Polemiche inutili....
Certo...,ma i Forum non sono nati con lo scopo di scambiare opinioni in rete ?!? Non fare sempre il Professorino...:sarcastic_hand: !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Polemiche inutili....
E soprattutto evitate di innamorarvi delle troie..............Il 3D è pieno zeppo di pareri personali e di conseguenza contrastanti che riguardano...ragazze top o missili , locali in fase up o down , cibo da Masterchef o sbobba da mensa aziendale , Wellnes da Spa o da Circolo Acli , giornata migliore , periodo migliore , feste sì o feste no , Austria o Slovenia o Germania...ecc ecc...ognuno è libero di scrivere ciò che vuole , ma chiaramente deve/dovrebbe corrispondere alla realtà delle cose...poi chi legge farà le proprie valutazioni e deciderà di chi fidarsi maggiormente !!! Anche il Tuo giudizio potrebbe essere di parte...ed è chiaramente migliore rispetto a quello ricevuto da Balo alla prima salita a causa della fidelizzazione che hai instaurato con la donzella ! Ricordiamoci anche che siamo un "popolo" molto variegato con età diverse , livelli culturali diversi , esperienze di vita diverse , aspettative diverse , conti correnti diversi , ecc ecc...,ma soprattutto che siamo su un sito di puttanieri :sarcastic_hand:!!!
E soprattutto evitate di innamorarvi delle troie..............![]()
Anche il Tuo giudizio potrebbe essere di parte...
Non mi pare proprio siano inutili, perchè?Polemiche inutili....
Grande Checco!Ahahahahaaaaa grande Sandokan!!!
Sta piovendo a manetta e sono triste... Per fortuna che mi hai fatto scompisciare con la tua rece...:sarcastic_hand:
E per forza che le ragazze non ti vogliono baciare, quando vedono il tuo salame gentile si mettono a piangere!!!
Le capisco...
Per esperienza personale quasi tutte tendono a baciarmi (fichi si nasce)...ma come ho detto nei post precedenti rifiuto sempre perché mi prende male...
Grande Checco!
Ma quando è che vieni su?
Piccolo inciso: sono le ragazze che intervistandoti ti chiedono se baci oppure no e non il contrario...![]()
Quindi non ti fai fare neanche bj scoperti? perchè per la proprietà transitiva, faccio il tuo ragionamento, se la ragazza prima ha fatto anal rimming è come se tu sodomizassi il punter precedente:sarcastic_hand:Grande amigos!!!
Il lavoro mi attanaglia, volevo salire per il ponte, ma zero ieri e oggi al lavoro...
Beghe a parte, sicuramente salirò a Luglio e ad Agosto... Poi ci si mette d'accordo con i ragazzi!!!
Il bacio è sempre venuto spontaneo alle ragazze, che ne so, magari gli prendo bene...
Poi come dicevo nei post precedenti a me non piace perché se usiamo la proprietà transitiva è come se la ragazza è stata prima con te e a te ha fatto un bj scoperto, poi viene con me e mi mette la lingua in bocca... Praticamente è come che io facessi una pompa a te...
Certo...,ma i Forum non sono nati con lo scopo di scambiare opinioni in rete ?!? Non fare sempre il Professorino...:sarcastic_hand: !!!
Esperienza personale: con l'attuale gestione ogni lamentela non è ne gradita ne tantomeno accettata! Con rischio di allontanamento dal locale!con la prima gestione di Michael Mueller..avevano ben poco da fare come li pareva,poi con la gestione dei Englerts,mi sembrava di essere al andiamo,con la attuale gestione,sembra che il FK sia a dicrezione della zoccola..ma alla reception resulta che e incluso nel settantino ... ci vuole ordine signori..ordine..![]()
prova a dare un occhiata https://docs.google.com/viewer?a=v&...mlkYWxlLml0fHNpdGV8Z3g6N2RmN2NiNDdkZGNjMWJiMg poi da arnoldstein in taxi .ciaoSenza entrare nel merito, chiedo info per un mio caro amico agli esperti del locale e a chi abita in zona.
Qualè il modo migliore per raggiungere il Wellcum dalla stazione dei treni di Tarvisio Boscoverde?
Taxi? Bus di linea?
Grazie a chi saprà darmi info.
Quindi non ti fai fare neanche bj scoperti? I bigei me li faccio fare sempre, solo ed esclusivamente coperti...
perchè per la proprietà transitiva, Transizione = Passaggio da una situazione e/o condizione all'altra...
faccio il tuo ragionamento, se la ragazza prima ha fatto anal rimming è come se tu sodomizassi il punter precedente:sarcastic_hand: No, è come se io facessi un pompino allo stronzo appena kakkato dal collega che mi ha preceduto...![]()