WELLCUM - Spa For Men

Domanda per gli estimatori del genere, la Clarissa ex Andiamo, ragazza che parla benissimo italiano, con spiccato accento romano, bella biondina dagli occhi chiari...è ancora presente? Dove è finita?

Grazie se avete notizie...era un bel tipo...

A volte mi chiedo che razza di cervello hanno certi utenti. Mi riferisco al povero Drakul il quale, pensando di fare del bene alla community, ha pubblicato delle "foto" di un calendario guarda caso, coperto da copyright ed in violazione dello stesso.

Da sempre dico: massima libertà per tutti gli iscritti, nel rispetto della policy e prima di tutto delle leggi nazionali ed internazionali.

Le bravate si pagano: ban temporaneo utente Drakul per giorni 7

Le bravate si pagano: ban temporaneo utente Drakul per giorni 7

Sicuramente Drakul non ha bisogno delle mia difesa d'ufficio , ma sono almeno 4 anni che nei 3D Austriaci vengono caricate le foto dei calendari con le ragazze dei locali Carinziani appena pubblicati o successivamente nel tempo per portare a conoscenza degli utenti di qualche girl e mai nessun iscritto è stato bannato per tale motivo...per cui forse...è stato tratto in errore dalle precedenti pubblicazioni "passate" tranquillamente !

Anche io ho visto più volte foto delle ragazze scaricate dai siti... non è forse la stessa cosa?
Mi dispiace un sacco... ero stato io a chiedere che qualcuno postasse le foto, non sapevo fosse illegale.
Scusa DraKul...

Domenica pomeriggio ero al wc.
c'era una discreta presenza di orsi, idromassaggio caldo e finalmente una ottima camera fatta con Janina.
questa ragazza quando abbiamo finito di fare sesso mi ha detto se vuoi possiamo stare a mc ora 5 minuti in camera perché non era finita l'ora.
era un sacco di tempo che non mi capitava questo!
La volta prima che ero su come da mia recensione mi ero beccato una super missilata da una sua collega..

c'era una discreta presenza di orsi, idromassaggio caldo e finalmente una ottima camera fatta con Janina.
questa ragazza quando abbiamo finito di fare sesso mi ha detto se vuoi possiamo stare a mc ora 5 minuti in camera perché non era finita l'ora.
La volta prima che ero su come da mia recensione mi ero beccato una super missilata da una sua collega..

Vuoi vedere che Janina si è davvero "redenta"? Sarebbe una bella novità, visto che la ragazza, secondo me, è particolarmente carina.
Già l'ultima volta che ci ho parlato, aveva dato segni positivi: al suo tentativo di approccio, avevo risposto candidamente che non sarei mai salito con lei, perché molti mesi prima mi aveva mandato al diavolo sgarbatamente e, invece di ripetere le imprecazioni, si era congedata con un bel sorriso e una carezza.

Forse ha seguito i consigli che le ho fatto pervenire(ma forse sono troppo presuntuoso): non è una cattiva ragazza, bisogna educarle.... in ufficio avevo a che fare con undici ragazze, e credetemi sono cazzi...

Sicuramente Drakul non ha bisogno delle mia difesa d'ufficio , ma sono almeno 4 anni che nei 3D Austriaci vengono caricate le foto dei calendari con le ragazze dei locali Carinziani appena pubblicati o successivamente nel tempo per portare a conoscenza degli utenti di qualche girl e mai nessun iscritto è stato bannato per tale motivo...per cui forse...è stato tratto in errore dalle precedenti pubblicazioni "passate" tranquillamente !
Già la cosa ha sorpreso anche me :sad:

Già la cosa ha sorpreso anche me :sad:

Vi è indubbiamente sfuggita una cosa: l'utente in questione ha pubblicato materiale che non era disponibile in rete o meglio, ha fotografato il calendario e ne ha pubblicato le istantanee.

Piuttosto suini...
La settimana scorsa ho fatto una puntatina veloce al WC, giusto per salutare...
Conosciuta Ana, stupenda 20enne rumena appena arrivata. Piccolina, seno generoso (una terza naturale abbondante), sederino alto e sodo. Molto timida, parla poco italiano e poco inglese (rumeno madrelingua, come si dice), ma in camera fa i numeri. Meglio... ha buone potenzialità, credo ancora non sappia come orientarsi...
Qualcun altro ha avuto il piacere di accompagnarsi?

Indietro
Alto