WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Per me, detta la mia, è buona norma non sindacare le opinioni altrui in fatto di morale, che è cosa personale, passo e chiudo.

Penso che il Tuo post sia riferito a me , poichè siamo su questo 3D per disquisire dei vari aspetti che riguardano gli Fkk...se permetti...con educazione ...ho esposto il mio pensiero...e se Tu o altri non lo condividono , me ne faro una ragione !
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Elma è tornata? Dove è posizionata di solito Irina nel locale?

Domani sono su al WC... :w00t:

Elma nel week end scorso non era presente ! Irina solitamente la trovi sugli sgabelli all'apice del bancone del bar o poco spostata sul lato del ristorante , comunque vicino alla colonna con annesso divanetto dove solitamente stazionano Beatrice e Rosemarie !
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
fai un inquiry al tom tom delle tope balocassa

Non ho notizie certe, ma dubito fortemente che Elma torni al Wellcum... Se non è tornata per dicembre che gli affari dovrebbero andare bene... Quando dovrebbe tornare?

Comunque l'hanno avvistata in Svizzera...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!

Ieri ero su e ho assistito al cambio della guardia in diretta.
Martin è una brava persona e sono certo che farà bene...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!

ottima notizia missili rumeni tremate...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!
good news ????
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Al Wellcum è cambiata la direzione, non sono stati confermati Andreas e Michael al loro posto Martin. Per chi non si ricorda di Martin, era uno dei collaboratori stretti della prima gestione Wellcum con il grande e rimpianto Müller!!

Auguri Martin buon lavoro!!
spero che la nuova gestione renda un po più luminoso il locale.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Qui mi permetto di dare un consiglio alla direzione del Wellcum, se leggono questo forum e se vogliono che l'attività non deperisca ulteriormente: cercate di incoraggiare, o scoraggiare quelle che la ostacolano, la concessione del bacio da parte delle ragazze, altrimenti dovremo veleggiare verso altri lidi.
Bene, hanno cambiato la direzione, speriamo che la situazione migliori.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Non ho notizie certe, ma dubito fortemente che Elma torni al Wellcum... Se non è tornata per dicembre che gli affari dovrebbero andare bene... Quando dovrebbe tornare?

Comunque l'hanno avvistata in Svizzera...

Era ora!Auguri a Martin!Lo attende un lungo lavoro di ricostruzione!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
spero che la nuova gestione renda un po più luminoso il locale.
Caro amico, basterebbe, almeno durante le ore di luce, scostare le tende; ma ho visto che, anzi, una (penso di quelle incanaglite), oscurava accuratamente l'ultimo piccolo spiraglio.
In fin dei conti, sono draculine, e temono la luce, eh eh eh:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Speriamo che Martin possa far rivivere i fasti delle origini..magari dotando il locale di un pó di specchi e spicchi di aglio (croci no, sai potrebbero offendere i musulmani?)........su Elma confermo che il ritorno pare mooooolto difficile purtroppo!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Martin è sicuramente uno con le palle; conosce bene il locale ed ha potuto valutare pregi e difetti delle due differenti gestioni; inoltre lo vedo molto professionale e poco incline a circondarsi di ruffiani/e. Non ho dubbi sul fatto che la sua gestione porterà notevoli miglioramenti.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Martin è sicuramente uno con le palle; conosce bene il locale ed ha potuto valutare pregi e difetti delle due differenti gestioni; inoltre lo vedo molto professionale e poco incline a circondarsi di ruffiani/e. Non ho dubbi sul fatto che la sua gestione porterà notevoli miglioramenti.

Con lui e Herr Muller bastavano 2 parole (oltre alla rece :) ) e chi fregava o trattava male il cliente il giorno dopo era in partenza, sa benissimo che il successo del locale dipende totalmente dalla prestazione/accoglienza delle ragazze...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Con lui e Herr Muller bastavano 2 parole (oltre alla rece :) ) e chi fregava o trattava male il cliente il giorno dopo era in partenza, sa benissimo che il successo del locale dipende totalmente dalla prestazione/accoglienza delle ragazze...

Lo so benissimo amico mio!E' quasi una riapertura per il Wellcum dopo un'anno di buio!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
Martin Maier..lavoratore instancabile e persona molto attenta e disponibile ovunque ne e bisogno,tipo multifunzionale con las pelotas,conosce il locale come se fosse casa sua..machs gut Martin..:wink:
 
Commenta
Alto