WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Si prevede una grande reunion oggi ad Arnoldstein, la mia presenza ha "corrotto" truppe che non vedevo dal mio compleanno.. grazie mille ragazzi! :yess:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
vorrei fare una puntatina al wlc. non sono un abitue, 1 o 2 all anno. ho visto nel sito che manca una certa Daria che avevo "conosciuto" l'anno scorso. sapete se c'è ancora? o magari dov'è. Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Mi hanno detto che Daria adesso e' a Vienna forse al Golden time. Infatti ultimamente non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM 2016 ATTO XXX: HAPPY WITH ONE NIKITA SHOT
seguendo quella che e' la linea rossa delle mie rece l'informativa ai punter mi duole comunicare che tra 1 settimana tutte le best performers del 2016 non ci saranno piu'per vacanze o altro: alle 2 desaparacisod polina e Cris, si aggiungeranno le 2 rivelazioni bulgare Alexis e Manu, Silva e la travolgente Nikita, se ci mettiamo la special guest Gloria vediamo che i consigli per gli acquisti per i prossimi 30 gg rischiano di azzerarsi.
mi spiego meglio, in questi mesi ho portato fiumi di persone da Cris, polina, alexis, silva e mai nessuno ne e' rimasto deluso perche' trattasi di ragazze sincere ed oneste.
Orqa siccome non mi piace non argomentare oggi a tavola lollos diceva che rebecca e' performante, il colonnello che lucy e' brava,morale rebecca e' riuscita a far bestemmiare in aramaico il pacifista checco e un mio amico mi ha confessato di un Lucy Bj con continuo uso di salviette che l'ha sbalordito ( ed e' uno tranquillo), morale andate le best performers del 2016 resteranno un nugolo di mine vaganti che nessuno proporrebbe con sicurezza agli amici con un minimo di esigenze prestazionli.
Passiamo alla giornata arrivo al wlc e fuori trovo i mitici compagni di merenda: lollos,bobafett, checco (fuori :) ), Crono, poi dentro il gruppo si infoltira' con Rock e altri non forumisti con cui oramai e' gemellaggio.
Tutto molto bene per quel che riguarda il locale, cucina ottima, birra gratis, gentilezza, bellissima la parte esterna, ragazze che son state catechizzate a dovere e non scassan la michia come eran solite fare.
Le bulgarette alexis e manu fanno gli ascensori (azz manco riuscito a trombarle), Silva anche da quando arriva, camere comunque semmpre piene anche se una indagine di customer satisfaction ad un occhio attento ha visto ben pochi volti soddisfatti alla discesa delle scale!
Io non vengo qui carico ho la mia vita sessuale, quindi se non trovo chi fa completamente cio' che voglio sto anche senza non e' per forza che devo pagar qualcuna, infatti dopo aver appurato l'indisponibilita' delle bulgarette e Silva mi butto su
NIKITA
manuale di come si tratta il cliente da far leggere alle rumene, solito iniziale siparietto " no l'anaconda mi distruggi come l'altra volta" poche storie le dico prendi l'asciugamano e sali...Lei non e' una silhouette e quando si spoglia temo per la mia eccitazione ma lei sembra leggermi nella mente e viene sotto la doccia con me, mi caccia la lingua in bocca e mi lava, io ricambio approfittando per digitalizzare ( cosa che di solito non gradisce) entrambi i canali con la scusa del lavaggio :) poi mentre limoniamo con la doccia che scorre si mette il pisellone tra le cosce e si muove in modo conturbante ahhh
Chiude la doccia e con il pisellone bagnato inizia una suoperpompa, lento e profondo sopra, voluttuoso laterale, divora a turno i gemelli, dopo un po' di questo trattamento ho una bestia da paura.
Passiamo sul letto 69 impeccabile, scopata con lei che mi dice "mamma come lo sento l'anaconda...", limonamento profondo e salivoso in tutti i frangenti, Bj e spagnola finale si fa per dire perche' al 29mo la fermo anche se son sicuro che non mi avrebbe fatto prob se avessi scavallato la mezz'ora.
doccia finale insieme in cui le faccio uno scherzetto a rai 2 ma lei sa che son matto :)
scendiamo man nella mano come chi ha passato una mezz'ora in sintonia e ci salutiamo con affetto, averne di nikita.
Cena con il gruppone, Alexis sparisce dai radar altre che mi convincono dispo non ci sono, allora sto con il gruppone, bevo, scherzo, mangio sino al mio solito orario di partenza ore 19,.
bellissima giornata anche con un solo shot ma senza le best performers che sembra si sian messe d'accordo a partir tutte insieme ho seri dubi se fare un altra trasferta nei prossimi trenta giorni.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ciao, e io che é un po' che voglio fare una visita alla piccola Alexis...
Sai se per caso ritorna a breve?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Ho partecipato alla festa di sabato 9 luglio...che dire tanta ma tanta gnocca...livello fighe 8+.
Però aimè festa a parte le prestazioni sono state da sufficienza regalata...conclusioni : tanta figa, ma poca sostanza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Ho partecipato alla festa di sabato 9 luglio...che dire tanta ma tanta gnocca...livello fighe 8+.
Però aimè festa a parte le prestazioni sono state da sufficienza regalata...conclusioni : tanta figa, ma poca sostanza.
Non sono molti i casi in cui all'avvenenza si accompagna pure una prestazione di livello
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Non sono molti i casi in cui all'avvenenza si accompagna pure una prestazione di livello

esatto...cmq tralasciando aspetto fisico e prestazioni offerte...io personalmente per quanto riguarda il sesso non ho goduto granchè (grip quasi inesistente) manco con la classica scopata a pecora dove solitamente vengo entro i 10 minuti... 1 camera su 3 sono venuto scopando...le altre ho dovuto concludere in bbj.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Grande Sandokan!!! Fare la tua conoscenza è stato un grandissimo piacere, mi dispiace solamente di non essere riuscito a salutarti!!! Speriamo di rivederci presto!!!
Un saluto e un caloroso abbraccio a tutta "La Compagnia" che ha condiviso con me questa indimenticabile due giorni!!!:friends::clapping::good:
Sono sommerso di lavoro, appena riesco metto insieme la rece!!!:ok:
E a ferragosto si replica!!!:dirol:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Venerdì e sabato presente al trombodromo......cercherò di capire se la rumenizzazione (con annessa l'inevitabile installazione di rampe di lancio missilistiche) è completa o c'è ancora speranza....nel primo caso morirò combattendo sul campo comunque!!
 
Commenta
Alto