Scusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Non vedo il tridente bulgaro listato tra le girls (Chris-Polina-Manuela).
Sinceramente sull'origine e natura di questo sito partner mi interrogo pure io :scratch_one-s_head:... mmmhScusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Non vedo il tridente bulgaro listato tra le girls (Chris-Polina-Manuela).
Sinceramente sull'origine e natura di questo sito partner mi interrogo pure io :scratch_one-s_head:... mmmh
Per la mancanza del trio di ragnetti bulgari... come vedi mancano anche tante altre ragazze.... non avranno acconsentito a "mettersi in mostra"... oppure semplicemente quando è stato realizzato il book fotografico erano nelle loro 2 settimane di meritato riposo
Poi la Manu doveva aver appeso il perizoma al chiodo... era da Natale che non si vedeva... è rientrata da poco e magari si fermerà anche poco.
Dovrebbe andare in vacanza questa settimana DOPO AVER FATTO L'ULTIMA CON IL PRINCIPE :on_the_quiet:
Dovrebbe andare in vacanza questa settimana DOPO AVER FATTO L'ULTIMA CON IL PRINCIPE :on_the_quiet:
non urlare troppo che poi ci viene a redarguire quello dei "ragnetti"
Mandando una e-mail rispondono abbastanza rapidamente sulla presenza o meno della ragazza che interessa.
Però secondo me, senza fare cose faraoniche... Potrebbero con un semplice listaggio, pubblicarlo giornalmente su facebook alle 16:00 con le presenze di giornata...
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Risponderei di sì a entrambi i quesiti... con l'accorgimento che il lato estetico conta fino a un certo punto e altrettanta valenza va data alla prestazione della ragazzaLe ragazze nel sito Veniamo sono alcune di quelle del Wellcum? Quelle dell Andiamo sono su questo livello?
certo se non ci sei mai stato e non hai avuto modo di giudicare sul campo... dalle foto ti puoi fare un po' un'idea... okkio cmq che anche qui ci han dato di Photoshop non in maniera eccessiva ma il giusto sìSi certo, perfettamente d'accordo!
chiaro che dalle foto si può giudicare solo l estetica, che direi proprio essere a ottimi livelli
sto programmando una salita, ma devo beccare contemporaneamente la "nuova" Nelly e la già presente da tempo "Silva", con un particolare "pensiero" per Olivia.....sapete quando torna Silva e se Olivia c'è ancora? Oltre alle piranhas per me irrinunciabili si intende....
Olivia ho letto nei vari commenti che c'è, e ti chiedo il favore di recensirla in quanto io l'ho trovata grandiosa a dicembre ma ultimamente ho letto pareri contrastanti
con questo suo atteggiamento frettoloso, non ha suscitato in me il desiderio di tornare da lei.
tradotto a esser massa boni con ste....
tradotto a esser massa boni con ste....