Discussione WELLCUM - Spa For Men

Or ora sono tornato dalla mia seconda casa in quel di Arnoldstein, conosciuta dai più come Wellcum
(Di nuovo? Ma è una mania...!).
Ho scelto di andare oggi, perché domani c'è il party di Halloween (che palle!), e domenica le ragazze saranno k.o.; comunque è stata una scelta pagata cara, in quanto mi sono sorbito con lo scuro il tratto di autostrada Palmanova-Lisert che aveva una delle due corsie ininterrottamente occupata da Tir.
Sono arrivato alle 12 per aprire il locale; alle 12.15 no one in sala, così me ne sono andato ad asciolvere (mangiare, vocabolo desueto, bisogna acculturarsi).
Più tardi ho aspettato la mia bella in compagnia della ultrasimpatica Florentina, che mi sono risevato per ultima.
Deborah, che dire? Sono spanto per lei, ho fatto un'ora con vari extra (no french kiss, che non gradisce tanto): mi piace da morire, specialmente quando le ho fatto togliere il rossetto, ed ha l'aria della ragazza della porta accanto.
Poi ho finalmente intravisto Nikita, che è un'altra della mia triade preferita: dolce, ed un po' trasgressiva come sempre. Torna a casa per un po' dopo questa settimana, mi mancherà. Dovrebbe ritornare in gennaio.
Poi, le avevo promesso, ho fatto la stanza con Florentina. Per mantenere la promessa, cosa che per me è un obbligo, ho dovuto respingere un assalto all'arma bianca di Kristina, ma mi piangeva l'anima e non solo l'anima, perché, io non l'ho mai provata, ma trasuda sesso da tutta la sua persona e spero di provarla in una prossima occasione.
C'erano pochi orsi in sala, ed anche quelli non molto propensi a spendere, così ho assunto agli occhi delle ragazze un aspetto molto più attraente di Brad Pitt: l'aspetto di un bancomat ambulante!
Comunque anche Florentina è una garanzia, e mi sono divertito molto, con una camera molto movimentata.
Pensavo di chiudere qui, quando ecco la tentazione: ho visto Gloria, che nelle precedenti visite non avevo mai intravisto momentaneamente disoccupata a colloquio con una sua amica, che mi ha rivelato poi essere brasiliana ed arrivata da poco. Gloria non l'avevo mai provata: non è una bellezza, ma quando sei a letto con lei si trasfigura: non occorre che lo dica io, è bravissima, appassionata, per nulla superba e molto, molto onesta con le tariffe.
Sono state quattro camere esemplari, da quattro modi di intendere il sesso (bellezza, dolcezza, simpatia e fantasia, passione), sono stato appagato totalmente.
Ho salutato le ragazze (c'era la dolce Ivana con Deborah).
Poi.....post coitum omne animal triste est, ma mi sono risollevato al pensiero che la prossima settimana ripasso.
Ho incontrato in spogliatoio un lettore del nostro blog (e del sottoscritto) che saluto.
Salute e buona figa a noi,
dal principe dello “ius primae noctis” della porta posteriore.

Marina è una ragazza che bisogna saper prendere con le giuste maniere. È un'ottima conversatrice, molto intelligente, forse un po' volubile; ma secondo me ha fascino da vendere. Ai suoi esordi al Wellcum fu definita una delle top, appartenenti al trio sudamericano del Wellcum (Gloria, Luna, Marina). Non mi sbilancio oltre, perché io sarei di parte, essendo suo amico!
Ragazza di cultura superiore ma siamo qui per ciavar!
Non ha vie di mezzo se le vai in giornata e' anche piu' porca di Gloria ha 2/3 numeri nel repertorio da perderci la testa,se non le vai lascia perdere ma te lo fa capire e' anche piu' diretta di sandokan :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Brad l'Ivana sta ancora li ha cambiato idea? doveva tornare a casa forse l'abbiamo convinta con il nostro gioco di squadra ( trombandola praticamente tutti!)

Brad l'Ivana sta ancora li ha cambiato idea? doveva tornare a casa forse l'abbiamo convinta con il nostro gioco di squadra ( trombandola praticamente tutti!)

Forse è come dici tu, perchè ha detto che ha rimandato di qualche giorno, ma mi dava l'impressione che potrebbe restare; comunque oggi era dura per tutte loro: alle 15.30 erano a spasso Ivana, Deborah, Nikita, Kristina, Gloria stessa, oltre ad un'altra ventina di ragazze.

di nuovo in camera a recensire la bella di turno......... sono stato co Olivia che dire bella bellissima ed altrettanto brava è stata appassionante bacio profondo e spinto così come tutto il resto una ragazza dolce x 1 ora più che appagante

di lei non ho letto molto ma merita veramente

Sharon non è un missile, vai tranquillo.
È Giorgiana che dovevi evitare:sarcastic_hand:....dopo tutte le segnalazioni che facciamo, te la sei cercata:lol:

Sharon ci sono stato l'ho recensita sopra, bravissima nulla da ridire

per Giorgiana hai ragione me la sono cercata :-)

di nuovo in camera a recensire la bella di turno......... sono stato co Olivia che dire bella bellissima ed altrettanto brava è stata appassionante bacio profondo e spinto così come tutto il resto una ragazza dolce x 1 ora più che appagante

di lei non ho letto molto ma merita veramente
Dove ha la postazione per favore? Altrimenti è come cercare un ago nel pagliaio.

mio caro Giorgiana è il missilazzo più famoso del wellcum, è appena rientrata dopo una breve parentesi all andiamo. Si vede che a Villach le avranno dato un sonoro calcio in culo!!!
belle tette????!!!!! Ma se quando toglie il reggiseno le arrivano fino in pancia, peggio di una ottuagenaria!!

Parlando di missili, anche Laura dovrebbe essere un missile giusto?
l'hai testata?

domani sono al wellcum, che i giochi abbiano inizio yessss:w00tmesalia:

incontriamoci eri a cenare con il cellulare se eri tu ci siamo scambiati due parole sulla ottima zuppa di patate
Mi dispiace, ma non ti ho conosciuto; non ho cenato, sono andato via alle 16.15.
Tante volte vado in giornata; è un po' una sfacchinata, ma ad esempio per stanotte non c'erano camere libere, per cui...

olivia è per conto mio molto bella siede dove solitamente si mette elma e kim, capelli neri lunghi tatuaggio nel braccio sinistro ed uno nel collo

Indietro
Alto