WELLCUM - Spa For Men

In genere prediligo elogiare le brave piuttosto che denigrare le meno capaci ma quando il 70ino viene sottratto con azione truffaldina forse è meglio fare nomi e cognomi, visto che la ragazza come avvenenza può indurre in tentazione più di qualcuno sebbene la maniera di proporsi rispecchi il classico missilaccio. Alta, slanciata, molto magra , tettine minimo sindacale, lunghi capelli corvini mossi, questa è la descrizione fisica di cotal Adrianna, moldava (seeeee....!!!) new entry 21enne. Amicona di Nati, tanto da salire assieme a fine turno sulla pappon- Mobile. Camera disastrosa, immaginate tutte le cazzate che una può inventarsi, dagli extra anche per guardarla, alle salviette ammoscia cazzi , al suo corpo total off -limit, alle lamentele per incompatibilità anatomiche....etc etc!!!

Azz che missile Patriot cotal Adrianna!! :hang1:

ma quel che da veramente fastidio di queste novizie è che non sanno guardare più in là del loro naso cercando il soldo subito con richieste di extra veramente improponibili piuttosto che svolgere al meglio il loro "lavoro" cosicché da ingraziarsi il cliente./QUOTE]

Resto sempre dell'idea che prima di salire in camera per evitare sorprese poi, si deve aver concordato già tutto... Sarà poco romantico ma non vedo altre soluzioni...

Mi conosci grande balo, butterò il 70ino ma non lo farò mai. Quelle che da subito mi proporranno una buona camera verranno premiate con altre salite, le altre mi osserveranno salire, è come ben sai osservano......osservano....osservano....ho detto osservano???!!
Come ho detto ha un atteggiamento e una maniera di proporsi che annusi missile lontano un miglio, ma all 1 avevo voglia di fare "ancora un po' di addominali " ed erano rimaste solo 3 ragazze in sala e con 2 non ci sarei salito neanche se fossero state loro a pagarmi.
Una volta in camera ho cercato in tutte le maniere di metterla a suo agio cosicché tirasse fuori il meglio di sé ma quando si è missilacci si è missilacci e non c é Cristo che tenga!!
E lo sai quando incontro queste truffaldine come mi comporto, scelgo la pecorina e si va con un escalation di pistonate profonde a sempre maggior frequenza che mettono a dura prova la ragazza....Eddy che mi ha visto all opera in suite sa di cosa parlo.
Naturalmente la poveretta ( si fa per dire!!) dopo pochi minuti ha alzato bandiera bianca e mi ha proposto un happy and a manovella.
Inutile dire qual è stata la mia risposta...." Mia cara le seghe riesco ancora a farmele a casa a GRATIS"!!! E con questo ho concluso la camera.....senza concludere, semplicemente non se lo meritava.
".....cerca di essere un tenero amante ma con i MISSILAZZI nessuna pietà "!!!!!

Acqua.....acqua.....acqua....acqua.
diciamo che ha messo la testa a posto, quindi non aspettatevi colori stravaganti!

Peccato. il rosso fuoco comunque pur tamarro mi attizzava di bestia, di rossone alla Lexy Roxx se ne trovano infatti poche negli fkk, ogni tanto qualche germanica osa (un paio al Globe ricordo). vedremo effetto nero o castano su di lei........

Peccato. il rosso fuoco comunque pur tamarro mi attizzava di bestia, di rossone alla Lexy Roxx se ne trovano infatti poche negli fkk, ogni tanto qualche germanica osa (un paio al Globe ricordo). vedremo effetto nero o castano su di lei........

C hai azzeccato con la seconda ipotesi, diciamo che al buio del locale potrebbe essere un castano ramato.

Nella mattinata sono tornato dalla mia seconda casa in quel di Arnoldstein, conosciuta dai più come Wellcum (Di nuovo? Ma è una mania...!)
Come Snoopy mi affeziono agli incipit (...era una notte buia e tempestosa...).
Oltre alla recensione di un giorno, e di una notte, trascorsa al Wellcum, il mio post voleva toccare altri due argomenti:
1.Gli effetti delle nostre recensioni
2.La “sbornia” di sesso
Durante la settimana ho avuto uno scambio (civile, eh) di opinioni con un altro partecipante al forum sugli effetti delle nostre recensioni nei confronti delle ragazze e delle loro colleghe: questi sosteneva, probabilmente a ragione, che una mia recensione, peraltro positiva dal lato prestazionale di una delle ragazze del Marina Club poteva creare un clima di tensione e di invidie, ed in ultima analisi un'azione di mobbing nei confronti della recensita. Chi mi segue forse saprà del mio debole per una delle ragazze del Wellcum, che più volte ho lodato: non so se sono le mie esternazioni, oppure il successo che ella ha, od altro, che hanno creato un forte sentimento di risentimento ed invidia, come ho potuto constatare di persona. Infine il missile viene danneggiato dalle recensioni negative, ma “chi è colpa del suo mal pianga se stesso”.
Comunque queste riflessioni, mi hanno un po' scosso, in quanto, a parte il caso del missile, rischiamo di danneggiare coloro che vorremmo incoraggiare o lodare.
Il punto numero due (la sbornia di sesso) è qualcosa che mi è capitata ieri: come alcool ero sobrio, ho bevuto solo un bicchiere di vino a pranzo: ma ad un certo punto della giornata ho ricordi a tratti un po' sfocati, come quando hai bevuto in modo esagerato: per esempio non mi ricordo che prestazioni ho fatto con alcune piuttosto che con altre, e le cifre che ho pagato (che comunque erano congrue, questo mi ricordo bene), ed anche l'ordine delle camere fatte. Poiché ho una memoria, purtroppo, eccezionale, questo fatto mi ha lasciato perplesso: ripensandoci ho proprio la percezione di un'ubriacatura, riguardo alla parte della serata di ieri. Peraltro mi ricordo bene la sensazione prodotta dalle singole ragazze, quindi senza tediarvi oltre passerò alla recensione.
C'era Deborah: al vederla mi sono sentito allargare il cuore (cosa volete, è una passione senile). Ho fatto due salite con lei: prima di un'ora di sesso, ed alla fine della giornata mezz'ora di coccole, anche perché veramente con ce la facevo più.
Poi ho visto una ragazza, che avevo già visto due settimane fa, ma non avevo finalizzato perché ormai stavo andando via, e le avevo promesso di ritornare. E' Dea, nome quanto mai appropriato, una mora stupenda, alta, bel corpo ed un viso e un sorriso da perderci la testa: sono salito due volte con lei. Anche la prestazione era all'altezza, ma una così bella vale la pena anche solo vederla nuda e vederla sorridere.
Poi, preso dalla “trance agonistica” ho scelto Olivia: mi piace molto per quel suo visetto malizioso, con le fossette: però prestazione molto buona, eh.
Infine, non dimentico le amiche, ho fatto una camera con Florentina.
A questo punto, ho sessantun'anni suonati, mi sentivo un po' provato. Ero al bar, quando sono stato avvicinato da due girls, non giovani come quelle citate, comunque bel fisico.
Tira, para, molla (come definiamo a Trieste il cazzeggio), ho offerto da bere loro, una delle due amiche si è trattenuta ed ha cominciato ad allungare una gamba fra le mie: il fratellino aveva visto giorni migliori, ma tuttavia ho deciso di andare su, dicendole che comunque non si sarebbe pentita.
Sopra ho tirato fuori il meglio del mio repertorio orale e manuale, ed alla fine ha avuto un orgasmo cosmico. E' albanese, si chiama Jannina: tornato a casa, ho guardato le recensioni di “Rate your lady” del sito Wellcum: 1 eccell. 1 insuff. 7 terribile – io l'ho trovata eccellente, bacio in bocca compreso. Questo anche per sottolineare una volta di più che, anche se si tratta di un rapporto mercenario, c'è sempre una componente emotiva, e che una ragazza ha un rapporto, e anche concede servizi particolari, con uno e magari con un altro no. L'esempio contrario nel mio caso l'ho avuto a suo tempo, e sono stato rampognato da Licantropo Teutonico, con Cristal (30 eccellente 4 buoni 1 terribile): non ha accettato bacio, ed il blow job lo ha iniziato coperto (copertone London Red – che se lo mettevo in un tubo di cemento sentivo uguale).
Comunque è stata una giornata molto appagante, tutte le ragazze che sono venute in camera hanno praticato FK (eccetto la mia favorita, si vede che si sente già fidanzata, e comincia con le restrizioni).
Al ritorno, nella nebbia di Palmanova, mi pareva di aver fatto solo un lungo sogno, ma la vita è tutta una sogno, come diceva Calderon de la Barca, e per qualcuno, come il sottoscritto, è stata anche molto spesso un incubo.
Ma su, alegher!
Salute a noi e alle fighe!

Copio e incollo dal quotidiano di Pordenone:

PORDENONE - Non sono solo le fabbriche a chiudere. E non sono solo le imprese a ridurre il personale. Già, perchè crisi e concorrenza oltre confine (Austria in particolare, ma anche Slovenia) stanno mettendo a dura prova un mercato che sino ad ora nel Friuli occidentale non aveva avuto problemi. Anzi. Quello del sesso.
E così anche le luci rosse si stanno spegnendo in diversi locali della provincia creando, di fatto, una sorta di migrazione verso Villach (primo comune oltre quello che una volta era il confine con l’Austria) dove, tanto per fare un esempio, i weekend a luci rosse per single, finiscono in pacchetti turistici con tanto si sconti e ski pass utilizzabili sulle piste carinziane.

Adesso sono qui che mi aspetto che, in analogia a quanto succede con la benzina, la regione Friuli dia un contributo a chi va nei locali a luce rossa del Friuli onde non far chiudere tutti questi locali e mettere sulla strada tante ragazze :rofl:

Ma intanto domani farò una salita in solitaria al Wellcum per controllare chi siano tuti questi transfughi dai locali del pordenonese...
Pare vero? Non ci crede nessuno, vado solo a ripassare le mie preferite :preved:

"Comunque queste riflessioni, mi hanno un po' scosso, in quanto, a parte il caso del missile, rischiamo di danneggiare coloro che vorremmo incoraggiare o lodare."
no non danneggi nulla e' sempre stata cosi quelle lodate cercano di isolarle ma non dura tanto di solito...e non c'e' altro modo piu' proficuo per far lavorare chi merita.
Si per i missili facciamo veramente male mi ricordo che mi si era avvicinata marianna dopo la rivelazione del polaccchetto e appena mi ha detto il nome mi e' quasi scappata la parola missile e me ne sono andato subito quasi avesse la rogna ha percepito che avevo pregiudizio
e va bene cosi...

Rispondo a themixone.
anche in provincia di Udine hanno chiuso 2 locali a luci rosse. Di cui uno storico come il "conte di Montecristo ". Purtroppo un po' a causa della crisi e un po' causa del fatto che a un'ora di macchina
si trova il paradiso dei fkk è chiaro che non è vita facile x questi locali. Io stesso frequentavo questi locali ma da quando ha aperto l'andiamo non sono più andato. E giusto tra poche ore farò una capatina al wellcum.

Sopra ho tirato fuori il meglio del mio repertorio orale e manuale, ed alla fine ha avuto un orgasmo cosmico. E' albanese, si chiama Jannina: tornato a casa, ho guardato le recensioni di “Rate your lady” del sito Wellcum: 1 eccell. 1 insuff. 7 terribile – io l'ho trovata eccellente, bacio in bocca compreso.
La Janina che tutti conosciamo? Sorvolando sulla nazionalità albanese, è la prima volta che leggo qualcosa di positivo su di lei. Vuoi vedere che finalmente ha capito che per lavorare bisogna trattare bene il cliente?

"Comunque queste riflessioni, mi hanno un po' scosso, in quanto, a parte il caso del missile, rischiamo di danneggiare coloro che vorremmo incoraggiare o lodare."
no non danneggi nulla e' sempre stata cosi quelle lodate cercano di isolarle ma non dura tanto di solito...e non c'e' altro modo piu' proficuo per far lavorare chi merita.
Si per i missili facciamo veramente male mi ricordo che mi si era avvicinata marianna dopo la rivelazione del polaccchetto e appena mi ha detto il nome mi e' quasi scappata la parola missile e me ne sono andato subito quasi avesse la rogna ha percepito che avevo pregiudizio
e va bene cosi...
Ribadisco che Marianna è una gran bella figliola e in camera non è affatto male; la sua pecca è tentare di fare la furbetta con gli extra... ma confido nella possibilità che possa "redimersi"!

La Janina che tutti conosciamo? Sorvolando sulla nazionalità albanese, è la prima volta che leggo qualcosa di positivo su di lei. Vuoi vedere che finalmente ha capito che per lavorare bisogna trattare bene il cliente?

Mi fai venire un dubbio.... avevo indicato nella recensione che ad un certo punto ero come ciucco (anche se ripeto non avevo bevuto e non prendo droghe), della nazionalità albanese sono certo: mi ricordo che ha detto che era venuta in Italia con i barconi. Potrebbe essere che mi sia sbagliato con il nome - che figura!: mi sono arrovellato, e potrebbe essere anche Silva - preciserò la prossima settimana, vado su giovedì. Deve essere un lapsus freudiano, perché adesso mi ricordo che Janina è una città albanese.
Dei nomi delle altre recensite sono sicuro: Olivia mi ha chiesto se sono Braccio di Ferro, ah ah:sarcastic_hand:, e a Dea ho detto che conoscevo Dia del Marina di Nova Gorica.

Direi che dovrebbe essere proprio Silva... appena rientrata dopo mesi di assenza... milf albanese arrivata a suo tempo coi barconi

Direi che dovrebbe essere proprio Silva... appena rientrata dopo mesi di assenza... milf albanese arrivata a suo tempo coi barconi

beh Silva e' inconfondibile e' un po' in carne (panzetta), parla come una mitragliatrice, arriva dal vicentino e in camera e' un simulacro di Gloria per disponibilita'..:pleasantry:

Nella mattinata sono tornato dalla mia seconda casa in quel di Arnoldstein, conosciuta dai più come Wellcum (Di nuovo? Ma è una mania...!)
Come Snoopy mi affeziono agli incipit (...era una notte buia e tempestosa...).
Oltre alla recensione di un giorno, e di una notte, trascorsa al Wellcum, il mio post voleva toccare altri due argomenti:
1.Gli effetti delle nostre recensioni
2.La “sbornia” di sesso
Durante la settimana ho avuto uno scambio (civile, eh) di opinioni con un altro partecipante al forum sugli effetti delle nostre recensioni nei confronti delle ragazze e delle loro colleghe: questi sosteneva, probabilmente a ragione, che una mia recensione, peraltro positiva dal lato prestazionale di una delle ragazze del Marina Club poteva creare un clima di tensione e di invidie, ed in ultima analisi un'azione di mobbing nei confronti della recensita. Chi mi segue forse saprà del mio debole per una delle ragazze del Wellcum, che più volte ho lodato: non so se sono le mie esternazioni, oppure il successo che ella ha, od altro, che hanno creato un forte sentimento di risentimento ed invidia, come ho potuto constatare di persona. Infine il missile viene danneggiato dalle recensioni negative, ma “chi è colpa del suo mal pianga se stesso”.
Comunque queste riflessioni, mi hanno un po' scosso, in quanto, a parte il caso del missile, rischiamo di danneggiare coloro che vorremmo incoraggiare o lodare.
Il punto numero due (la sbornia di sesso) è qualcosa che mi è capitata ieri: come alcool ero sobrio, ho bevuto solo un bicchiere di vino a pranzo: ma ad un certo punto della giornata ho ricordi a tratti un po' sfocati, come quando hai bevuto in modo esagerato: per esempio non mi ricordo che prestazioni ho fatto con alcune piuttosto che con altre, e le cifre che ho pagato (che comunque erano congrue, questo mi ricordo bene), ed anche l'ordine delle camere fatte. Poiché ho una memoria, purtroppo, eccezionale, questo fatto mi ha lasciato perplesso: ripensandoci ho proprio la percezione di un'ubriacatura, riguardo alla parte della serata di ieri. Peraltro mi ricordo bene la sensazione prodotta dalle singole ragazze, quindi senza tediarvi oltre passerò alla recensione.
C'era Deborah: al vederla mi sono sentito allargare il cuore (cosa volete, è una passione senile). Ho fatto due salite con lei: prima di un'ora di sesso, ed alla fine della giornata mezz'ora di coccole, anche perché veramente con ce la facevo più.
Poi ho visto una ragazza, che avevo già visto due settimane fa, ma non avevo finalizzato perché ormai stavo andando via, e le avevo promesso di ritornare. E' Dea, nome quanto mai appropriato, una mora stupenda, alta, bel corpo ed un viso e un sorriso da perderci la testa: sono salito due volte con lei. Anche la prestazione era all'altezza, ma una così bella vale la pena anche solo vederla nuda e vederla sorridere.
Poi, preso dalla “trance agonistica” ho scelto Olivia: mi piace molto per quel suo visetto malizioso, con le fossette: però prestazione molto buona, eh.
Infine, non dimentico le amiche, ho fatto una camera con Florentina.
A questo punto, ho sessantun'anni suonati, mi sentivo un po' provato. Ero al bar, quando sono stato avvicinato da due girls, non giovani come quelle citate, comunque bel fisico.
Tira, para, molla (come definiamo a Trieste il cazzeggio), ho offerto da bere loro, una delle due amiche si è trattenuta ed ha cominciato ad allungare una gamba fra le mie: il fratellino aveva visto giorni migliori, ma tuttavia ho deciso di andare su, dicendole che comunque non si sarebbe pentita.
Sopra ho tirato fuori il meglio del mio repertorio orale e manuale, ed alla fine ha avuto un orgasmo cosmico. E' albanese, si chiama Jannina: tornato a casa, ho guardato le recensioni di “Rate your lady” del sito Wellcum: 1 eccell. 1 insuff. 7 terribile – io l'ho trovata eccellente, bacio in bocca compreso. Questo anche per sottolineare una volta di più che, anche se si tratta di un rapporto mercenario, c'è sempre una componente emotiva, e che una ragazza ha un rapporto, e anche concede servizi particolari, con uno e magari con un altro no. L'esempio contrario nel mio caso l'ho avuto a suo tempo, e sono stato rampognato da Licantropo Teutonico, con Cristal (30 eccellente 4 buoni 1 terribile): non ha accettato bacio, ed il blow job lo ha iniziato coperto (copertone London Red – che se lo mettevo in un tubo di cemento sentivo uguale).
Comunque è stata una giornata molto appagante, tutte le ragazze che sono venute in camera hanno praticato FK (eccetto la mia favorita, si vede che si sente già fidanzata, e comincia con le restrizioni).
Al ritorno, nella nebbia di Palmanova, mi pareva di aver fatto solo un lungo sogno, ma la vita è tutta una sogno, come diceva Calderon de la Barca, e per qualcuno, come il sottoscritto, è stata anche molto spesso un incubo.
Ma su, alegher!
Salute a noi e alle fighe!

chi di queste non ha praticato FK ????

Indietro
Alto