Appena rientrato dalla mia seconda incursione settimanale. Pochi orsi ma parco gnocca quasi al completo in vista della festa di sabato. Rientrate Angel, Sonja, i ragnetti bulgari, Mirella, Sofia. Presenti anche Alexandra, Aylin, Diana, Ella, Rita, Rosemarie, Jasmine, Ramona, Kim, Roberta, Sabrina. Diverse new entry. Prima camera, as usual, con Alexandra. Di lei ho già scritto recentemente e non posso che confermare il giudizio. Seconda camera - per me un caso più unico che raro - con Nelly, 21enne, rumena, mora, carnagione olivastra, bel fisico naturale, staziona al centro del bar vicino a Ramona e Mirella. Mi ferma in modo molto garbato e mi chiede se parlo inglese visto che lei non parla italiano (è arrivata da tre giorni). Quando le rispondo che sono nato negli States, si illumina e comincia a farmi cento domande. Parliamo per un po', mi chiede diversi consigli, sembra sinceramente spaesata. Non mi chiede di salire, non è volgare, non racconta cazzate. Per farla breve, sembra ancora incontaminata e così decido di salire con lei. Si vede che è nuova del mestiere - quindi non va bene per dei tritapassere come Sandokan - ma decisamente consigliata per gli amanti del genere gfe......