WELLCUM - Spa For Men

Nonno Brad..Caramba..ma cosa hai nelle mutande..un impianto NOS...chiavatore instancabile..
come si chiama la morettina riccia,muy flaca,con quel sguardo un poco da serial killer allucinato che hai rimorchiato dopo la reina,

e non parliamo di Clara...

Non mi riferivo alla Clara del Wellcum ma a quella in forza all'Andiamo che come ho più volte scritto è di un'altra categoria(sia come figa che come bravura).
Rispondo anche all'amico Tunero,Heidi non è una tigre a letto ma per quanto riguarda la bellezza lei è la mia donna ideale,forse nel mio immaginario la Gradisca di felliniana memoria.

Nonno Brad..Caramba..ma cosa hai nelle mutande..un impianto NOS...chiavatore instancabile..
come si chiama la morettina riccia,muy flaca,con quel sguardo un poco da serial killer allucinato che hai rimorchiato dopo la reina,

La morettina riccia è Clarissa, una della quaterna segnalata da Sandokan: è molto brava, a letto gioca a ritrarsi e a godere, mi attizza un sacco, la prossima volta la riprovo.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di Kim.
Adios amigo.

Brad..Kim donna tutto fare,poi ti consiglio la rubia alta fisico pastoso ma sodo che ho portato su dopo la kim..stile IVANA...piu o meno,lavora li da poco , parla inglese e rumeno..lavorava a dortmund prima .. STEFFI..hasta luego Brad..:ok:

ciao ragazzi,
sono nuovo del forum anche se leggo già da un po, negli ultimi tempi frequentando il wellcum sono entrato un po più in confidenza con una ragazza di nome Eva,
una ragazza veramente molto carina e simpatica
il problema ora è che l'ultima volta che ci siamo visti la ragazza mi ha fatto un po di richieste "strane" (regali in buona sostanza) puntando sul fatto che lei dice di avere un debole per me...
ovviamente non credo di essere uno sprovveduto ma la richiesta mi ha lasciato di stucco (non riesco veramente a credere avendola conosciuta che anche lei usi certe "malizie") e volevo condividere l'accaduto con il forum, magari per conoscere il vostro pensiero
grazie e un grande saluto a tutti i punter!!!!

ciao ragazzi,
sono nuovo del forum anche se leggo già da un po, negli ultimi tempi frequentando il wellcum sono entrato un po più in confidenza con una ragazza di nome Eva,
il problema ora è che l'ultima volta che ci siamo visti la ragazza mi ha fatto un po di richieste "strane" (regali in buona sostanza) puntando sul fatto che lei dice di avere un debole per me...
ovviamente non credo di essere uno sprovveduto ma la richiesta mi ha lasciato di stucco (non riesco veramente a credere avendola conosciuta che anche lei usi certe "malizie") e volevo condividere l'accaduto con il forum, magari per conoscere il vostro pensiero

Se davvero ha un debole per te, dille che non ti faccia pagare quando scendete dalla camera. Altro che regali...

ciao ragazzi,
Eliminala immediatamente,il prossimo giro che vai su,va con chi vuoi anche con tutte,sara difficile..ma no con lei,no con lei..:punish:

Ciao raga.non ho mai frequentato i bordelli.
mi dite un po i prezzi sia entrata che con le ragazze?grazie

in portineria lasci 85 euri..
ogni chiavatina cronometrata,30 minuti,prestazione standard..non li vale,ma ti chiedono un bel 70 euri..e non parliamo di extra..chi piu ne ha piu ne metta...e fin qua puo anche andare..consiglio dallo Zio..il Corazon lascialo nel baule della tua auto,prima di mettere piede in pista da ballo...:buba:

Grazie zio.mi parli di extra e di tariffe orarie?
in portineria lasci 85 euri..
ogni chiavatina cronometrata,30 minuti,prestazione standard..non li vale,ma ti chiedono un bel 70 euri..e non parliamo di extra..chi piu ne ha piu ne metta...e fin qua puo anche andare..consiglio dallo Zio..il Corazon lascialo nel baule della tua auto,prima di mettere piede in pista da ballo...:buba:

Indietro
Alto