V
VR/46
Ospite
Ospite
L'inizio della tua rovina![]()
zio brad, con tutto il rispetto,ascolta i tuoi nipotini...di signori di età avanzata ne abbiamo visti uscire con le ossa rotte..usa la tua intelligenza e il buon senso.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'inizio della tua rovina![]()
anche se una ''missione'' ce l'ha!!!che "non si tratta(va) di un missionario"...
Uno spiccato accento romanesco che sembra te star a parlá co TottiProva gengis83, Angel la trovi appena entrato in sala, sulla destra. Può essere seduta sullo sgabello oppure sul divanetto sulla parete di fronte al bancone bar.
Capello biondo, fisico skinny, un drago tatuato sulla gamba destra (mi pare).
Come avrebbe detto qualcuno, si vede che "non si tratta(va) di un missionario"...
Vi manderò i confetti!Eh, eh, sto scherzando!
Sto in campana, non voglio finire impalato, in fin dei conti queste sono nipotine di Drakul l'impalatore! Però...
"che 'l no, e 'l si nel capo mi tenzona" (Divina Commedia)
in rumeno Dracula si scrive DraCul, no DraKul!!
Prova gengis83, Angel la trovi appena entrato in sala, sulla destra. Può essere seduta sullo sgabello oppure sul divanetto sulla parete di fronte al bancone bar.
Capello biondo, fisico skinny, un drago tatuato sulla gamba destra (mi pare).
Come avrebbe detto qualcuno, si vede che "non si tratta(va) di un missionario"...
Non proprio.... alla fine ho trovato una girl, giovane, bella, simpatica, che fa l'amore quasi come Gloria. Sto pensando cosa fare con lei...e non parlo di sesso!
fa l'amore? pensare cosa fare?
:mega_shok:
ma tornano?Rosa e Kristal presenti a Roma
... In questo momento sono molto vulnerabile,...
roberto + che squali credo sarebbe meglio dire VAMPIREIn questo caso andare per Fkk...è come immergersi in un mare infestato da squali...con le emorroidi sanguinanti :sarcastic_hand:!!!
Rosa e Kristal presenti a Roma
che vuol dire "presenti a Roma"??? anche io sono a Roma ... eh eh eh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.