Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sharon missile... Ora le ho sentite tutte.
bionda????!!!!! Non mi pare proprio, e si che l ho salutata con 3 baci come da circostanza
Ragazza di cultura superiore ma siamo qui per ciavar!Marina è una ragazza che bisogna saper prendere con le giuste maniere. È un'ottima conversatrice, molto intelligente, forse un po' volubile; ma secondo me ha fascino da vendere. Ai suoi esordi al Wellcum fu definita una delle top, appartenenti al trio sudamericano del Wellcum (Gloria, Luna, Marina). Non mi sbilancio oltre, perché io sarei di parte, essendo suo amico!
Brad l'Ivana sta ancora li ha cambiato idea? doveva tornare a casa forse l'abbiamo convinta con il nostro gioco di squadra ( trombandola praticamente tutti!)
infatti era con Gloria
vorrei farmi Sharon ben pubblicizzata sul forum ma alle volte ha un aria di missile
Sharon non è un missile, vai tranquillo.
È Giorgiana che dovevi evitare:sarcastic_hand:....dopo tutte le segnalazioni che facciamo, te la sei cercata![]()
Dove ha la postazione per favore? Altrimenti è come cercare un ago nel pagliaio.di nuovo in camera a recensire la bella di turno......... sono stato co Olivia che dire bella bellissima ed altrettanto brava è stata appassionante bacio profondo e spinto così come tutto il resto una ragazza dolce x 1 ora più che appagante
di lei non ho letto molto ma merita veramente
Per 70 euro è un missile. Se paghi di più la musica cambia.infatti era con Gloria
vorrei farmi Sharon ben pubblicizzata sul forum ma alle volte ha un aria di missile
mio caro Giorgiana è il missilazzo più famoso del wellcum, è appena rientrata dopo una breve parentesi all andiamo. Si vede che a Villach le avranno dato un sonoro calcio in culo!!!
belle tette????!!!!! Ma se quando toglie il reggiseno le arrivano fino in pancia, peggio di una ottuagenaria!!
Dove ha la postazione per favore? Altrimenti è come cercare un ago nel pagliaio.
Mi dispiace, ma non ti ho conosciuto; non ho cenato, sono andato via alle 16.15.incontriamoci eri a cenare con il cellulare se eri tu ci siamo scambiati due parole sulla ottima zuppa di patate
Parlando di missili, anche Laura dovrebbe essere un missile giusto?
l'hai testata?
domani sono al wellcum, che i giochi abbiano inizio yessss![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.