WELLCUM - Spa For Men

Qualcuno riuscirebbe a mettere il link per avere la lista delle ragazze presenti....???
Io trovo solo l'elenco generale di tutte le ragazze....!!!

Giusto poche righe sulla salita di ieri.
Giornata uggiosa... entrato verso le 14.30... uscito alle 21.00... solito nr di macchine nel parcheggio... forse leggermente di più rispetto le mie ultime salite infrasettimanali... cmq dentro c'erano mediamente i soliti 20/30 clienti.. operosi per lo più al banco che ai piani alti mi è parso.... nel complesso clima rilassato e locale vivibilissimo al solito.
Ragazze circa 30/35... qualche storica assente (Diana, Rosemarie, Sofia, bulgarette Cris e Polina, Rita, Katy,..)... tante facce nuove direi di medio/basso profilo... poi a quanto mi è stato detto dalle mie fidelizzate le nuove si sono accordate per chiedere l'extra fk 30€ non capendo che così facendo si taglieranno le gambe da sole prima di iniziare e finiranno per fare flanella ai piani bassi. Nel complesso lavorano più o meno bene sempre le stesse.
Locale nel complesso in buono stato... recepionist cordiali ed attente... zona wellness ok... camere sempre in ottimo stato. Nota dolente a parer mio il cibo... ho letto che sia cambiato lo chef... ma a mio avviso stiamo addirittura peggiorando.
Ad maiora!

p.s.: ringrazio e saluto l'amico Lollos che spero di rivedere presto :preved:

larissa la trovi fuori del cinema e' rimasta la ragazza educata e aperta che avevamo conosciuto agli esordi del welcum let us know about

Con Larissa feci una camera il primo weekend di sua presenza nel locale; concordo con te sul fatto che sia una ragazza molto educata e corretta... sicuramente anche disponibile in camera, una che non ha sempre l'occhio all'orologio e che non tenta "colpi gobbi"; purtroppo però con lei non è scoccata la scintilla che mi ha fatto tornare tra le sue braccia! :wink:

Ieri presenti tutte le top in splendida forma! Gloria, Kim, Emma...
Confermo esistenza di un "cartello" fra molte ragazze per il sovrapprezzo di 30 pleuri per il "Kiss".
Dovuto ad un nuovo regolamento che prevede che sopra i 70 neuri possono chiedere ciò che vogliono.
Comunque confermo che ben tre donzelle mi hanno chiesto "regalino" di 30 per il kiss...
Domanda di servizio:
Chi è il famosissimo Sergio "brasiliano" di genova? Così intimo ed amico delle ragazze? È un forumista? Toglietemi questo dubbio...
Ho visto donne ai suoi piedi intrattenersi a lungo con lui mentre lui padroneggiava nel locale come fosse pavone...

"Confermo esistenza di un "cartello" fra molte ragazze per il sovrapprezzo di 30 pleuri per il "Kiss".
Dovuto ad un nuovo regolamento che prevede che sopra i 70 neuri possono chiedere ciò che vogliono."
non ho capito e' tutto sopra i 70...ma comunque e' opera buona fare pubblicita' a chi lo chiede che le mettiamo nella black list

Il gruppo che staziona all'ingresso, sui divanetti subito a sinistra.
Quelle me lo hanno chiesto tutte. Sono in tre / quattro.

Ieri, venerdì 10, era presente qualcuno del forum?
Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...
Avete notizie a riguardo? ....

Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...
Avete notizie a riguardo? ....

fai troppe domande sui punter, concentrati sulle ragazze! Le ragazze che chiedono il supplemento che non sia anal e cim per me non esistono!!

Siccome sono stato un testimone attivo con moltissimi forumisti della scalata che fece il welcum, dall'apertura all'esplosione sotto la sapiente e intollerante (verso le furbette degli extra rumene) guida di herr Muller ricordo ai clienti e alla DIREZIONE:

1) proprio l'inesorabile opera di pubblicizzazione di noi forumisti delle furbette degli extra abbinata alla moral suasion della direzione ( a casa mia non faccio prendere a pesci in faccia i clienti vai a fare la libera professionista da un'altra
parte!) aveva ridotto a 4 sfigate che han dovuto cambiar aria le "ladruncole dell'italica pecunia".
2) anche se il regolamento lo permettesse ( ma a noi clienti farci sapere qualcosa no?) permettere a qualche esaltata 20nne di maggiorare del 40% la tariffa che si paga normalmente per avere il kissing che manco si sognano di chiedere ai clientui abituali,non sta ne in cielo ne in terra.

Come in altri settori (es hotel, ristoranti)il contributo di verita' di ognuno e' fondamentale per far risparmiare soldi e raggiri alla comunita', quindi nomi sopra nomi per un servizio migliore e onesto!!!

"Confermo esistenza di un "cartello" fra molte ragazze per il sovrapprezzo di 30 pleuri per il "Kiss".
Dovuto ad un nuovo regolamento che prevede che sopra i 70 neuri possono chiedere ciò che vogliono."
non ho capito e' tutto sopra i 70...ma comunque e' opera buona fare pubblicita' a chi lo chiede che le mettiamo nella black list
No, dai! una stretta di mano è solo 50 euri:lol:

Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...Avete notizie a riguardo? ....
Il gruppo a sinistra è il primo indicatore di TUTTI MISSILI. Sulla seconda domanda ti dico che Gloria ha molti estimatori..

Indietro
Alto