WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
In diretta dal paradiso: New entry con i fiocchi ......peccato che non credo rimanga a lungo....ma per chi la conoscerà Virginia lascerà un gran ricordo di sè!! E poi Alexis....l'ultima dei mohic...ah no l'ultima delle bulgarette....!! Ehehehe
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Rivedere amici come te vale davvero il prezzo del biglietto! Alla prossima amico mio :wink:


Sono con il telefono e posso scrivere poco ma... le vostre recensioni mi hanno fatto venire i brividi per i ricordi e non potevo esimermi da un ringraziamento e un abbraccio. Giorni spettacolari in compagnia di gente spettacolare. Grazie per le parole Checco, stare tutti insieme è fantastico. Questo è lo spirito con il quale amo vivere l'fkk...


Bobafett... Seven... Non finirò mai di ringraziarvi per le belle parole e per il super weekend trascorso tutti insieme in allegria...
Chiaro che ci vedremo presto!!! :friends:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Complimenti per la rece Checco bellissima giornata anche io e il chef pensavamo alla prossima salita,magari una bella adunata agostana tra punter e amici :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
In diretta dal paradiso: New entry con i fiocchi ......peccato che non credo rimanga a lungo....ma per chi la conoscerà Virginia lascerà un gran ricordo di sè!! E poi Alexis....l'ultima dei mohic...ah no l'ultima delle bulgarette....!! Ehehehe

Non è l ultima, ne sono arrivate 2 giusto oggi dal fun palast di Vienna. Una piccolina formosetta dal bel viso e una strafiga 19enne fisico da modella per 180 di altezza...Nicol
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Nicol già provata......top in bellezza ma molto molto lontana dalle prestazioni Made in Bulgaria....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Nicol già provata......top in bellezza ma molto molto lontana dalle prestazioni Made in Bulgaria....

forse a qualcuno e' sfuggito il motivo per cui prima Cris e polina, poi capita la lezione Alexina e manu sono diventate degli ascensori umani:
semplicemente passionalita', generosita' e correttezza cose che tutte e tre insieme sono scomparse da alcuni anni nei dna rumeni!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Che dire dopo la salita di ieri? Il locale è sempre più in mano ad un gruppetto di rumene che è inutile dire quale sia.....basta guardare come camminano (collo allungato, sguardo da attrice di Hollywood), addirittura queste impartiscono improbabili lezioni di extra improponibili alle nuove arrivate, anche a quelle che la volontà ce la metterebbero....io spero tanto che la direzione intervenga e rimetta tutto nella giusta direzione. Anche perché per tutto il resto il Wellcum è sempre il top per me, anzi forse il livello di gnocca in questo periodo si è pure elevato. Passando a qualche nota "degna di nota" mi ripeto su Virginia, ottima New entry, Alexis ormai non ha bisogno che le sia insegnato nulla, Nikita grande dedizione (ma per i miei gusti un pó troppo in carne), Tina ok (della Tina timida degli esordi non c'è più nulla), Lucy carina e simpatica ....cibo direi discreto (grande la frittata espresso per la colazione) e gentilezza al top per le ragazze della reception e per tutto il personale del bar, che mi trattano proprio come se fossi a casa mia.....ti prego direzione fai capire a quelle quattro sgallettate come ci si comporta e come si lavora.....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
qui o diversifico come o appendo sandokan austriaco al chiodo per qualke mese :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
forse a qualcuno e' sfuggito il motivo per cui prima Cris e polina, poi capita la lezione Alexina e manu sono diventate degli ascensori umani:
semplicemente passionalita', generosita' e correttezza cose che tutte e tre insieme sono scomparse da alcuni anni nei dna rumeni!!!
Intervengo e mi permetto di contraddire Kabir Bedi su una ragazza delle citate con la quale ho avuto una conoscenza molto molto approfondita.
La Manu... la conosco dagli esordi del Wlc... all'inizio e per i mesi che si è fermata nel 2014 aveva la sua cerchia di ammiratori... non come adesso certo.
2015 non si è vista fino a luglio circa... è tornata per poco e onestamente mi è parso venisse filata poco o nulla (perlomeno durante la settimana quando solitamente salgo).
A maggio 2016 torna e si fa 2 mesi da quasi regina del locale... confermo l'ho vista salire e scendere di continuo... ma mi pare che quel che è cambiato in lei non è tanto la generosa prestazione o la passionalità che non sono mai mancati anche agli esordi...quanto invece il modo di porsi col cliente in arena... prima musona, scontrosa, non perdeva tempo in social e ti mandava a quel paese se non la portavi su, non ti salutava più se un giro la saltavi... ora invece molto gioviale, sorridente, disponibile al dialogo (in english sure :rofl:)... questo nuovo modo di porsi ha giovato nettamente (a parità di performance sempre di livello)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
De facto senza le bulgarette si passa ad un campionato di serie b dove solo ogni tanto puoi assistere a qualke bella partita l'han capito anche i piu' duri visto il rapporto salite bulgarette, silva, resto del mondo...dai ke e' la volta buona che smetto :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
De facto senza le bulgarette si passa ad un campionato di serie b dove solo ogni tanto puoi assistere a qualke bella partita l'han capito anche i piu' duri visto il rapporto salite bulgarette, silva, resto del mondo...dai ke e' la volta buona che smetto :)
Sandokan ti leggo e ti stimo per la tua trasparenza pur senza conoscerti. Se l'italiano piace essere sempre a 90 gradi non farti sangue amaro.Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
WELCUM 2016 ATTO XXX: HAPPY WITH ONE NIKITA SHOT
seguendo quella che e' la linea rossa delle mie rece l'informativa ai punter mi duole comunicare che tra 1 settimana tutte le best performers del 2016 non ci saranno piu'per vacanze o altro: alle 2 desaparacisod polina e Cris, si aggiungeranno le 2 rivelazioni bulgare Alexis e Manu, Silva e la travolgente Nikita, se ci mettiamo la special guest Gloria vediamo che i consigli per gli acquisti per i prossimi 30 gg rischiano di azzerarsi.
mi spiego meglio, in questi mesi ho portato fiumi di persone da Cris, polina, alexis, silva e mai nessuno ne e' rimasto deluso perche' trattasi di ragazze sincere ed oneste.
Orqa siccome non mi piace non argomentare oggi a tavola lollos diceva che rebecca e' performante, il colonnello che lucy e' brava,morale rebecca e' riuscita a far bestemmiare in aramaico il pacifista checco e un mio amico mi ha confessato di un Lucy Bj con continuo uso di salviette che l'ha sbalordito ( ed e' uno tranquillo), morale andate le best performers del 2016 resteranno un nugolo di mine vaganti che nessuno proporrebbe con sicurezza agli amici con un minimo di esigenze prestazionli.
Passiamo alla giornata arrivo al wlc e fuori trovo i mitici compagni di merenda: lollos,bobafett, checco (fuori :) ), Crono, poi dentro il gruppo si infoltira' con Rock e altri non forumisti con cui oramai e' gemellaggio.
Tutto molto bene per quel che riguarda il locale, cucina ottima, birra gratis, gentilezza, bellissima la parte esterna, ragazze che son state catechizzate a dovere e non scassan la michia come eran solite fare.
Le bulgarette alexis e manu fanno gli ascensori (azz manco riuscito a trombarle), Silva anche da quando arriva, camere comunque semmpre piene anche se una indagine di customer satisfaction ad un occhio attento ha visto ben pochi volti soddisfatti alla discesa delle scale!
Io non vengo qui carico ho la mia vita sessuale, quindi se non trovo chi fa completamente cio' che voglio sto anche senza non e' per forza che devo pagar qualcuna, infatti dopo aver appurato l'indisponibilita' delle bulgarette e Silva mi butto su
NIKITA
manuale di come si tratta il cliente da far leggere alle rumene, solito iniziale siparietto " no l'anaconda mi distruggi come l'altra volta" poche storie le dico prendi l'asciugamano e sali...Lei non e' una silhouette e quando si spoglia temo per la mia eccitazione ma lei sembra leggermi nella mente e viene sotto la doccia con me, mi caccia la lingua in bocca e mi lava, io ricambio approfittando per digitalizzare ( cosa che di solito non gradisce) entrambi i canali con la scusa del lavaggio :) poi mentre limoniamo con la doccia che scorre si mette il pisellone tra le cosce e si muove in modo conturbante ahhh
Chiude la doccia e con il pisellone bagnato inizia una suoperpompa, lento e profondo sopra, voluttuoso laterale, divora a turno i gemelli, dopo un po' di questo trattamento ho una bestia da paura.
Passiamo sul letto 69 impeccabile, scopata con lei che mi dice "mamma come lo sento l'anaconda...", limonamento profondo e salivoso in tutti i frangenti, Bj e spagnola finale si fa per dire perche' al 29mo la fermo anche se son sicuro che non mi avrebbe fatto prob se avessi scavallato la mezz'ora.
doccia finale insieme in cui le faccio uno scherzetto a rai 2 ma lei sa che son matto :)
scendiamo man nella mano come chi ha passato una mezz'ora in sintonia e ci salutiamo con affetto, averne di nikita.
Cena con il gruppone, Alexis sparisce dai radar altre che mi convincono dispo non ci sono, allora sto con il gruppone, bevo, scherzo, mangio sino al mio solito orario di partenza ore 19,.
bellissima giornata anche con un solo shot ma senza le best performers che sembra si sian messe d'accordo a partir tutte insieme ho seri dubi se fare un altra trasferta nei prossimi trenta giorni.
Buona gnocca a tutti

Bella recensione! Come sempre Nikita non delude mai :D aspetto solo di tornare lì su ... se non ho letto male lei ci sarà fino a questa settimana ... si sa quando torna?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
Saluti ai colleghi, sperando di non far arrabbiare nessun "grande capo" con la mia richiesta, questo weekend abbiamo la solita zingarata estiva in austria, o andiamo o wellcum decideremo strada facendo.....qualcuno saprebbe indicarmi qualche girls amante/disponibile al genere rai2 e analrimming (risposta anche in mp)...tenchiù..a buon rendere..e seguirà rece..aurevoir. Papoite
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Caro Papoite al Wellcum che rispondano ai requisiti da te richiesti mi vengono in mente solo Gloria e Silva, ma non credo che ora ci siano (almeno scorsa settimana non c'erano)....
 
Commenta
Alto