre le promesse e lei comunque si ricordava tutto, decido di salire la scalinata con lei.
Elena è una ragazza molto carina, riservata, elegante nei modi e in camera da tutto basta mettersi nella sua lunghezza d’onda ed il gioco è fatto, partita molto lentamente poi ha messo il turbo, vederla sul letto in posizioni sempre diverse, beh, è stata davvero una gioia per gli occhi, da riprovare perché sento che la ragazza può darmi ancora tanto, comunque promossa!!
Ora è tempo di relax con bagno turco insieme all’amico Eddy e poi idro con gli amici Chrono e seven979, cena insieme a tutti gli amici e sono davvero fortunato trovando ancora il tiramisù, davvero ottimo! Tornando al bar mi imbatto nella piccolina Cristina, una delle poche portabandiera della scuola bulgara, ragazzina molto carina ma ho notato molto permalosa, carattere sbarazzino, non una gran impressione iniziale ma decido di portarla ugualmente in camera.
Cristina in camera mi diventa un tornado, baci, lingua dappertutto, ti pompa, la pompi, tiene botta e gira a ritmi altissimi ma manca di quel qualcosa che la innalzi a top perché nomi quali Gloria, Evelyn, Delia sono ancora lontani dalla sua prestazione, ottima comunque!!
Ritorno in arena dove ormai è piena di orsi visibilissimi ai neon e vengo fermato da una mia vecchia conoscenza
Samantha, ragazza molto carina e con un bel fisichino, decido di salire: la camera con lei non si sbaglia mai, è davvero una pantera, sempre consigliatissima!
E’ quasi mezzanotte ed è ora di festeggiare l’amico di mille battaglie lollos: champagne, brindisi, auguri, abbracci, canti, la serata decolla, si balla, si fanno camere e a proposito vedo Elena sola soletta al bar, senza orsi vicino e ricordando una famosa scena del film Dirty Dancing penso che: “Nessuno può lasciar sola Elena al bar!”.. così la prendo per mano in tardissima serata e capitoliamo in camera.
Elena questa volta in camera si supera, la sento molto più vicina, più partecipe, migliora tantissimo la prestazione rispetto a quella del primo pomeriggio, viene fuori una camera frizzante e divertente.. questa è la Elena che mi piace!!
Tornando di sotto vedo accendersi le luci, la musica si spegne, gli sgabelli si svuotano, un’altra giornata è terminata ma è stata una gran bella giornata, una di quella da segnare nel calendario di noi Punter!!:thank_you2: