WELLCUM - Spa For Men

Come figa è la più bella del Wellcum per distacco.
E' conscia della sua bellezza(chissà in quanti ci hanno sbavato dietro)e chiaramente in camera tira il culo indietro.
Se uno va con lei sa che spende 70 euro per ammirare un'opera d'arte......un po come andare al Louvre a vedere la gioconda.:mda:

Eddy, a sto punto preferisco andare a vedere la Gioconda al Louvre... e con quello che mi avanza, pure il Guernica al Reina Sofia! :wink:

Eddy, a sto punto preferisco andare a vedere la Gioconda al Louvre... e con quello che mi avanza, pure il Guernica al Reina Sofia! :wink:

Caro Pola io preferisco sempre vedere(e naturalmente toccare) una bella figa in carne ed ossa,pur avendo una buona cultura umanistica da qualche anno a questa parte non me ne frega più un cazzo di niente. Come dire "si lavora e si fadiga per il pane e per la figa" :rofl:
Ciao bel :)

Caro Pola io preferisco sempre vedere(e naturalmente toccare) una bella figa in carne ed ossa,pur avendo una buona cultura umanistica da qualche anno a questa parte non me ne frega più un cazzo di niente. Come dire "si lavora e si fadiga per il pane e per la figa" :rofl:
Ciao bel :)

In effetti Gioconda e Guernica li puoi vedere ma non toccare! :wink: E tu che sei come San Tommaso, hai bisogno di toccare con mano! :lol: (San Tommaso si sta rivoltando nella tomba!)

In effetti Gioconda e Guernica li puoi vedere ma non toccare! :wink: E tu che sei come San Tommaso, hai bisogno di toccare con mano! :lol: (San Tommaso si sta rivoltando nella tomba!)

...carissimi, San Tommaso si sta rivoltando nella tomba...per l'invidia!!! Mica per altro...

Anche io adoro l'arte, ma quella in carne ed ossa è la migliore!!

che razza di allievo sei
1) ti avevo dato 4 nomi: cristina,clarissa,nikita, cristal che era quella con i capelli rossi che citi, ma devo sempre portarti per manina per farti far na bella scopata?
Haahaha... sono un allievo indisciplinato lo so.
Cristina l'ho vista e ci è stato il mio amico, ma (ora so che mi salterete tutti addosso) proprio non mi aggrada fisicamente, può essere brava quanto vuoi ma non fa per me. Clarissa e nikita non le ho cercate, Cristal senza saperlo l'avevo adocchiata e non mancherò la prossima volta di portarla in camera... prometto di esser più giudizioso.
Iulia dite un missile? io tutto sommato ci sono stato molto bene e fisicamente è uno spettacolo.
Elena invece ha bisogno di qualche seduta con la vecchia guardia, giusto per tararla... ahaha
nonostante sia carina la lascio ad altri...

Madrid...è piena di bordelli :sarcastic_hand: !!!

nelle citta spagnole ci sono bar e bordelli ovunque per trovare passere,puo capitare che ne trovi una che hai gia visto in germania o austria..poi qua si spacciano per venezuelane,colombiane e via cosi,parlando quattro parole di castellano,escludo la Mirella,che lo parla sciolto,anche se non e proprio venezuelana..cmq molto carina..:wink:

nelle citta spagnole ci sono bar e bordelli ovunque per trovare passere,puo capitare che ne trovi una che hai gia visto in germania o austria..poi qua si spacciano per venezuelane,colombiane e via cosi,parlando quattro parole di castellano,escludo la Mirella,che lo parla sciolto,anche se non e proprio venezuelana..cmq molto carina..:wink:

Mirella parla bene lo spagnolo solo perchè vive in Spagna e non aggiungo altro.

nelle citta spagnole ci sono bar e bordelli ovunque...

Certo Stoni...ho citato Madrid...per il Museo Reina Sofia :ok: !!! A proposito di ciò che hai scritto...nel Febbraio del 2013 all'Andiamo mi ero intrattenuto in camera con una tal Ilona...Romena che lavorava da anni a Madrid..., ma purtroppo è rimasta poco in Carinzia :pardon:!!!

Sandokan se sei riuscito a sbloccare Elena tanto di cappello.ieri ne parlavo all'Andiamo con l'amico Tito ed anche lui pur essendo uno dei più esperti punter in circolazione non è riuscito a sbloccarla. Sandocà Sandocà :lol:

Diciamo che sotto la doccia si e' trovata davanti un bivio o troia senza se e senza me o anche i primi 70 euro della giornata erano andati alle 19...ora per lei son tutte passeggiate :sarcastic_hand:

Eddy Colante... veramente ottimo personaggio..!! il piacere di fare la tua conoscenza e' stato soprattutto mio..!! Ma " los muchachos " a fine serata.. se la sono cavata bene anche senza di me.. o era meglio se rimanevo ?!? hahaha :preved:

Eddy Colante... veramente ottimo personaggio..!! il piacere di fare la tua conoscenza e' stato soprattutto mio..!! Ma " los muchachos " a fine serata.. se la sono cavata bene anche senza di me.. o era meglio se rimanevo ?!? hahaha :preved:

Se rimanevi era sicuramente un grande piacere ma devo dire che i ragazzi non sono arretrati di un centimetro. Prossima volta ci vediamo con GTBari, devo farvi fumare il calumet della pace. :preved:

Troppo gentile.. prendo allora la palla al balzo!! :sarcastic_hand:

Vai vai, quando passa il test 'Bobafett' fammelo sapere... che magari unaltro giro ce lo faccio. Ha un fisico eccezionale, gran potenziale ma inespresso al momento... poi sai non siamo tutti uguali, ma c'è stato un momento in camera dove non riuscivo a trovare la posizione e la signorina mica mi agevolava, stava a guardarmi... SVEGLIA!!

Indietro
Alto