WELLCUM - Spa For Men

ho fatto un'ora e mezza
complimenti x la gita di studio������
Seconndo mi a bravura o meno di una topa. Se vede in 30 minuti. Co 1ora e mezza tutte so brave me sa ��������ciao[/QUOTE]

Caro Maruo, visto che te scrivi in veneto, mi scriverò in triestin: mi quando vado con una mula (tosa), non ghe digo mai quanto starò, se me piasi prolungo e ciogo un'altra meza ora. Se go fato tanto, xe perchè me ga piasso tanto.... saria stado anche oltra se gavessi podù (usel e portafoglio).
Stame ben, ciao

E' NATA UNA STELLA!
Recensione visita Wellcum del 22/10:
dopo aver fatto una buona camera con la simpatica Florentina, ed un'ottima camera (un'ora) con la dolce Nikita,
ho riprovato Deborah che ho recensito cinque giorni fa.
Ebbene, devo dire che è ancora meglio di quanto scrissi: ho fatto un'ora e mezza (ed è l'unica così lunga che ho mai fatto), ed è stata una camera a cinque stelle!
Bella, giovane, dolce ed allo stesso tempo molto erotica, molto partecipativa: una vera dream girl.
Per quanto riguarda il FK a pagamento ci siamo fraintesi (visto che parliamo in inglese): se lo fa, non è extra.
Come location ha cambiato, adesso è sui divanetti prospicienti al bar, però dalla parte dell'ingresso.
Tanti auguri di buon divertimento per il gruppo di Polacchetto per sabato,
e saluti a tutti
dal principe del bacio della rosa

Ciao..se è la stassa provata e recensita il 24 settembre da me concordo pienamente!!diversa esteticamente dalle altre e camera di livello!!!ottima per domani!!!!

No, mora castano scuro... Siamo li.
Fatto un giro di 1h ad agosto.
Personalmenten soddisfatto, dice di essere fisioterapista e il massaggio fatto alla schiena non era male.
Simpatica e socievole, suggerisco di scambia due parole prima x creare l'atmosfera.
Anche se non è una velina, la considero una valida alternativa.
Sicuro che non si tratti di CARLA !!??

Una nota di colore.
Nelle mie ultime salite al wellcum ho sentito diverse lamentele sull'igiene degli orsi.
Una ragazza mi ha chiesto di non scrivere che lecca i gioielli di famiglia, perché le capitano clienti maleodoranti, che alla richiesta di farsi la doccia, rispondono, no, me la sono già fatta a casa e quindi non vuole sentirsi dire che hanno letto una recensione dove si dice che li lecca, perché lo fa solo con quelli puliti.
Due ragazze mi hanno detto che capita loro di non fare bbj perché le condizioni igieniche dell'amichetto sono deplorevoli e mettono su subito il preservativo...
Una mi ha detto "Ma possibile che non capiscano che quando gli dico di masticare una gomma è perchè hanno un alito terribile?"
Incuriosito ho cominciato a chiedere se erano i più in su con l'età a dare problemi e la risposta mi ha lasciato stupito... Pare che i meno puliti siano i più giovani...
In più si lamentano dell'eccesso di pelo pubico di alcuni orsi...
Forse ai neofiti che chiedono suggerimenti dovremmo consigliare come prima cosa: "Appena arrivi, fatti una bella doccia e lava con attenzione il fratellino e, magari, accorcia bene i peli prima di andare all'FKK".
Sicuramente le ragazze sono molto più disponibili con chi è pulito e in ordine.
D'altra parte, ricordo anch'io una ragazza con un alitaccio... A lei non ho sicuramente chiesto un FK :prankster2:

pulizia per se stessi ancor prima che per le ragazze, una doccia superficiale non basta per essere puliti, filo interdentale è un obbligo non basta il collutorio.

Confermo la suite 100 euro senza beveraggio,se sei amante del trombaggio in acqua ne vale assolutamente la pena oppure anche per una goliardata insieme a degli amici.
Nonostante sia abbastanza grande gli spazi per la ginnastica non sono tanti per cui consiglio un numero massimo di 3 coppie.
Unica regola che si prenota a periodi di 1 h per cui anche con le ragazze si va di ora in ora.

certo un costo del genere va quantomeno riservato per una che merita veramente altrimenti la fregatura rischia di essere micidiale

dove va prenotata ?

Non riesco a capire se chiedano anche il certificato medico di igiene e profilassi.
Tralascio il resto perché commentare quanto riferito dalle girl è troppo futile. Io sono uno che fa la doccia e uso il collutorio in ogni stanza sia prima che dopo, molti altri lo fanno.
La depilazione del pelo pubico mi sembra una cosa soggettiva, fermo restando che poche delle ragazze dopo una camera fa la doccia per ovvi motivi.
Condidero il tuo intervento davvero deprimente.

mi permetto di sottolineare che a mio avviso non va depilato tutto, secondo me si parla di depilare l'asta almeno quello, io ormai lo faccio per abitudine sempre, non voglio insegnare nulla a nessuno, ma vi assicuro che specie durante il periodo estivo suda di meno è rimane più pulito

Non sono un Medico. mi permetto solo di riportare dei passaggi che mi sembra di ricordare quando, alla mia iscrizione, ho letto il 3d Cartella Clinica: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67

Usare il rasoio può provocare abrasioni/lesioni accidentali poco o tanto sanguinanti o indebolire la pelle nella zona interessata quindi secondo me meglio farlo 10 giorni prima dell'ingresso. anche perchè il nostro pelo così punge meno.
Lavarsi i denti (ad es.prima di una stanza) potrebbe far sanguinare o indebolire le gengive, se poi gli infili la lingua nel culo non è che sia il massimo della salute.
L'abuso del colluttorio a lungo andare potrebbe danneggiare bocca e gengive.
Io personalmente dopo ogni contatto epidermico (stanza) vado giù pago e vado immediatamente in doccia, acqua calda e sapone ovunque a go go ;) come il Dottore se ti visita senza guanti la prima cosa che fa quando ha terminato è andare a lavarsi bene le mani col sapone.

il rasoio se usato con delicatezza specie se regolarmente almeno una volta la settimana non crea alcun problema ne rossore ne altro ancora

lavarsi i denti ed usare il filo interdentale crea sanguinamento solo se non lo si fa tutti i giorni,le gengive tenute pulite ed usando lo scovolino tutti i giorni sono più sane e non sanguinano neppure se vuoi farlo apposta

ultimo consiglio............... ok il sapone, ma quando si lava il fratellino bisogna sempre scappellarsi e pulire bene la ROTONDA :-)

"E' NATA UNA STELLA!Bella, giovane, dolce ed allo stesso tempo molto erotica, molto partecipativa: una vera dream girl"
nonsonobradpitt: non posso prometterti che Deborah non la trombo se acconsentisse al FK ma nel caso la trattero' con i guanti, ma in ogni caso i seguenti troveranno la strada molto aperta :sarcastic_hand:

"E' NATA UNA STELLA!Bella, giovane, dolce ed allo stesso tempo molto erotica, molto partecipativa: una vera dream girl"
nonsonobradpitt: non posso prometterti che Deborah non la trombo se acconsentisse al FK ma nel caso la trattero' con i guanti, ma in ogni caso i seguenti troveranno la strada molto aperta :sarcastic_hand:
Così mi piace, però la strada molto aperta la troverai anche tu, perchè io ci sono stato già due volte e sono un grande pioniere; sono vecchio, non sono Brad Pitt, però con le ragazze del FKK ottengo molto con la dolcezza e la galanteria (oltre che con i dindini ovvio, come per tutti noi).
Ciao pirata, stammi bene e divertiti.

certo un costo del genere va quantomeno riservato per una che merita veramente altrimenti la fregatura rischia di essere micidiale

dove va prenotata ?

In due coppie si sta molto comodi e se la dividi su due teste viene a costare quanto un cim.
Ma vuoi mettere la differenza?
Puoi prenotarla alla reception oppure chiedi al bar.

...filo interdentale è un obbligo non basta il collutorio.
Perchè?
Il vero dfk non lo fai mai. Se ti laceri per errore le gengive e le lecchi il culo sono guai.

...dove va prenotata ?
Su Ticketone

...specie durante il periodo estivo suda di meno è rimane più pulito
L'asta è l'unica cosa che non mi suda d'estate.

...quando si lava il fratellino bisogna sempre scappellarsi...
Speriamo che nessun Punter la trovi una novità.

Ma piuttosto dimmi, come ti è saltato in mente di riesumare discussioni "iniziate e finite" di agosto?

Perchè?
Il vero dfk non lo fai mai. Se ti laceri per errore le gengive e le lecchi il culo sono guai.

Su Ticketone

L'asta è l'unica cosa che non mi suda d'estate.

Speriamo che nessun Punter la trovi una novità.

Ma piuttosto dimmi, come ti è saltato in mente di riesumare discussioni "iniziate e finite" di agosto?

ero li per caso................

Indietro
Alto