WELLCUM - Spa For Men

Il 3D è pieno zeppo di pareri personali e di conseguenza contrastanti che riguardano...ragazze top o missili , locali in fase up o down , cibo da Masterchef o sbobba da mensa aziendale , Wellnes da Spa o da Circolo Acli , giornata migliore , periodo migliore , feste sì o feste no , Austria o Slovenia o Germania...ecc ecc...ognuno è libero di scrivere ciò che vuole , ma chiaramente deve/dovrebbe corrispondere alla realtà delle cose...poi chi legge farà le proprie valutazioni e deciderà di chi fidarsi maggiormente !!! Anche il Tuo giudizio potrebbe essere di parte...ed è chiaramente migliore rispetto a quello ricevuto da Balo alla prima salita a causa della fidelizzazione che hai instaurato con la donzella ! Ricordiamoci anche che siamo un "popolo" molto variegato con età diverse , livelli culturali diversi , esperienze di vita diverse , aspettative diverse , conti correnti diversi , ecc ecc...,ma soprattutto che siamo su un sito di puttanieri :sarcastic_hand:!!!
E soprattutto evitate di innamorarvi delle troie..............:sad:

Anche il Tuo giudizio potrebbe essere di parte...

Roberto, te lo confermo: il mio è di parte! :wink:

Quello che volevo dire (e mi sono forse espresso male data l'ora tarda) è che il termine "imbrogliona" mi pare veramente troppo pesante. Capisco "missile", "antipatica", "rompicoglioni", "una fregatura" ma darle dell'imbrogliona è un qualcosa di esageratamente non corrispondente alla mia esperienza personale e quella di altre persone che sono state con lei. Ripeto, Balo lo conosco e sò che è persona che non dice fesserie però a sto punto mi chiedo veramente cosa possa essere successo... :mda:

Ovviamente, lungi da me essere il promoter della ragazza in questione (di promoter sul forum ce ne sono altri); è solo che leggere attacchi così pesanti e (apparentemente) gratuiti a una ragazza che conosco mi ha dato fastidio anche perchè il forum è uno strumento che può generare ripercussioni. Non dico che bisogna solo scrivere cose positive (anche io ho scritto recensioni negative) ma almeno moderiamo i termini. Tutto qui...

Ovviamente, nulla di personale contro il buon Balo, eh... :ok:

Sandokan, sebbene non sia salito ieri con Nelly, ti posso dire che, dopo averci scambiato quattro chiacchiere assieme, mi ha confermato che la sua prestazione in camera non sarebbe cambiata, con FK incluso senza alcun sovraprezzo.
Nessuna delle ragazze testate o intervistate ieri, sia da me che dai colleghi, ha chiesto extra per FK e sono quindi della convinzione che la nuova regola per sia applicata ad personam e ai clienti occasionali.

"Nelly mi ha confermato che la sua prestazione in camera non sarebbe cambiata, con FK incluso senza alcun sovraprezzo."
appunto rockzz c'era un dolo cosi per questo mi son incazzato sapeva quanto lo sai tu che io non pago per baciare ero stato con lei e ne avevamo anche parlato ha voluto sbattermi la porta in faccia e si e' presa quel che si merita chi agisce scorrettamente...

Ahahahahaaaaa grande Sandokan!!!
Sta piovendo a manetta e sono triste... Per fortuna che mi hai fatto scompisciare con la tua rece...:sarcastic_hand:
E per forza che le ragazze non ti vogliono baciare, quando vedono il tuo salame gentile si mettono a piangere!!!:cray:
Le capisco...
Per esperienza personale quasi tutte tendono a baciarmi (fichi si nasce)...:dirol::preved: ma come ho detto nei post precedenti rifiuto sempre perché mi prende male...

Ahahahahaaaaa grande Sandokan!!!
Sta piovendo a manetta e sono triste... Per fortuna che mi hai fatto scompisciare con la tua rece...:sarcastic_hand:
E per forza che le ragazze non ti vogliono baciare, quando vedono il tuo salame gentile si mettono a piangere!!!:cray:
Le capisco...
Per esperienza personale quasi tutte tendono a baciarmi (fichi si nasce)...:dirol::preved: ma come ho detto nei post precedenti rifiuto sempre perché mi prende male...
Grande Checco!

Ma quando è che vieni su? :friends:

Piccolo inciso: sono le ragazze che intervistandoti ti chiedono se baci oppure no e non il contrario... :rofl:

Grande Checco!

Ma quando è che vieni su? :friends:

Piccolo inciso: sono le ragazze che intervistandoti ti chiedono se baci oppure no e non il contrario... :rofl:

Grande amigos!!! :friends:
Il lavoro mi attanaglia, volevo salire per il ponte, ma zero ieri e oggi al lavoro...:treaten:
Beghe a parte, sicuramente salirò a Luglio e ad Agosto... Poi ci si mette d'accordo con i ragazzi!!!:party:
Il bacio è sempre venuto spontaneo alle ragazze, che ne so, magari gli prendo bene...
Poi come dicevo nei post precedenti a me non piace perché se usiamo la proprietà transitiva è come se la ragazza è stata prima con te e a te ha fatto un bj scoperto, poi viene con me e mi mette la lingua in bocca... Praticamente è come che io facessi una pompa a te...

Grande amigos!!! :friends:
Il lavoro mi attanaglia, volevo salire per il ponte, ma zero ieri e oggi al lavoro...:treaten:
Beghe a parte, sicuramente salirò a Luglio e ad Agosto... Poi ci si mette d'accordo con i ragazzi!!!:party:
Il bacio è sempre venuto spontaneo alle ragazze, che ne so, magari gli prendo bene...
Poi come dicevo nei post precedenti a me non piace perché se usiamo la proprietà transitiva è come se la ragazza è stata prima con te e a te ha fatto un bj scoperto, poi viene con me e mi mette la lingua in bocca... Praticamente è come che io facessi una pompa a te...
Quindi non ti fai fare neanche bj scoperti? perchè per la proprietà transitiva, faccio il tuo ragionamento, se la ragazza prima ha fatto anal rimming è come se tu sodomizassi il punter precedente:sarcastic_hand:

Ancora tre settimane di attesa poi finalmente torno in arena in compagnia di altri 3 amici per la consueta gita di fine stagione sportiva.Sabato 25 saremo su, nella speranza che ste situazioni del fk siano chiarite!!

con la prima gestione di Michael Mueller..avevano ben poco da fare come li pareva,poi con la gestione dei Englerts,mi sembrava di essere al andiamo,con la attuale gestione,sembra che il FK sia a dicrezione della zoccola..ma alla reception resulta che e incluso nel settantino ... ci vuole ordine signori..ordine..:sad:

Certo...,ma i Forum non sono nati con lo scopo di scambiare opinioni in rete ?!? Non fare sempre il Professorino...:sarcastic_hand: !!!

Sai che non lo sono.
Però risulta inutile discutere su trattamenti diversi delle ragazze, per clienti differenti.
Sul discorso dell'amico Sandokan aggiungo che li dentro è conosciuto da tutte ( comprese le inservienti:pleasantry:), e la prestazione che pretende non è sicuramente da standard. Probabile che richiedano un extra per l'impegno.:pardon:.

Caro Sandokan, hai tutte le ragioni del mondo.....sai che per me chi non bacia diventa automaticamente soprammobile del locale! Se poi chiedono l'extra e lo chiedono addirittura di sopra definirle "imbroglione" è troppo gentile e cortese!! E dire che Nelly sembrava destinata a rinverdire i fasti di nomi eccelsi .....bah che si ridimensioni, e spero che tutti noi si possa far sì che ciò accada...

Senza entrare nel merito, chiedo info per un mio caro amico agli esperti del locale e a chi abita in zona.
Qualè il modo migliore per raggiungere il Wellcum dalla stazione dei treni di Tarvisio Boscoverde?
Taxi? Bus di linea?
Grazie a chi saprà darmi info.

con la prima gestione di Michael Mueller..avevano ben poco da fare come li pareva,poi con la gestione dei Englerts,mi sembrava di essere al andiamo,con la attuale gestione,sembra che il FK sia a dicrezione della zoccola..ma alla reception resulta che e incluso nel settantino ... ci vuole ordine signori..ordine..:sad:
Esperienza personale: con l'attuale gestione ogni lamentela non è ne gradita ne tantomeno accettata! Con rischio di allontanamento dal locale!

Quindi non ti fai fare neanche bj scoperti? I bigei me li faccio fare sempre, solo ed esclusivamente coperti...:ok:
perchè per la proprietà transitiva, Transizione = Passaggio da una situazione e/o condizione all'altra...:ok:
faccio il tuo ragionamento, se la ragazza prima ha fatto anal rimming è come se tu sodomizassi il punter precedente:sarcastic_hand: No, è come se io facessi un pompino allo stronzo appena kakkato dal collega che mi ha preceduto...:ok:

Poi è chiaro... i gusti sono gusti...:ok:

Indietro
Alto