WELLCUM - Spa For Men

Terza camera con Bella. Siede nei divanetti sotto la gabbia che guardano il ristorante. A fianco di Rita. Ci avevo fatto qualche parola il pomeriggio. Mi ha detto che è al Wellcum da 3 settimane, che fa questo lavoro da inizio anno. Prima si è laureata. Molto timida. Col senno di poi, la classica bronsa querta. Le piace fare sesso e viene, se ben stimolata. E’ l’unica che mi ha offerto il cim e l’anal. Senz’altro da ritornarci.

Rita presente quindi? Spero di trovarla sabato prossimo :prankster2: interessante Bella.....

Mamas, ieri non c'erano.
maxrelax, si presente e in gran forma. Se c'era giovedì penso senz'altro la troverai sabato.

Sissi prova dire qualcosa e percaso che alla reception ci sia una "bionda" che vedi cosa succede.
Esperienza personale!
E diro piu',io naturalmente non ci sono piu' tornato per mia scelta(e non mi sembra di essere stato l'unico),ma la cosa piu' patetica e a mio avviso fastidiosa è stata: il fatto che questa "bionda" se la sia quasi quasi presa con i miei amici che hanno continuato a frequentare(giustamente) il locale!
Anzichè scusarsi degli episodi e prendere provvedimenti,si è preferito mettersi dalla parte di alcune ragazze(probalmente amicizie personali)anzichè del cliente.
Poi non c'è da stupirsi se alcune (poche o tante)si possano sentire legittimate a prendere iniziative "particolari" esempio extra non dovuti,rifiuti e cose di questo genere, con tutte le conseguenze del caso......

Per correttezza devo anche aggiungere però,che in passato in casi forse anche piu' gravi (insulti in rumeno verso clienti e/o genitori degli stessi)invece tali ragazze siano state immediatamente rimproverate!

Un saluto agli amici del Forum ed in particolare a quelli di questo thread...venerdì 8 luglio farò una "scappata" di 24h al Wellcum. Insieme ad un collega abbiamo prenotato una camera nel loro albergo.
Vorrei sapere da chi ha usufruito dell'albergo se si accede all'Hotel dalla stessa entrata del Wellcum.
Spero di ritrovare Elma e Clarissa, per me due tra le top!

Un saluto agli amici del Forum ed in particolare a quelli di questo thread...venerdì 8 luglio farò una "scappata" di 24h al Wellcum. Insieme ad un collega abbiamo prenotato una camera nel loro albergo.
Vorrei sapere da chi ha usufruito dell'albergo se si accede all'Hotel dalla stessa entrata del Wellcum.

Entrata e reception dell'hotel sono le medesime del locale... buon divertimento.

:first_move::first_move:

Anche io credo di essere su... credo mi vedrai con Kim...

Indietro
Alto