WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Ho fatto un'incursione al Wellcum alcuni giorni fa, l'8 dicembre per l'esattezza. Temevo la ressa essendo giorno di festa in Italia ed invece ho trovato il vuoto! Ci saranno stati 30, massimo 40 orsi. Presenti tantissime girls, direi in numero almeno doppio rispetto ai clienti. Gran parte di esse aveva un atteggiamento tra l'incazzato (per il lavoro scarsissimo se non nullo) ed il rassegnato. Confermo che il 95% sono rumene. Eccezioni: una si è spacciata per spagnola, due per turche, una per mezza turca (Rita) e due sole come rumene. Io non sono abituè degli FKK e mi ero preparato poco alla gita; praticamente avevo letto solo le ultime pagine del 3D e quindi gli unici nomi che avevo in mente erano Kristina e Anja, e soprattutto Daisy. L'angolo bulgaro è stato però sguarnito per molto tempo; solo verso ora di cena ho scoperto che Daisy era assente per malattia ed sono riuscito a parlare con Polina. La mia giornata era però già compromessa, non avendo trovato veramente nulla che mi attizzasse. Ok, qualche bel fisico c'era: ad esempio una rumena con gambe snelle, chilometriche e lato B stretto, veramente da top model, che sculettava tra i divanetti. Peccato per il viso un po' schiacciato. La gigantesca Sabrina con me è stata gentile e ci ho chiacchierato amabilmente, anche se da subito aveva capito che non era il mio tipo. Rita: l'ho trovata molto simpatica, nonché una delle poche sempre col sorriso sulle labbra. Questa volta niente camera ma di sicuro ci passerò una mezzora alla prossima visita. Che altro citare: che Kristina (BG) non l'ho incrociata. Forse c'era ma non sapevo come riconoscerla. Simpatica anche Irina, ma neppure lei il mio tipo. Ho fatto solo una camera non so neanche con chi [qualcuno mi aiuta ad individuarla?]. Cioè, non mi ricordo il nome: rumena, bassa di statura (155 dichiarato), 22 anni (?), ottimo italiano con accento romano, bel viso ed occhi vispi. Mi ha catturato su un divanetto e quando s'è alzata ha perso parecchi punti (dalla vita in giù è sul “mediterraneo” andante). In camera una mezza sola: no FK (ma questo lo sapevo anche prima di salire le scale), no fingering, no ball licking, finzione con mugugni continui nonostante avessi richiesto di non farlo. BBJ decoroso ma non di sicuro memorabile.
Il posto è ok, l'atmosfera pure. Cibo più che decoroso, ma non si va li per quello. A parco figa direi tanta di qualità estetica media. Non ho incrociato la sventolona che ti fa cascare la mascella. C'è da dire che io non ero proprio in giornata. Andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ho fatto un'incursione al Wellcum alcuni giorni fa, l'8 dicembre per l'esattezza. Temevo la ressa essendo giorno di festa in Italia ed invece ho trovato il vuoto! Ci saranno stati 30, massimo 40 orsi. Presenti tantissime girls, direi in numero almeno doppio rispetto ai clienti. Gran parte di esse aveva un atteggiamento tra l'incazzato (per il lavoro scarsissimo se non nullo) ed il rassegnato. Confermo che il 95% sono rumene. Eccezioni: una si è spacciata per spagnola, due per turche, una per mezza turca (Rita) e due sole come rumene. Io non sono abituè degli FKK e mi ero preparato poco alla gita; praticamente avevo letto solo le ultime pagine del 3D e quindi gli unici nomi che avevo in mente erano Kristina e Anja, e soprattutto Daisy. L'angolo bulgaro è stato però sguarnito per molto tempo; solo verso ora di cena ho scoperto che Daisy era assente per malattia ed sono riuscito a parlare con Polina. La mia giornata era però già compromessa, non avendo trovato veramente nulla che mi attizzasse. Ok, qualche bel fisico c'era: ad esempio una rumena con gambe snelle, chilometriche e lato B stretto, veramente da top model, che sculettava tra i divanetti. Peccato per il viso un po' schiacciato. La gigantesca Sabrina con me è stata gentile e ci ho chiacchierato amabilmente, anche se da subito aveva capito che non era il mio tipo. Rita: l'ho trovata molto simpatica, nonché una delle poche sempre col sorriso sulle labbra. Questa volta niente camera ma di sicuro ci passerò una mezzora alla prossima visita. Che altro citare: che Kristina (BG) non l'ho incrociata. Forse c'era ma non sapevo come riconoscerla. Simpatica anche Irina, ma neppure lei il mio tipo. Ho fatto solo una camera non so neanche con chi [qualcuno mi aiuta ad individuarla?]. Cioè, non mi ricordo il nome: rumena, bassa di statura (155 dichiarato), 22 anni (?), ottimo italiano con accento romano, bel viso ed occhi vispi. Mi ha catturato su un divanetto e quando s'è alzata ha perso parecchi punti (dalla vita in giù è sul “mediterraneo” andante). In camera una mezza sola: no FK (ma questo lo sapevo anche prima di salire le scale), no fingering, no ball licking, finzione con mugugni continui nonostante avessi richiesto di non farlo. BBJ decoroso ma non di sicuro memorabile.
Il posto è ok, l'atmosfera pure. Cibo più che decoroso, ma non si va li per quello. A parco figa direi tanta di qualità estetica media. Non ho incrociato la sventolona che ti fa cascare la mascella. C'è da dire che io non ero proprio in giornata. Andrà meglio la prossima.

Complimenti per la recensione dalla tua descrizione dell'unica camera che hai fatto e la conosco mi verrebbe da dirti che si tratta di JESSICA non penso che ci siano altre.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
Non ho notizie certe, ma dubito fortemente che Elma torni al Wellcum... Se non è tornata per dicembre che gli affari dovrebbero andare bene... Quando dovrebbe tornare?

Comunque l'hanno avvistata in Svizzera...
Sai dirmi in che locale? :w00tmesalia:
Se si è inserita in svizzera non torna più, li è molto più caro il servizio. Un peccato, qui era benvoluta da molti :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Perdona... cosa intendi per "mediterraneo andante", dalla vita in giù? Generosa di fianchi? Gambe non snelle? O qualcos'altro...? Che io sappia con accento romano ce ne dovrebbero essere due...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Perdona... cosa intendi per "mediterraneo andante", dalla vita in giù? Generosa di fianchi? Gambe non snelle? O qualcos'altro...? Che io sappia con accento romano ce ne dovrebbero essere due...

Ciao seven979,
si è esattamente come dici tu: un po' generosa di fianchi e gambe non propriamente snelle. Nulla di grave, solo che a vedere il viso ed il tronco mi aspettavo un fisico più da "alicetta".
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Hai ragione come sempre... So perfettamente che finirebbe così ma una parte di me forse addirittura lo desidererebbe. Ora dovrò trovare una nuova musa... e so già che sarà difficile.

se sei masochista passa da me che ti do 4 scappellotti a gratis, anzi ci paghi la cena a me e big che ti insegnamo qualcosa
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
Si si... Hai ragione; come già scritto poco tempo fa so che cercare quello che cercò io in questi locali è utopia e rischioso. Ma è come dire a un tossico che la droga fa male. Lui lo sa ma continuerà a cercarla comunque... Fin'ora non mi sono ancora incastonato e speriamo di continuare così... Anche perché Sandokan è pronto a raddrizzarsi a suon di bastonate ahah... Comunque Big ho letto tuo messaggio quando ho un attimo rispondero'.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.446
se sei masochista passa da me che ti do 4 scappellotti a gratis, anzi ci paghi la cena a me e big che ti insegnamo qualcosa

ATTENZIONE (a tutti).

Lecito se svuotiamo il conto in banca per cercare di stare bene dentro ai locali insieme alle nostre "amiche", ma non sfidiamo la sorte al di fuori (a meno di una amicizia disinteressata da entrambe le parti), perchè i rischi sono molteplici, il minimo è di rovinarsi economicamente, ma il massimo è di rovinarsi la vita con persone, generalmente, ingestibili\ingovernabili\volubili\esose\ecc...quindi meglio restare al "sicuro" dentro al locale e se anche si spendono delle belle cifre, sono sempre e comunque compensate da delle belle camere...all'occhio...

All'occhio anche per il fatto che il bravo Sandokan è sempre generoso e disponibile ad elargire scappellotti che, seppur non conoscendolo di persona, mi vien da dire che non facciano bene (forse fanno bene alla psiche, dai...).

A buoni intenditori, poche parole, state solo molto attenti, siamo sempre in bilico, cerchiamo di non cadere...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
ATTENZIONE (a tutti).

Lecito se svuotiamo il conto in banca per cercare di stare bene dentro ai locali insieme alle nostre "amiche", ma non sfidiamo la sorte al di fuori (a meno di una amicizia disinteressata da entrambe le parti), perchè i rischi sono molteplici, il minimo è di rovinarsi economicamente, ma il massimo è di rovinarsi la vita con persone, generalmente, ingestibili\ingovernabili\volubili\esose\ecc...quindi meglio restare al "sicuro" dentro al locale e se anche si spendono delle belle cifre, sono sempre e comunque compensate da delle belle camere...all'occhio...

All'occhio anche per il fatto che il bravo Sandokan è sempre generoso e disponibile ad elargire scappellotti che, seppur non conoscendolo di persona, mi vien da dire che non facciano bene (forse fanno bene alla psiche, dai...).

A buoni intenditori, poche parole, state solo molto attenti, siamo sempre in bilico, cerchiamo di non cadere...

Parole sante amico mio.
È stato un piacere rivederti venerdì all'Andiamo e scusami ancora se sono sparito....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!

Martin al Wellcum farà sicuramente bene.. comunque un grande in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.446
Parole sante amico mio.
È stato un piacere rivederti venerdì all'Andiamo e scusami ancora se sono sparito....

Nessun problema, posso capirti...come ti avevo detto, ero solo preoccupato che ti fossi "arrabbiato" con me...stavolta sono salito senza dire niente a nessuno, una fuga per compensare lo stress della vita quotidiana...di solito medito abbastanza il periodo di salita (non proprio il giorno esatto, che quello è variabile).

Grazie delle "parole sante", non ho la tua esperienza, ma ho capito che per stare bene con queste "amiche", meno contatti abbiamo con loro al di fuori e meglio è...e, sinceramente, con alcune mi spiace aver un pochino limitato i contatti...ma quasi tutte hanno retroscena che si potrebbero ripercuotere in negativo in qualsivoglia rapporto umano...

...infondo ho compreso, anche in parte a mie spese, che solo apparentemente ti danno qualcosa, il più delle volte ti svuotano, oltre il portafogli, anche i pensieri e l'anima...

Dai, avremo presto modo di rivederci, con calma, a presto!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Ho fatto un'incursione al Wellcum alcuni giorni fa, l'8 dicembre per l'esattezza. Temevo la ressa essendo giorno di festa in Italia ed invece ho trovato il vuoto! Ci saranno stati 30, massimo 40 orsi. Presenti tantissime girls, direi in numero almeno doppio rispetto ai clienti. Gran parte di esse aveva un atteggiamento tra l'incazzato (per il lavoro scarsissimo se non nullo) ed il rassegnato. Confermo che il 95% sono rumene. Eccezioni: una si è spacciata per spagnola, due per turche, una per mezza turca (Rita) e due sole come rumene. Io non sono abituè degli FKK e mi ero preparato poco alla gita; praticamente avevo letto solo le ultime pagine del 3D e quindi gli unici nomi che avevo in mente erano Kristina e Anja, e soprattutto Daisy. L'angolo bulgaro è stato però sguarnito per molto tempo; solo verso ora di cena ho scoperto che Daisy era assente per malattia ed sono riuscito a parlare con Polina. La mia giornata era però già compromessa, non avendo trovato veramente nulla che mi attizzasse. Ok, qualche bel fisico c'era: ad esempio una rumena con gambe snelle, chilometriche e lato B stretto, veramente da top model, che sculettava tra i divanetti. Peccato per il viso un po' schiacciato. La gigantesca Sabrina con me è stata gentile e ci ho chiacchierato amabilmente, anche se da subito aveva capito che non era il mio tipo. Rita: l'ho trovata molto simpatica, nonché una delle poche sempre col sorriso sulle labbra. Questa volta niente camera ma di sicuro ci passerò una mezzora alla prossima visita. Che altro citare: che Kristina (BG) non l'ho incrociata. Forse c'era ma non sapevo come riconoscerla. Simpatica anche Irina, ma neppure lei il mio tipo. Ho fatto solo una camera non so neanche con chi [qualcuno mi aiuta ad individuarla?]. Cioè, non mi ricordo il nome: rumena, bassa di statura (155 dichiarato), 22 anni (?), ottimo italiano con accento romano, bel viso ed occhi vispi. Mi ha catturato su un divanetto e quando s'è alzata ha perso parecchi punti (dalla vita in giù è sul “mediterraneo” andante). In camera una mezza sola: no FK (ma questo lo sapevo anche prima di salire le scale), no fingering, no ball licking, finzione con mugugni continui nonostante avessi richiesto di non farlo. BBJ decoroso ma non di sicuro memorabile.
Il posto è ok, l'atmosfera pure. Cibo più che decoroso, ma non si va li per quello. A parco figa direi tanta di qualità estetica media. Non ho incrociato la sventolona che ti fa cascare la mascella. C'è da dire che io non ero proprio in giornata. Andrà meglio la prossima.




mi permetto di chiederti: perchè ci sei andato se non eri in giornata ? diciamo che non vale proprio la pena la passeggiata ed i costi vari se non sei in forma
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
mi permetto di chiederti: perchè ci sei andato se non eri in giornata ? diciamo che non vale proprio la pena la passeggiata ed i costi vari se non sei in forma

Molti che ho conosciuto non sono proprio liberi di prendere ed andare su quando vogliono... Ci vanno quando si presenta l'occasione e poi non sanno quando potranno tornare... Della serie prendere o lasciare...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
WELLCUM 12.12.2015

Veloce rece della giornata al Wellcum di sabato 12.
Arrivo ore 14 circa con due amici, svolte le pratiche alla reception entriamo e ci cambiamo.
Entrati ci dirigiamo subito al bar per una birretta, nonostante la presenza abbondante di orsi, le ragazze sono assatanate, in 10 minuti veniamo fermati almeno 4 volte...

prima stanza Natasha, bionda popputa che staziona nella zona divanetti fronte bar.
1/2 fatta bene, un pò di coccole in doccia, fk concesso, bbj buono ma senza affondi, ma al momento mi andava bene così, due posizioni e venuta nel gommini ( che segnalo essere di ottima qualità ).
Buona camera ma niente di eccezionale, voto 6 e 1/2

seconda stanza con Livia, biondina dal viso carino da ragazza della porta accanto, mi pare mi abbia detto di essere spagnola. io l'ho trovata nei divanetti davanti alla scala per le camere.
Passato 1 ora con lei, messaggio reciproco fatto con calma e di buonissima fattura, purtroppo nel BBJ e nel trombo non raggiunge la sufficienza, trombata difficile con poche posizioni e senza spingere troppo...non ho capito se dovuto all'inesperienza o all'attitudine

terza stanza con Katerina, moretta con chiappe invidiabili, tettine piccole, piercing sul labbro e tatuaggio con ciocchetta sul sottochiappa.
1/2 buttata via nel mio caso, poche coccole e tirate, BBJ senza infamia senza lode, smorza e missionario fatti solo per farmi venire il più presto possibile

ultima stanza con LorettE, amica di Natasha, che non ha più capelli lisci lunghi e neri, ma se li è tagliati a livello spalle di colore castano...la preferisco così!!
Stanza buonissima, coccole, FK, bbj splendidio, 4 posizioni e venuta in bocca ( brava lei ricordarmi prima che ci vogliono +50 di extra, è stata onesta.

verso mezzanotte rimontiamo in macchina e torniamo a Venezia

da segnalare, lunga coda per quasi tutta la giornata in attesa delle camere, buffet come sempre di buon livello, dolci buonissimi.
Ad un certo punto sono scese tutte vestite con mini completini da babbe natale zoccole.

In conclusione una giornata che rischiava di essere fallimentare, salvata dalla buona lorette
 
Commenta
Alto