WELLCUM - Spa For Men

Sono tornato dopo circa un annetto, la settimana scorsa, con un amico.
Arriviamo mercoledì, metà pomeriggio.
Sfruttando il "pacchetto" abbiamo preso anche la camera in albergo.
Su camere, locale, dotazioni e pulizia, niente da dire, anche il cibo non è male.
Sulle ragazze mi pare che la faccenda si sia notevolmente degradata.
Naturalmente, salvo un paio, le ragazze sono tutte carine ma l'atteggiamento è mediamente scazzato: sorriso a trentadue denti per i primi quaranta secondi di abbordaggio e poi, se non ti decidi ad andare, ciao e saluti anche se il locale è mezzo vuoto.
Fanno eccezione tre o quattro orsi che monopolizzano qualche ragazza e se la spupazzano con chiacchiere e carezze...magari sono più simpatici di noi.
Non mi ricordo i nomi delle mie tre camere ma, forse, i frequentatori abituali le riconosceranno sicuramente.
1 - appena arrivo mi abborda una bella bionda, capelli a caschetto, due pezzi rosso, belle labbra rosse rosse, l'unica con un paio di sandali con i tacchi ma senza quelle assurde zeppe ortopediche che indossano quasi tutte. Dice di aver lavorato a Roma e che il suo soprannome è "Pompinella", preannunciando la sua specialità. Le chiedo se fa FK, mi dice di sì e andiamo.
Molto gentile, buon social. Il FK è appena accennato, BBJ ottimo, nel resto non mi ha entusiasmato ma, nel complesso, la migliore delle mie tre camere.
Gironzola di continuo intorno al bancone del bar, ha un approccio gentile e simpatico, non è invadente.
2) mora, giovane, alta (anche senza zeppe), bel viso triste. Staziona annoiata sul divano semicircolare a sinistra dell'ingresso, sotto al palo della lap. Mi dice subito baci solo a stampo. Ha un'aria intelligente e la faccenda mi intriga ma, forse.... è proprio troppo intelligente per quel lavoro. Baci a stampo, BBJ e RAI1 da minimo sindacale. Normalmente, rimango più coinvolto dalle cassiere del supermercato, quando mi danno il resto senza chiedermi gli spiccioli.
3) mezza milf, capelli a caschetto, postazione stanziale a sinistra della porta del ristorante. Mi si avvicina due o tre volte, con fare molto carino. E'l'unica che girella completamente nuda, salvo una catenella in vita, seno rifatto non troppo male, fisico tonico, capelli corti alla nuca.
Le spiego che, alla mia età, per la terza ci vuole un miracolo e mi dice che, va bene, ci rivediamo prima della chiusura e che proverà a fare il miracolo.
Poco dopo mezzanotte andiamo, e devo dire che è un tipo molto divertente. Ci facciamo parecchie risate parlando dei desideri dei clienti, di quello che le chiedono e di come si comporta lei di fronte (o di dietro) a certe richieste. Mi fa un bel lavoro in doccia dove ci insaponiamo e strusciamo per un po'. Inopinatamente, l'affare s'ingrossa e si passa sul lettone. FK non profondissimo ma gradevole, BBJ da scuola bolognese e trombo di cartello. Tecnica a parte, il tutto mi è parso un po' troppo didascalico, con lei che spiegava perché e percome faceva questo o quello mentre ci davamo da fare. Anche se non da l'impressione di guardare l'orologio, è molto navigata e, alla fine, esci con la sensazione che sia stata lei a trombarti.

Altre note.
Al banco, davanti alla porta dello spogliatoio ragazze, staziona per tutta la sera una ricciolona, bel viso mediterraneo. Su richiesta si dichiara spagnola, si dice disposta a FK ma con sovrapprezzo di 30 e ammette, che essendo arrivata da pochi giorni, ha ricevuto queste istruzioni dalle altre ragazze e non vuole crearsi problemi facendo sconti. Visto che era lì da tutta la sera senza battere chiodo, la mando gentilmente a quel paese e la saluto (continuerà fino alla chiusura a non battere chiodo - NDR)
Gironzola di continuo una morettina, bikini rosso, pelle scura, aria latina. Sguaiata e petulante, mi si propone insistentemente, poi mi propone un'amica con gli occhiali, poi una senza occhiali, poi non ne posso più e la mando a pescare.
Il mio amico ne ha fatte una con due ragazze che si dichiarano sorelle e che propongono a tutti il terzetto. E' rimasto contento anche se l'operazione, di costo doppio, si è conclusa con un BBJ.

Per le note di colore, confermo che la direzione ha imposto alle ragazze il divieto di masticare gomme e di usare i telefonini.
Per gli ospiti dell'albergo è possibile portare le ragazze in camera pagando alla direzione 85 euro e, naturalmente, il compenso alla ragazza, secondo durata e prestazioni.

Per ora è tutto, seguirà rece del giorno successivo all'Andiamo (per ammortizzare la spesa del viaggio..)

al giorno d'oggi con i social-network le ragazze sono in contatto tra loro e si scambiano informazioni sui prezzi e sulla clientela.
Purtroppo noi italiani siamo in media troppo generosi e una volta eccitati paghiamo quello che chiedono e loro si approfittano e una volta raggiunta una certa tariffa poi diventa la regola.
Ecco in Germania questo non accade perché con tutto quello che bevono stentano ad eccitarsi e quindi se osano aumentare le tariffe preferiscono piuttosto andare a spenderli in birreria..

1) Per tempi più lunghi di mezzora....... 70x ogni mezz'ora......esempio : 1 ora 140.......2 ore 280......sempre senza che tu non chieda servizi extra.....

2)Nei 70 € ci sono nei servizi minimi compresi... oral e sex ...

3) a discrezione della ragazza ..si fa oral con o senza condom....se però fa oral scoperto e vieni scatta l'extra....sex tutto sempre coperto.....alcune fanno anche oral coperto...sempre meglio chiedere prima di salire....

4) 20-35enni di media ...soprattutto della romania....bionde o more.... con rare eccezioni meno del 5%

5) dal confine è super vicinissimo

Gentilissimo.....credevo ormai il messaggio fosse sepolto da quelli nuovi, grazie per averlo letto e per avermi dato indicazioni. Leggo avidamente le vostre impressioni ma ancora non riesco a capire se sia una esperienza adatta a me. La cosa mi sta intrigando molto, due o tre giorni di relax con pacchetto incluso di albergo non mi sembrano esosi; se il posto è come me lo figuro e garantisce anche un buon relax in spensiareatezza, oltre al primario divertimento sessuale, potrebbe essere davvero una buona idea per un break dal tran tran quotidiano.

Gentilissimo.....credevo ormai il messaggio fosse sepolto da quelli nuovi, grazie per averlo letto e per avermi dato indicazioni. Leggo avidamente le vostre impressioni ma ancora non riesco a capire se sia una esperienza adatta a me. La cosa mi sta intrigando molto, due o tre giorni di relax con pacchetto incluso di albergo non mi sembrano esosi; se il posto è come me lo figuro e garantisce anche un buon relax in spensiareatezza, oltre al primario divertimento sessuale, potrebbe essere davvero una buona idea per un break dal tran tran quotidiano.
Se come leggo cerchi anche relax e spensieratezza... un consiglio che ti posso dare è quello di andarci infrasettimanalmente se ti è possibile... evita il sabato.

Se come leggo cerchi anche relax e spensieratezza... un consiglio che ti posso dare è quello di andarci infrasettimanalmente se ti è possibile... evita il sabato.

Qualche indicazione su alternative tipo questa? A me piace l'idea di potermi trattenere per la notte nella stessa struttura, senza dovermi spostare. Allargando anche alla Germania, ci sono posti simili di buon livello e con maggiore varità di ragazze? Mi pare di capire che qui praticamente siano tutte della stessa nazionalità, nulla contro questo fatto, è solo che magari visto che uno staziona in un posto per un paio di giorni magari vuole variare menù già che c'è.

Grazie ancora tanto.

2) mora, giovane, alta (anche senza zeppe), bel viso triste. Staziona annoiata sul divano semicircolare a sinistra dell'ingresso, sotto al palo della lap. Mi dice subito baci solo a stampo. Ha un'aria intelligente e la faccenda mi intriga ma, forse.... è proprio troppo intelligente per quel lavoro. Baci a stampo, BBJ e RAI1 da minimo sindacale. Normalmente, rimango più coinvolto dalle cassiere del supermercato, quando mi danno il resto senza chiedermi gli spiccioli.

Sembra Giulia!!! Però può essere tutto tranne che intelligente...

3) mezza milf, capelli a caschetto, postazione stanziale a sinistra della porta del ristorante. Mi si avvicina due o tre volte, con fare molto carino. E'l'unica che girella completamente nuda, salvo una catenella in vita, seno rifatto non troppo male, fisico tonico, capelli corti alla nuca.
Le spiego che, alla mia età, per la terza ci vuole un miracolo e mi dice che, va bene, ci rivediamo prima della chiusura e che proverà a fare il miracolo.
Poco dopo mezzanotte andiamo, e devo dire che è un tipo molto divertente. Ci facciamo parecchie risate parlando dei desideri dei clienti, di quello che le chiedono e di come si comporta lei di fronte (o di dietro) a certe richieste. Mi fa un bel lavoro in doccia dove ci insaponiamo e strusciamo per un po'. Inopinatamente, l'affare s'ingrossa e si passa sul lettone. FK non profondissimo ma gradevole, BBJ da scuola bolognese e trombo di cartello. Tecnica a parte, il tutto mi è parso un po' troppo didascalico, con lei che spiegava perché e percome faceva questo o quello mentre ci davamo da fare. Anche se non da l'impressione di guardare l'orologio, è molto navigata e, alla fine, esci con la sensazione che sia stata lei a trombarti.

Questa è Lucia

Ma ritornando alla questione del FK, io sono il primo a difendere la libertà di ogni ragazza di baciare chi gli pare; se non mi vuole baciare perchè ho i denti neri o l'alito che puzza o semplicemente perchè gli sto sulle balle, ok, non ne faccio un dramma, valuterò io se salire ugualmente con lei o passare oltre; ma se invece si sta semplicemente provando a fare "cartello" per cercare di far pagare di più i clienti, allora ditelo chiaramente:
SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE IN QUESTO LOCALE LA TARIFFA PER LA PRIMA MEZZORA IN CAMERA CON LE RAGAZZE E' DI 100 EURO...
poi saranno i signori clienti a valutare il da farsi./QUOTE]

La penso allo stesso modo!
Ne ho trovate che non facevano Fk, quando ho chiesto, cosa che faccio sempre, sono liberissime di dirmi si oppure no ed io sono liberissimo di scegliere se andarci oppure no!! Ma poi, chi mi garantisce che con 30 euro in piu mi slinguazzino per bene? Ma per 30 min?? Oppure solo un bacio con la lingua è considerato fk da 30 euro? Ma per piacere!!:treaten:

Mi sa che sono l'unico contento....non faccio mai FK, limonare una che ha ciucciato cazzi tutto il giorno magari con CIM non mi fa impazzire...mi dispiace però che facendo così perdono tanti clienti simpatici che ho avuto modo di conoscere sul campo! Io continuerò ad andarci ...qualcosa di buono tirerò fuori...a proposito di nelly....basta che qualcuno parla bene e tutti dietro a testarla...la ragazzina rumena si monta la testa e subito comincia ad inculare i clienti ...mi diverto a leggere le diverse recensioni ma alla fine mi affido al mio sesto senso e di perle raramente nominate sul forum (ed è per questo che rimangono tali) ne ho trovate diverse...la nr 1 era una certa Penelope purtroppo non più al WC

Ciao collega...
Vedi, se ti rileggi i miei post precedenti rispecchiano quello che hai scritto:rtfm:
"E ricordatevi della proprietà transitiva":sarcastic_hand:

Domani faccio un salto.
Se c'è qualcuno, una birretta volentieri.
Approfondirò tutte le situazione.
Spero di trovare le donzelle giuste per approfondire.

ma non devi fare due giorni basta uno vai all'ora di pranzo timbri fino a notte dormi li e riparti la mattina.....

Oggi c'è stato un meeting tra Gestione del locale e Ragazze.
La Gestione si è impegnata a mantenere una certa disciplina all'interno del locale, senza per questo voler interferire pesantemente con la libertà personale delle Ragazze.
Le Ragazze, come è giusto che sia, sono libere di baciare o meno i Clienti, ma sono state diffidate dal farlo in cambio di una tariffa extra.
La tariffa base per la mezzora rimane quella che tutti conosciamo di 70 euro; rimangono da concordare con la ragazza, i servizi offerti in quella mezzora. Prestazioni extra rimangono CIM e ANAL, che comunque sono servizi offerti a discrezione della ragazza.
La Gestione si impegna a vigilare sul comportamento delle Ragazze e a prendere opportuni provvedimenti con chi non rispetta le regole generali.
I Clienti che ravvedano comportamenti scorretti delle Ragazze, come la richiesta di extra non previsti, sono invitati a denunciare l'accaduto in reception, senza alterarsi: le loro lamentele saranno raccolte, valutate e si cercherà di trovare una soluzione.

Personalmente spero che nel locale torni l'ordine e la bella atmosfera che si respirava... e che una certa sinergia tra Gestione, Ragazze e Clienti sia d'aiuto a raggiungere lo scopo!

Oggi c'è stato un meeting tra Gestione del locale e Ragazze.
La Gestione si è impegnata a mantenere una certa disciplina all'interno del locale, senza per questo voler interferire pesantemente con la libertà personale delle Ragazze.
Le Ragazze, come è giusto che sia, sono libere di baciare o meno i Clienti, ma sono state diffidate dal farlo in cambio di una tariffa extra.
La tariffa base per la mezzora rimane quella che tutti conosciamo di 70 euro; rimangono da concordare con la ragazza, i servizi offerti in quella mezzora. Prestazioni extra rimangono CIM e ANAL, che comunque sono servizi offerti a discrezione della ragazza.
La Gestione si impegna a vigilare sul comportamento delle Ragazze e a prendere opportuni provvedimenti con chi non rispetta le regole generali.
I Clienti che ravvedano comportamenti scorretti delle Ragazze, come la richiesta di extra non previsti, sono invitati a denunciare l'accaduto in reception, senza alterarsi: le loro lamentele saranno raccolte, valutate e si cercherà di trovare una soluzione.

Personalmente spero che nel locale torni l'ordine e la bella atmosfera che si respirava... e che una certa sinergia tra Gestione, Ragazze e Clienti sia d'aiuto a raggiungere lo scopo!

Meglio tardi che mai!Certo che in 15 giorni di questa storia,hanno perso molti clienti!HErr Muller dove sei.......ci manchi!

Scadenze Unico 2016 spostate a luglio. E vai….. altri 20 giorni di vita. E via…..

Stendiamo un velo pietoso sul tempo. Meglio in Austria che in Italia. Arrivo alle 14:30 (e si ho lavorato 4 ore stamattina).

Come già scritto oggi c’è stata una riunione tra la direzione e le ragazze. Siccome ero stato avvisato di questo, ho cercato di approfondire il più possibile. Non è stato facile, molto non si sono volute assolutamente sbilanciare ma alla fine sono riuscito ad appurare che il bacio non è più oggetto di una tariffa extra, comunque resta sempre a discrezione della ragazza se concederlo o meno.

Probabilmente hanno parlato anche del comportamento da tenere tra ragazza e clienti perché non ho visto nessuna scena di insistenze di sorta, anzi anche troppo morigerate (non siamo mai contenti). Non ho avuto sentore di nessuna protesta o recriminazione di sorta.

Torniamo al bacio. Tutto bene allora potrebbe dire qualcuno. Dipende dai punti di vista. Il risultato pratico, non opinione basata su racconti o per sentito dire, perché sperimentato personalmente e in base alle interviste è che la quasi totalità non bacia. Una mi ha detto che lei baciava e continuava a farlo, un’altra mi ha detto che non chiedeva più extra ma che con un regalino si poteva ottenere di più. Tanto per essere chiari, nessuna di quelle con cui sono stato baciava. Ognuno ne tragga le conclusioni che vuole. Può anche essere che con il passare del tempo la situazione si ammortisca. Comunque questa è un’opinione, quelli di sopra sono fatti.

Capitolo mangiare. Niente di che. L’ultima volta avevo mangiato meglio.
Affluenza. Non sono in grado di giudicare. Era giovedì e la giornata era pessima. Alla prima camera alle 15:00 c’era parecchia scelta di stanze, per le altre due volte erano quasi tutte occupate.
Ho notato che ultimamente gli uomini stanno soppiantando le donne nelle varie mansioni lì dentro. Anche alla pulizia delle camere c’era un uomo, che parlava un perfetto inglese.

Prima camera con Clara. Lei non baciava neanche prima. E ha anche altri difetti. Ma lei riesce a farmelo venire duro che podarie bater el bacala (sono un sentimentale, mi vengono in mente ricordi di quasi 50 anni fa quando bacala e masonete era il mangiare dei poveri per il giorno di magro. Adesso quel mangiare costa quasi come andare al Wellcum. E io battevo il bacala con la mazzetta nell’incudine di mio padre falegname. E ho continuato a battere).

Seconda camera con Carmen segnalatami da Polacchetto che ringrazio. Ragazza molto gentile e partecipativa. Non si è creato un grandissimo feeling, comunque una ragazza che merita senz’altro. Siede al bancone appena all’uscita del camerino. Di fianco a Clara di cui è amica.

Terza camera con Bella. Siede nei divanetti sotto la gabbia che guardano il ristorante. A fianco di Rita. Ci avevo fatto qualche parola il pomeriggio. Mi ha detto che è al Wellcum da 3 settimane, che fa questo lavoro da inizio anno. Prima si è laureata. Molto timida. Col senno di poi, la classica bronsa querta. Le piace fare sesso e viene, se ben stimolata. E’ l’unica che mi ha offerto il cim e l’anal. Senz’altro da ritornarci.

Una vecchia conoscenza e due nuove, è così che mi piace. Per me una bella giornata. Un po’ devastato nel fisico e anche un po’ nel portafoglio con l’ultima.
Credo proprio, per ritornare all’inizio, che chiederò la rateizzazione delle imposte.
Spero di essere stato utile. Alla prossima.

Scadenze Unico 2016 spostate a luglio. E vai….. altri 20 giorni di vita. E via…..

(sono un sentimentale, mi vengono in mente ricordi di quasi 50 anni fa quando bacala e masonete era il mangiare dei poveri per il giorno di magro. Adesso quel mangiare costa quasi come andare al Wellcum. E io battevo il bacala con la mazzetta nell’incudine di mio padre falegname. E ho continuato a battere).
Avrei preferito non leggerla :lol: la scadenza...
Bel ricordo comunque

Indietro
Alto