WELLCUM - Spa For Men

Prova gengis83, Angel la trovi appena entrato in sala, sulla destra. Può essere seduta sullo sgabello oppure sul divanetto sulla parete di fronte al bancone bar.
Capello biondo, fisico skinny, un drago tatuato sulla gamba destra (mi pare).

Come avrebbe detto qualcuno, si vede che "non si tratta(va) di un missionario"...

Prova gengis83, Angel la trovi appena entrato in sala, sulla destra. Può essere seduta sullo sgabello oppure sul divanetto sulla parete di fronte al bancone bar.

Come avrebbe detto qualcuno, si vede che "non si tratta(va) di un missionario"...
Uno spiccato accento romanesco che sembra te star a parlá co Totti

E' una delle poche che mi stanno veramente simpatiche la prima volta che ci ho parlato mi diceva che faceva il CIM con la colata dalla bocca laterale, ma poi e' passata Gloria.
So pero' come ho ampiamente dimostrato che se qualcosa non fila per il verso giusto mi incazzo e siccome non ho al momento abbastanza rassicurazioni mi tengo la sua simpatica personalita'. A meno che non decida di immolarsi per la "Gloria" con una multiasking performnance:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Come ho scritto altrove, si deve trovare una quadra con lei, poi può dare grandi soddisfazioni in camera (come moltissime ragazze del resto).
Certo, per chi ama le skinny credo sia un pezzo da antologia.

Piuttosto... com'è stata questa festa?? Qualcuno azzarda...?

Dal mio punto di vista non è stata una gran festa e quando sono arrivato ho pensato già al pacchetto dell'andiamo ma non prendete in considerazione la mia opinione perchè la giornata me la rovinata l'amico che mi tira il solito bidone.

fa l'amore? pensare cosa fare?
:mega_shok:

Lo so anch'io che è una follia, ma sto lambiccandomi il cervello se mettermi con lei,non sposarmi, bada bene.Il matrimonio potrei considerarlo dopo almeno cinque/sette anni di felice convivenza... In questo momento sono molto vulnerabile, come è successo a scapoloni ben più navigati di me, ed io scapolone non lo sono stato, e mi sento molto solo senza una donna (anche se conosco benissimo le rotture di palle che le donne possono dare).

Indietro
Alto