Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terza camera con Bella. Siede nei divanetti sotto la gabbia che guardano il ristorante. A fianco di Rita. Ci avevo fatto qualche parola il pomeriggio. Mi ha detto che è al Wellcum da 3 settimane, che fa questo lavoro da inizio anno. Prima si è laureata. Molto timida. Col senno di poi, la classica bronsa querta. Le piace fare sesso e viene, se ben stimolata. E’ l’unica che mi ha offerto il cim e l’anal. Senz’altro da ritornarci.
Bulgarette Cris e Polina rientrate... o non tornano più??![]()
E il tuo nick allora, pura scaramanzia?Avrei preferito non leggerlala scadenza...
Bel ricordo comunque
non era nei loro programmi non tornare! speremo ben l'una complementare all'altra ma gran brave e generose figliole
voci di corridoio le danno al goldentime di Vienna!! se qualcuno ha qualche conferma..
a me viene da piangere solo al pensiero della scadenzaAvrei preferito non leggerlala scadenza...
Bel ricordo comunque
Se è rientrata Rita, qualcuno sa se è rientrata anche Tina???
Grazie!!!Rita e Tina presenti e in gran forma!!
Era l'unico motivo per cui tornavo al Wellcum; il locale fa una corsa verso il precipizio....voci di corridoio le danno al goldentime di Vienna!! se qualcuno ha qualche conferma..
Vero!!sarebbe una gravissima perdita
Si sono a Vienna...Loro fanno un paio di mesi poi si spostano come hanno già fatto in'altri locali austriacivoci di corridoio le danno al goldentime di Vienna!! se qualcuno ha qualche conferma..
Un saluto agli amici del Forum ed in particolare a quelli di questo thread...venerdì 8 luglio farò una "scappata" di 24h al Wellcum. Insieme ad un collega abbiamo prenotato una camera nel loro albergo.
Vorrei sapere da chi ha usufruito dell'albergo se si accede all'Hotel dalla stessa entrata del Wellcum.
Spero di ritrovare Elma e Clarissa, per me due tra le top!
Assenti entrambe da un pezzo oramai... non penso tornino almeno a breve...Spero di ritrovare Elma e Clarissa, per me due tra le top!
Un saluto agli amici del Forum ed in particolare a quelli di questo thread...venerdì 8 luglio farò una "scappata" di 24h al Wellcum. Insieme ad un collega abbiamo prenotato una camera nel loro albergo.
Vorrei sapere da chi ha usufruito dell'albergo se si accede all'Hotel dalla stessa entrata del Wellcum.
Spero di ritrovare Elma e Clarissa, per me due tra le top!