Una nota di colore.
Nelle mie ultime salite al wellcum ho sentito diverse lamentele sull'igiene degli orsi.
Una ragazza mi ha chiesto di non scrivere che lecca i gioielli di famiglia, perché le capitano clienti maleodoranti, che alla richiesta di farsi la doccia, rispondono, no, me la sono già fatta a casa e quindi non vuole sentirsi dire che hanno letto una recensione dove si dice che li lecca, perché lo fa solo con quelli puliti.
Due ragazze mi hanno detto che capita loro di non fare bbj perché le condizioni igieniche dell'amichetto sono deplorevoli e mettono su subito il preservativo...
Una mi ha detto "Ma possibile che non capiscano che quando gli dico di masticare una gomma è perchè hanno un alito terribile?"
Incuriosito ho cominciato a chiedere se erano i più in su con l'età a dare problemi e la risposta mi ha lasciato stupito... Pare che i meno puliti siano i più giovani...
In più si lamentano dell'eccesso di pelo pubico di alcuni orsi...
Forse ai neofiti che chiedono suggerimenti dovremmo consigliare come prima cosa: "Appena arrivi, fatti una bella doccia e lava con attenzione il fratellino e, magari, accorcia bene i peli prima di andare all'FKK".
Sicuramente le ragazze sono molto più disponibili con chi è pulito e in ordine.
D'altra parte, ricordo anch'io una ragazza con un alitaccio... A lei non ho sicuramente chiesto un FK