WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Annabel(Anna)! E' un ritorno al wlc, era presente il primo periodo di apertura verso fine 2014. Prima del wlc è stata anche ex Andiamo. Confermo dimensioni enormi dei siluri davanti...

Dimensioni enormi si riesce a quantificare? Se la Mirella ha una 4, questa cos'ha? Sono naturali? La si trova in questo periodo? Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Certamente...mi devo sdebitare per avermi presentato Adela :sarcastic_hand:!!!
Il debito più grande lo ha il to amico Eddy allora.
Scherzi a parte lo scorso anno quando la trovai da un giorno all' altro nei due locali Carinziani volevo farci un giro ma ero troppo stanco per una come lei.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
151
Reaction score
234
Località
Marche[tte]
Ieri prima visita al Centro, ma non è il primo FKK.
Leggendo alcune recensioni non troppo lusinghiere ero partito un po' prevenuto, ma mi sono presto ricreduto. Bellissimo locale, molto pulito e curato. molte ragazze (una quarantina), gran parte molto ma molto belle, delle gran belle tope, alcune distaccate, altre pressanti (ma bastano le buone maniere e un po' di savoir faire per stopparle) e altre ancora molto dolci ed educate. Pochissime le bruttine (due o tre).
Ho avuto subito un ottimo feeling con una stupenda vampirella ex Andiamo (I---a) ), pelle ambrata e vellutata, capelli castani e occhi così grandi e profondi da tuffarcisi dentro e annegare....
Visto l'ottima camera ho fatto l'abbonamento per tutto il giorno... Molto GFE ma anche ottimi BBJ, deepthorat e FK.... anche molto atletica (ha fatto i numeri!)
Nelle camere successive se è anche "aperta" proponendosi full optional... sempre gentile e paziente, mai uno scazzo.

Come altre mi ha confidato che molti clienti non sono rispettosi e tra richieste assurde, pretenziose, violente, devono difendersi o essere attente e guardinghe...
...oltretutto molti clienti con l'uso spropositato di pillole blu non riescono a venire e diventano intrattabili.
Ne ho conosciute molte altre di girls.... ma non ho "segnato" i nomi.
Degna di nota una mora slanciata capelli neri ed occhiali sul divanetto prima a sx del risto, la sosia della Colombari, e la mora dai lineamenti (occhi) asiatici.

Sono rimasto veramente incantato e soddisfatto.
Buona la cucina. Buona l'accoglienza. Molto belle le camere con hifi e aircon al punto giusto. Forse i bagni avrebbero bisogno di più frequente pulizia (non erano sporchi ma una sistematina più spesso non guasterebbe).
Bellissima esperienza.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Come altre mi ha confidato che molti clienti non sono rispettosi e tra richieste assurde, pretenziose, violente, devono difendersi o essere attente e guardinghe...
...oltretutto molti clienti con l'uso spropositato di pillole blu non riescono a venire e diventano intrattabili.

Io ritengo che questo genere di clienti non sia così numeroso come magari qualcuna vuol far credere. Certo, i personaggi bizzarri, maneschi, arroganti, sporchi, ci sono, così come ci sono le ragazze maleducate, sbrigative e disoneste.
Ma, come ho avuto occasione di appurare personalmente, esiste anche una nutrita schiera di punter gentiluomini, che trattano coi guanti queste ragazze e per cui hanno grande rispetto. Ovvio comunque che questi Signori si aspettino la stessa correttezza da parte delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Scusate ma la bionda Annabel o Anna, supertettona, segnalata qualche giorno fa esiste ancora o è solo un miraggio? Qualcuno può confermare la sua presenza in questi giorni? Sapreste dirmi a occhio su che taglia siamo? Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
151
Reaction score
234
Località
Marche[tte]
Io ritengo che questo genere di clienti non sia così numeroso come magari qualcuna vuol far credere. Certo, i personaggi bizzarri, maneschi, arroganti, sporchi, ci sono, così come ci sono le ragazze maleducate, sbrigative e disoneste.
Ma, come ho avuto occasione di appurare personalmente, esiste anche una nutrita schiera di punter gentiluomini, che trattano coi guanti queste ragazze e per cui hanno grande rispetto. Ovvio comunque che questi Signori si aspettino la stessa correttezza da parte delle ragazze.
Sono daccordo. In questa occasione ho avuto la fortuna di trovare la ragazza giusta al momento giusto (giornata per me di piena forma psicofisica... presumo anche per la ragazza). A volte le condizioni non sono sempre così favorevoli e possono accadere situazioni spiacevoli, certamente anche per colpa delle ragazze. Non siamo macchine perfette, noi come loro.
Poi magari se avvessi avuto una giornata storta o incontrato una delle peggiori del Club ora starei qui a scrivere tutt'altro.
Bye!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Scusate ma la bionda Annabel o Anna, supertettona, segnalata qualche giorno fa esiste ancora o è solo un miraggio? Qualcuno può confermare la sua presenza in questi giorni? Sapreste dirmi a occhio su che taglia siamo? Grazie.
a ridaglie co' ste tette! quinta o sesta a occhio, ma non sono un sarto..
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Io penso di andare dopo il 20 agosto. Me lo consigliate come periodo per trovare girl fighe e brave?
 
Commenta
Alto