WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
...sono note tutte queste piccole astuzie e bugie...(ormai sono patetiche, sono tecniche obsolete)...raccontate a ciclo continuo come noi fossimo fessi (è questo che i papponi fanno loro credere) mentre loro in un eterno delirio di onnipotenza adolescenziale si sentono in grado di manovrare le leve del comando e di manipolare chiunque e comunque, perchè i loro maranza le hanno formattato il cervello dando loro l'illusione di essere padrone della propria situazione, in realtà questi espedienti sono il termometro della stupidità, ...mentre i loro amati sono a casa che sperperano soldi a poker on-line con il trinomio sigaretta, whisky e piedi appoggiati sopra la tavola o nel tuning cromato delle loro muscle cars....
..Il nostro errore è nell'associare inconsciamente a loro un'intelligenza proporzionale alla bellezza o
alla loro apparente perspicacia.... purtroppo trattasi invece di una funzione esponenziale inversa.
.....Se le meanszane nòe sè cime de
intèigenza, nganca lòre rumene non sè che le sìa premi nobel dè acùme.... vista-una-viste-tutte. Le tsè tùte compágne. ...crude!
Beh...stando così le cose.... loro faranno le loro strategie di mercato (trad: i loro giochetti) ...noi faremo le nostre, ed il mercato troverà il punto di equilibrio.
Fortuna che ogni tanto qualcuna si salva discostandosi dalla media.

Complimenti scramble...tranne le solite eccezioni...compendio perfetto del modus operandi e ragionandi Rumeno :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
In realtà è una cosa che ogni volta mi meraviglia e ogni volta puntualmente succede...
Prendiamo un bel corpo e pretendiamo di metterci dentro la personalità che ci piace... dove riusciamo a vederla, dove immaginarla, dove invece la spingiamo a forza (tentando di dissuaderle con il denaro...). No... se quella personalità non c'è, non c'è...
E poi... perchè vediamo la personalità che ci piace in una bella donna e non in una brutta? Una brutta non può avere la personalità che ci piace...? Si, ma è brutta, quindi stai lì nell'angolo...
...penso che vige una sorta di proprietá commutativa dell'addizione: se una è figa e stupida il risultato è vicino alla sufficenza; se una è un cesso ma intelligente, rileva poco: prevale l'addendum negativo di essere un cesso che penalizzando la sommatoria rimane sempre nella mediocritá; ...forse i compromessi migliori si trovano nelle intermedie, sia come bellezza che come intelligenza.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Ragazzi con tutto il massimo rispetto per ognuno di voi..Basta seghe mentali!! andiamo a bordelli per scopare e per passare un momento di evasione. Tutte le cose dette e ridette sono verissime, ma non ci possiamo fare niente, se una in camera con me fa la gattina e fa il suo lavoro, non me frega una cippa se poi mi insulta a sangue in rumeno con le sue amichette!! educazione sempre (in fondo ce le scopiamo),.. ma se cerchiamo altro allora so azzi!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ragazzi con tutto il massimo rispetto per ognuno di voi..Basta seghe mentali!! andiamo a bordelli per scopare e per passare un momento di evasione. Tutte le cose dette e ridette sono verissime, ma non ci possiamo fare niente, se una in camera con me fa la gattina e fa il suo lavoro, non me frega una cippa se poi mi insulta a sangue in rumeno con le sue amichette!! educazione sempre (in fondo ce le scopiamo),.. ma se cerchiamo altro allora so azzi!!

Sagge parole.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Queste sbarbine si credono molto intelligenti..

Da quanto non sentivo questo termine.. mi hai fatto riemergere ricordi adolescenziali con gli Skiantos che cantano così:

"Mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine Non posso farci niente mi sento deficiente lo so che non conviene ma poi chi si trattiene.."

.. in fondo nel loro testo c'è un pò di noi! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Sono arrivato adesso da un tour multiplo (non previsto); domenica sono andato al Wlc, ed volevo passarla con la ragazza che mi piace, da "fidansato". Così ho fatto; purtroppo l'atteggiamento GFE (girl friend experience) della mia giovane amica è stato fin troppo realista: mi ha fatto più volte il broncio o brontolato per gelosia (?) se mi rivolgevo ad altre sue colleghe, ha accusato malessere tutto il tempo, cercava di accorciare il tempo sul quale ci eravamo accordati, in arena l'atteggiamento più che di una girlfriend era quella di un'amica, ed infine ha cominciato a tagliare varie prestazioni adducendo i più vari motivi.
Questo accompagnato al rifiuto di trascorrere i due giorni di capodanno presso di me, dicendo che prendeva di più al Wlc (è vero, ma non considerava i soldi che le do quando vado da lei e la pago, e scelgo i giorni quando non fa camere - giovedì o domenica - ed infatti ieri lei sarà stata quella che ha incassato di più): questo atteggiamento mi ha offeso e deluso - sapevo che per lei ero prevalentemente una risorsa economica, ma non pensavo di essere SOLO una risorsa economica. Avevo già prenotato per domenica prossima, ma dopo aver riflettuto in camera una mezz'oretta, sono ritornato giù, e l'ho trovata - prima aveva detto che non stava bene e probabilmente sarebbe andata a dormire - che aspettava per poter fare un'ultima camera: è desolante!
Senza incazzarmi le ho detto che domenica ed anche il resto dell'anno non so se venivo e che poteva considerarsi libera. Se tornerò in dicembre devo pensarci, anche perchè il Wlc era un deserto dei tartari: l'unica passabile da me conosciuta era Kim, ma tutte sono restate a lungo inattive in arena (anche Debora&friends), in mancanza di clienti – gli orsi che c'erano non consumavano.
Queste sbarbine si credono molto intelligenti, ma invece sono tonte e non sanno fare bene i loro calcoli: la mia presunta “fidansata” per prendersi i presunti 1000 euro in più rispetto a quanto le offrivo io a capodanno (facendo una sfilza di camere, attendendo la fila, avendo a che fare anche con ubriachi) ha perso invece i 1800-2400 euro extra che le avrei dato io, prendendo un giorno intero a settimana in dicembre: giorno che io non sceglievo apposta né di venerdì né di sabato, dove poteva fare l'incasso buono. Tant'é, non vi tedio ulteriormente.
Mi sentivo come Leopardi che medita sulle “magnifiche e progressive sorti” quando....
SEGUE RECENSIONE MARINA CLUB



potevi non dirlo, e l'hai fatto, non è da tutti raccontare una propria debolezza o disavventura quando finiscono in questo modo.
Vedrai che alla prossima salita quando la porterai a letto come amica scopereccia rimarrai deluso anche in questo,ti vede come un cliente con cui approfittarsi, che vuoi la testa è di ragazzine che si guadagnano il pane con il corpo, a differenza di professioniste come Gloria che vende si il corpo ma con la programmazione di una donna intelligente non una bambina viziata e stupidina
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
potevi non dirlo, e l'hai fatto, non è da tutti raccontare una propria debolezza o disavventura quando finiscono in questo modo.
Vedrai che alla prossima salita quando la porterai a letto come amica scopereccia rimarrai deluso anche in questo,ti vede come un cliente con cui approfittarsi, che vuoi la testa è di ragazzine che si guadagnano il pane con il corpo, a differenza di professioniste come Gloria che vende si il corpo ma con la programmazione di una donna intelligente non una bambina viziata e stupidina

Parole saggie:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Sono arrivato adesso da un tour multiplo (non previsto); domenica sono andato al Wlc, ed volevo passarla con la ragazza che mi piace, da "fidansato". Così ho fatto; purtroppo l'atteggiamento GFE (girl friend experience) della mia giovane amica è stato fin troppo realista: mi ha fatto più volte il broncio o brontolato per gelosia (?) se mi rivolgevo ad altre sue colleghe, ha accusato malessere tutto il tempo, cercava di accorciare il tempo sul quale ci eravamo accordati, in arena l'atteggiamento più che di una girlfriend era quella di un'amica, ed infine ha cominciato a tagliare varie prestazioni adducendo i più vari motivi.
Questo accompagnato al rifiuto di trascorrere i due giorni di capodanno presso di me, dicendo che prendeva di più al Wlc (è vero, ma non considerava i soldi che le do quando vado da lei e la pago, e scelgo i giorni quando non fa camere - giovedì o domenica - ed infatti ieri lei sarà stata quella che ha incassato di più): questo atteggiamento mi ha offeso e deluso - sapevo che per lei ero prevalentemente una risorsa economica, ma non pensavo di essere SOLO una risorsa economica. Avevo già prenotato per domenica prossima, ma dopo aver riflettuto in camera una mezz'oretta, sono ritornato giù, e l'ho trovata - prima aveva detto che non stava bene e probabilmente sarebbe andata a dormire - che aspettava per poter fare un'ultima camera: è desolante!
Senza incazzarmi le ho detto che domenica ed anche il resto dell'anno non so se venivo e che poteva considerarsi libera. Se tornerò in dicembre devo pensarci, anche perchè il Wlc era un deserto dei tartari: l'unica passabile da me conosciuta era Kim, ma tutte sono restate a lungo inattive in arena (anche Debora&friends), in mancanza di clienti – gli orsi che c'erano non consumavano.
Queste sbarbine si credono molto intelligenti, ma invece sono tonte e non sanno fare bene i loro calcoli: la mia presunta “fidansata” per prendersi i presunti 1000 euro in più rispetto a quanto le offrivo io a capodanno (facendo una sfilza di camere, attendendo la fila, avendo a che fare anche con ubriachi) ha perso invece i 1800-2400 euro extra che le avrei dato io, prendendo un giorno intero a settimana in dicembre: giorno che io non sceglievo apposta né di venerdì né di sabato, dove poteva fare l'incasso buono. Tant'é, non vi tedio ulteriormente.
Mi sentivo come Leopardi che medita sulle “magnifiche e progressive sorti” quando....
SEGUE RECENSIONE MARINA CLUB

Questa esperienza è paradigmatica del modo di operare delle draculine (ed in parte anche delle bulgare). Pensare di fidelizzare una di queste con il denaro e/o con la gentilezza è un'esperienza fallimentare: si ottengono tutte le rotture di coglioni di un fidanzato senza averne i privilegi. Nella loro mente più sei assiduo e più sei considerato debole e pertanto meritevole di essere spennato e poi maltrattato. Può sembrare paradossale, ma nella loro scala di valori un uomo che paga per accoppiarsi vale molto di meno di chi le costringe ad accoppiarsi per denaro (i loro fidanzati-papponi) e non vi è modo di scardinare questa logica. L'unico modo di conquistare queste donne, se davvero lo si vuole, è attraverso la forza bruta. Ci vuole un lupo per cacciare un lupo. Per questo motivo qualche giorno fa scrivevo che occorre un'anima nera come la loro per farsi amare. Altro che redimerle, loro sono irredimibili e sono attratte come magneti dagli uomini senza redenzione. Ne so qualcosa appartenendo a quest'ultima categoria.
Come dice l'amico Sentenza, scopate e non ponetevi troppe domande....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Sono arrivato adesso da un tour multiplo (non previsto); domenica sono andato al Wlc, ed volevo passarla con la ragazza che mi piace, da "fidansato". ...................... Mi sentivo come Leopardi che medita sulle “magnifiche e progressive sorti” quando....

mio parere: guarda, è andata meglio così!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
(...)
Nella loro mente più sei assiduo e più sei considerato debole e pertanto meritevole di essere spennato e poi maltrattato.
(...)

Parole da scrivere nella pietra... provate e riprovate, sulla mia pelle (per fortuna solo in parte) e in parte credo di averlo visto sulla pelle di altri...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Al momento , la new teen che sta' facendo collezione di fidansatini, almeno da quello che dicono le colleghe invidiose e' la stellina FRANCESCA...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Certo , nei divanetti sotto alla massaggiatrice o sui divano vicino alla stufa dell 'amore...capelli castani rossicci media lunghezza.. Fisico asciutto .. Perfetto direi .. Seno una seconda naturale ..in camera concede un ottimo fk.. Però ti consiglio di fare almeno un ora .. La camera in questo caso diventerebbe ad alto rischio innamoramento ...
 
Commenta
Alto