WELLCUM - Spa For Men

Vedendo così tanti amici anche il Colonnello sarà della partita Sabato 24.. ci vediamo dentro ragazzi, allineati e coperti!! :yess:

Ciao a tutti, oggi faccio incursione, il parco delle ragazze è sempre rumene in maggior parte oppure c'è qualche new entry???di altri stati?

la SUITE vale sempre 100 senza beveraggio ? non ci sono mai stato, vale la pena, ci sono regole da rispettare o altro da sapere prima di andarci ?

No, mora castano scuro... Siamo li.
Fatto un giro di 1h ad agosto.
Personalmenten soddisfatto, dice di essere fisioterapista e il massaggio fatto alla schiena non era male.
Simpatica e socievole, suggerisco di scambia due parole prima x creare l'atmosfera.
Anche se non è una velina, la considero una valida alternativa.

la SUITE vale sempre 100 senza beveraggio ? non ci sono mai stato, vale la pena, ci sono regole da rispettare o altro da sapere prima di andarci ?

Confermo la suite 100 euro senza beveraggio,se sei amante del trombaggio in acqua ne vale assolutamente la pena oppure anche per una goliardata insieme a degli amici.
Nonostante sia abbastanza grande gli spazi per la ginnastica non sono tanti per cui consiglio un numero massimo di 3 coppie.
Unica regola che si prenota a periodi di 1 h per cui anche con le ragazze si va di ora in ora.

E' NATA UNA STELLA!
Recensione visita Wellcum del 22/10:
dopo aver fatto una buona camera con la simpatica Florentina, ed un'ottima camera (un'ora) con la dolce Nikita,
ho riprovato Deborah che ho recensito cinque giorni fa.
Ebbene, devo dire che è ancora meglio di quanto scrissi: ho fatto un'ora e mezza (ed è l'unica così lunga che ho mai fatto), ed è stata una camera a cinque stelle!
Bella, giovane, dolce ed allo stesso tempo molto erotica, molto partecipativa: una vera dream girl.
Per quanto riguarda il FK a pagamento ci siamo fraintesi (visto che parliamo in inglese): se lo fa, non è extra.
Come location ha cambiato, adesso è sui divanetti prospicienti al bar, però dalla parte dell'ingresso.
Tanti auguri di buon divertimento per il gruppo di Polacchetto per sabato,
e saluti a tutti
dal principe del bacio della rosa

Indietro
Alto