WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Credo sia stato lo stesso Big Leb a dire che in quel posto la gente va per i motivi più vari.
Uno dei motivi tanto temuti ma di cui quale prima o poi tutti siamo a rischio penso proprio sia la conquista romantica. Ci dimentichiamo (lo farò magari anche io) che questo trascende il semplice sesso pay, e segue tutt'altri canali, tutt'altre regole. Regole completamente diverse. Giocare con le regole del sesso pay per avere l'innamoramento romantico (reale), che abbia sentito io, finora ha prodotto solo danni...

Una di loro stessa (con la quale mi illudo di avere un minimo di confidenza) mi ha detto che nel 95% dei casi a giocare a fare i fidanzati con loro lì dentro ci si fa solo male (e tanto - l'esborso economico è solo la punta dell'iceberg del danno)... Quel posto funziona solo se viene considerato l'isola che non c'è...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
azz Brad alla tua eta' non immaginavi di stare sotto i riflettori in questo modo eh? hai scatenato un tormentone mica da ridere la prossima volta saliamo insieme vedrai che poche non sanno chi siamo:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
azz Brad alla tua eta' non immaginavi di stare sotto i riflettori in questo modo eh? hai scatenato un tormentone mica da ridere la prossima volta saliamo insieme vedrai che poche non sanno chi siamo:pleasantry:
Invecchiando divento sempre più sfacciato! A diciott'anni mi impappinavo quando dovevo parlare con una figa.
Non trovi che bisogna muovere un po' le acque nei forum? Altrimenti sai che noia (chebarbachenoia chebarbachenoia - Sandra Mondaini).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Va be' dopo un anonimo martedì al Wellcum vado a dormire con un solo pensiero: w la Bulgaria!!! Domani penso di entrare avvolto in una bandiera bulgara.....fra l'altro domani torna Cristina!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Ma per curiosità Samira è un nome riciclato oppure è quella che cera nel 2014 all'apertura del wlc e con qualche trascorso all'andiamo ed al marina?

https://www.youtube.com/watch?v=S4Z3mJfv04g

A me ha detto che è nuova e che lavora li da poche settimane. Prima lavorava in un lapdance di Desenzano, così mi ha detto. Non è quella del video. Quella del Wellcum ha più di un tatuaggio, ed è una signora gnocca. molto bella.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
922
Località
FRIULI
A me ha detto che è nuova e che lavora li da poche settimane. Prima lavorava in un lapdance di Desenzano, così mi ha detto. Non è quella del video. Quella del Wellcum ha più di un tatuaggio, ed è una signora gnocca. molto bella.
Bella è bella.... certo... ma é anche valida??
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2015
Messaggi
52
Reaction score
0
Come si fa a dare del "tirocinante" a Scramble?? Uno come lui deve essere nominato "Anziano" a vita!! Sé come la "Polenta ed Osei"..Par chel sia sempre stata..:preved:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Viola non mi pare di vederla, Daisy e Polina non sono così lontane dalla pazza scatenata loro compatriota, anche se kkkkkristina è come dice il mitico Sandokan criptonite pura
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Questa esperienza è paradigmatica del modo di operare delle draculine (ed in parte anche delle bulgare). Pensare di fidelizzare una di queste con il denaro e/o con la gentilezza è un'esperienza fallimentare: si ottengono tutte le rotture di coglioni di un fidanzato senza averne i privilegi. Nella loro mente più sei assiduo e più sei considerato debole e pertanto meritevole di essere spennato e poi maltrattato. Può sembrare paradossale, ma nella loro scala di valori un uomo che paga per accoppiarsi vale molto di meno di chi le costringe ad accoppiarsi per denaro (i loro fidanzati-papponi) e non vi è modo di scardinare questa logica. L'unico modo di conquistare queste donne, se davvero lo si vuole, è attraverso la forza bruta. Ci vuole un lupo per cacciare un lupo. Per questo motivo qualche giorno fa scrivevo che occorre un'anima nera come la loro per farsi amare. Altro che redimerle, loro sono irredimibili e sono attratte come magneti dagli uomini senza redenzione. Ne so qualcosa appartenendo a quest'ultima categoria.
Come dice l'amico Sentenza, scopate e non ponetevi troppe domande....

Scusa se mi permetto, ma giochi sempre a fare il personaggio. Anima nera ? mah ... sarà. Personalmente non credendo nell'anima, ritengo sia la loro morale, i loro valori, le loro idee ad essere discutibili. Ma come dici tu, basta scoparle e non porsi domande. Quando vai al ristorante ti siedi, ordini e paghi. Mentre mangi spesso parli d'altro (non del mangiare stesso) e dopo che hai pagato il conto fai qualche commento sulla qualità del servizio e di quello che hai mangiato. Non ti metti a leggere un libro che ti spiega tutto sul cibo e non ti fai seghe mentali sulla provenienza di quello che hai mangiato. In un bordello credo che ci si dovrebbe entrare con lo stesso spirito del ristorante. E perdonatemi se sono stato banale.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Scusa se mi permetto, ma giochi sempre a fare il personaggio. Anima nera ? mah ... sarà. Personalmente non credendo nell'anima, ritengo sia la loro morale, i loro valori, le loro idee ad essere discutibili. Ma come dici tu, basta scoparle e non porsi domande. Quando vai al ristorante ti siedi, ordini e paghi. Mentre mangi spesso parli d'altro (non del mangiare stesso) e dopo che hai pagato il conto fai qualche commento sulla qualità del servizio e di quello che hai mangiato. Non ti metti a leggere un libro che ti spiega tutto sul cibo e non ti fai seghe mentali sulla provenienza di quello che hai mangiato. In un bordello credo che ci si dovrebbe entrare con lo stesso spirito del ristorante. E perdonatemi se sono stato banale.

Non credo tu sia stato banale: forse il paragone col ristorante può sembrarlo, ma per come l'hai posto, io lo trovo molto azzeccato; probabilmente l'approccio più appropriato con questi locali dovrebbe essere lo stesso che si ha quando entri al ristorante... consumi, paghi e te ne vai... perché si tratta pur sempre di un servizio offerto da professionisti in cambio di un compenso.
 
Commenta
Alto