Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo ?Qualcuno riuscirebbe a mettere il link per avere la lista delle ragazze presenti....???
Io trovo solo l'elenco generale di tutte le ragazze....!!!
Qualcuno riuscirebbe a mettere il link per avere la lista delle ragazze presenti....???
Io trovo solo l'elenco generale di tutte le ragazze....!!!
http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti secondo me manca qualcuna
molte... soprattutto quelle nuove nuove che ancora non hanno il book fotograficohttp://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti
secondo me manca qualcuna
Forse domenica faccio un giretto... chi c'è?
larissa la trovi fuori del cinema e' rimasta la ragazza educata e aperta che avevamo conosciuto agli esordi del welcum let us know about
Il gruppo che staziona all'ingresso, sui divanetti subito a sinistra.
Quelle me lo hanno chiesto tutte. Sono in tre / quattro.
Ieri, venerdì 10, era presente qualcuno del forum?
Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...
Avete notizie a riguardo? ....
No, dai! una stretta di mano è solo 50 euri"Confermo esistenza di un "cartello" fra molte ragazze per il sovrapprezzo di 30 pleuri per il "Kiss".
Dovuto ad un nuovo regolamento che prevede che sopra i 70 neuri possono chiedere ciò che vogliono."
non ho capito e' tutto sopra i 70...ma comunque e' opera buona fare pubblicita' a chi lo chiede che le mettiamo nella black list
Il gruppo che staziona all'ingresso, sui divanetti subito a sinistra.
Il gruppo a sinistra è il primo indicatore di TUTTI MISSILI. Sulla seconda domanda ti dico che Gloria ha molti estimatori..Il gruppo che staziona all'ingresso, sui divanetti subito a sinistra.
Ieri, venerdì 10, era presente qualcuno del forum?
Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...Avete notizie a riguardo? ....
Come in altri settori (es hotel, ristoranti)il contributo di verita' di ognuno e' fondamentale per far risparmiare soldi e raggiri alla comunita', quindi nomi sopra nomi per un servizio migliore e onesto!!!