WELLCUM - Spa For Men

Incursione del 10 ottobre
...
Però sono molto preoccupato: nelle ultime due salite ho fatto solo 4 camere per volta.... Non starò mica diventando gay? :lol:

ottima giornata e ottima rece ... come sempre.
per la simpatica conclusione ... eh eh eh ... non mi pare il caso di preoccuparsi.
saluti

Bella recensione come sempre,per quanto riguarda Katy probabilmente avrai mangiato una pepperonata prima della camera,io ho fatto 1 h con lei e non ha mai mollato la lingua per un secondo.E tieni conto che era la prima camera che facevo con lei.

Boh, magari va a simpatie...
La prossima volta evito la pizza peperoni, aglio e cipolle ;-)
Scherzi a parte, forse non mi considera un buon cliente, visto che non la portavo in camera dal 2 giugno.
Ma ci sono tante belle e brave ragazze, che è difficile portare tutte in camera spesso... Io mi ci metto d'impegno, ma non ho il tuo ritmo e neanche il tuo portafoglio :prankster2:

per la simpatica conclusione ... eh eh eh ... non mi pare il caso di preoccuparsi.
saluti

Ciao Estatico.
Cosa vuoi, dopo il mio exploit alla Eddy Colante di 7 camere di cui tre con due ragazze, passare a 4 camere singole è una paurosa regressione.
Magari la prossima volta riesco a fare solo una camera...
Mi dico già da solo "gneanca omo" all'idea :lol:

Spero di incontrati prima o poi al Wellcum.
Ciao

"edo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto."
non esiste una top che non bacia clienti che di solito vengono baciati!
Volubile la Emma va a settimane alterne :rtfm:

"edo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto."
non esiste una top che non bacia clienti che di solito vengono baciati
parole sante... se così è per me la ragazza ha perso parecchi punti

Incursione del 10 ottobre

Dopo un po' vedo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Camera un po' fotocopia di quella di Anja: 69, ottima pecora, anche lei ha un bel culetto e uno splendido vitino sottile, ma è più allegra di Anja e decisamente ha più trasporto. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto.

Bella recensione come sempre,per quanto riguarda Katy probabilmente avrai mangiato una peperonata prima della camera, io ho fatto 1 h con lei e non ha mai mollato la lingua per un secondo. E tieni conto che era la prima camera che facevo con lei.

Boh, magari va a simpatie...

A questo punto penso proprio si.. io e te Eddy le siamo simpatici allora!! :lol:

La colpa del mancato feeling della settimana scorsa era mia, Emma ci ha messo la consueta passione.
Ieri mi ha preso di più, magari tutto lo strusciamento pre camera mi ha scaldato di più... Non lo so.
Le tre camere che ho fatto con lei sono state tutte di gran livello.

non esiste una top che non bacia clienti che di solito vengono baciati!

Caro Sandokan, allora cosa mi puoi dire, e qui susciterò un vespaio, di Kristal, la quale non solo non mi ha concesso FK, e qui ho sbagliato io perchè avrei dovuto dirle ciao ciao visto che anche fisicamente ce ne sono di migliori, ma poi ha cominciato un BJ con il famigerato condom rosso, al che il fratellino è andato giù, allora tardivamente ha incominciato un BBJ ma ormai la libido se ne era andata completamente.
Per completezza di informazione, aggiungo che poi sono stato con Nikita che mi ha regalato un'ora rigenerante con baci e slinguate profonde, ed anche con Florentina, anche qui baci e slinguate, con apoteosi CIM finale.
Vedete un po' voi.....

mixone..non mi sono lamenato di lvana..ci mancherebbe,stiamo scherzando companero,baciare va ok,ma quella al posto della lingua ha un frullatore della moulinex..ieri sono stato al CC..e mi sono imbattuto in un altra new entry,aspirante campeona de gfe..NADIA..anche dopo aver terminato continuava a slinguazzarmi e chiuparme los capezzoli...una volta il bacio proprio non esisteva,dato da una puta..tra la IVANA del wellcum e la NADIA del CC no se puede mas chiupar la cucca..puro beso...:rofl:

Caro Sandokan, allora cosa mi puoi dire, e qui susciterò un vespaio, di Kristal, la quale non solo non mi ha concesso FK, e qui ho sbagliato io perchè avrei dovuto dirle ciao ciao visto che anche fisicamente ce ne sono di migliori, ma poi ha cominciato un BJ con il famigerato condom rosso, al che il fratellino è andato giù, allora tardivamente ha incominciato un BBJ ma ormai la libido se ne era andata completamente.
Per completezza di informazione, aggiungo che poi sono stato con Nikita che mi ha regalato un'ora rigenerante con baci e slinguate profonde, ed anche con Florentina, anche qui baci e slinguate, con apoteosi CIM finale.
Vedete un po' voi.....

Non capisco perche' non si chieda prima del fk io lo faccio e incomincio sempre cosi se mancano tanti saluti torno giu' e ki si e' visto si e' visto -70euri x lei!!! con Elena avevo gia' girato la schiena poi si e' superata...
Beh kristal cosi conferma cio' ke sostengo,top a parte Gloria al Welcum non ne vedo proprio: c'e' selena all'andiamo,natalie luna e marina in giornata al Marina, le altre sono delle buone scopatrici nothing more.

Non capisco perche' non si chieda prima del fk io lo faccio e incomincio sempre cosi se mancano tanti saluti torno giu' e ki si e' visto si e' visto -70euri x lei!!! con Elena avevo gia' girato la schiena poi si e' superata...
Beh kristal cosi conferma cio' ke sostengo,top a parte Gloria al Welcum non ne vedo proprio: c'e' selena all'andiamo,natalie luna e marina in giornata al Marina, le altre sono delle buone scopatrici nothing more.

Togli pure Luna e Marina dalla lista! Perché non fanno più parte della scuderia del Marina Club!

Ohila Compare Yanez: non ti lascio fare a Kristal quello che i russi fecero a Stalin (salvo poi pentirsi) "deCristalizzare" il Wellcum ora è come togliere lo zabaione al Tiramisù! La ragazza bacia eccome, solo che se glielo ordini con la stecca o glielo chiedi senza le dovute maniere, te mette il copertone Pirelli pure sulla lingua!

Eppoi tra lei e Gloria ci sono minimo 15 anni di differenza (e son cavaliere)..Femo far la meretrice a Cristal per altri 10 anni e vedemo Cossa succedi! Talento puro ma i ghe vol anca un Herrera vicino, se no Mazzola non nasce mica!

Ohila Compare Yanez: non ti lascio fare a Kristal quello che i russi fecero a Stalin (salvo poi pentirsi) "deCristalizzare" il Wellcum ora è come togliere lo zabaione al Tiramisù! La ragazza bacia eccome, solo che se glielo ordini con la stecca o glielo chiedi senza le dovute maniere, te mette il copertone Pirelli pure sulla lingua!

Lica, non bestemmiare: il tiramisù classico ha la crema al mascarpone, non zabaione! Per fortuna che qui si parla di gnocche, culi e tette e non di cucina! :lol:

Le ho chiesto con le dovute maniere (son cavaliere anche con le puttane), ma o ero troppo vecchio per lei o "la gaveva la mona per la vita" come si dice dalle nostre parti (traduz.aveva le palle girate per conto suo).
Comunque questa era solo la mia recensione, lo so benissimo che Kristal piace a tantissimi, si vede che avrò torto io.

Le ho chiesto con le dovute maniere (son cavaliere anche con le puttane), ma o ero troppo vecchio per lei o "la gaveva la mona per la vita" come si dice dalle nostre parti (traduz.aveva le palle girate per conto suo).
Comunque questa era solo la mia recensione, lo so benissimo che Kristal piace a tantissimi, si vede che avrò torto io.

A mio modesto parere avete ragione tutti e due, non tutti i mome ti sono uguali nel lavoro e può capitare qualche discrepanza nell'approccio ...
saluti

Indietro
Alto