Sabato 3 ottobre 2015
Impaziente di partire verso il paradiso chiamato wellcum,sono riuscito a dormire solo 4 ore, ma quando mi sono alzato ero in perfetta forma e sono andato al ritrovo per incontrare il colonnello sempre puntuale come un orologio svizzero per affrontare il viaggio.
Mentre viaggiavamo ho raccontato la mia giornata passata al marina il 30 settembre in compagnia di popa.adrian e balocassa e dei vari missili che ho evitato, e le mie due camere sottotono che ho fatto.
Arrivati al locale Barbara alla reception ci accoglie con un sorriso dopo un mese di assenza, e mentre aspettavamo la camera ho avuto il piacere di conoscere Eddycolante un personaggio piu unico che raro per tutte le imprese che ha compiuto, uomo di grande simpatia e fama....tanto grande è la sua fama che:prima entra la sua fama e poi entra lui.

Nei mesi passati quando era al wellcum non sono mai riuscito a incrociarlo perché sempre in camera.
Mentre io e lollos e il colonnello parlavamo della serata che ci attendeva e dei vari festeggiamenti(perché oggi è il compleanno di lollos)ho il piacere di conoscere anche Max relax e i suoi amici che mi ritrovo dentro in sala nei momenti di stasi.
Entro in sala e noto che non ci sono ragazze che m'interessano particolarmente, e decido per il momento di non fare camere, e vado al ristorante a mangiare con gli altri punter.
Torno in sala e noto LAVY ragazza bionda vicino al palo della lap dance, parlo un po con lei e si va in camera.
La ragazza è brava in tutto e senza fretta, buon Gfe, Fk buono, e scopata in tutte le posizioni.
Torno in sala bevo e mi riposo, e noto che il parco gnocca non è ancora al completo, e vado un po nella vasca idromassaggio in compagnia di seven, bobafet e eddy a ridere e scherzare....poi decido di fare un'altro giro ,e il locale si sta riempendo sia di orsi che di ragazze, qui incontro CRISTINA ragazza Bulgara piccola quasi tascabile

molto carina, lei parla solo l'inglese e faccio fatica a mettermi d'accordo per la camera, ma ricordandomi la recensione di Sandokan molto positiva su questa ragazza ho deciso di portarla in camera.
Cristina in camera è un'uragano piena di iniziativa, e se si lascia troppo fare e lei che domina la camera:sarcastic_hand: , FK ottimo, scopata eccezionale, e pompino fatto benissimo....questa ragazza la straconsiglio nel modo piu assoluto, è un po permalosa ma non è un grosso problema, trattatela bene e avrete il mondo

Contento della camera fatta con Cristina mi rilasso e bevo una birra,e ho il piacere dopo tanto tempo di fare due chiacchiere con Big Beast, molte volte visto nel locale ma sempre molto impegnato.
Si sono fatte le 23 e volevo sparare un'altro colpo prima di festeggiare Lollos e ho visto libera BEATRICE stanzata piu volte dal sottoscritto, piccolo social time e via in camera.
La ragazza è brava in tutto e non fa fretta, buon Gfe, FK buono e scopata in tutte le posizioni....anche questa la consiglio.
Pago la ragazza, e sta per scoccare la mezzanotte e mi precipito subito a festeggiare con tutti gli altri bevendo champagne e godendoci l'aria di festa che si era creata, tutti felici e contenti a festaggiare il compleanno del grande Lollos.

Dopo i festeggiamenti, risate, e scambi di opinioni vedo libera Cristina,e mi sembrava un peccato lasciarla li sola, mi sono avvicinato e lei mi ha fatto un sorriso da farmi sciogliere come un gelato, piccolo social time misto italiano e inglese e su in camera.....seconda camera fatta con cristina,meglio ancora della prima.

Torno in sala e vedo che il locale si è svotato, si beve ancora e poi si va a dormire contento della giornata passata al wellcum.
Dimenticavo di dire che il locale è migliorato dalle ultime volte, l'idromassaggio l'acqua calda tutto il giorno,asciugamani sempre presenti, e il ristorante ok "ho mangiato veramente bene dolci compresi"