che benefattore che sei , anche le vitamine x le tate!!!Con tutte le vitamine che le ho dato nella cimmata domenicale ti credo bene che fosse in forma.
che omo de core sei !!! ciao EDDY
m.
che benefattore che sei , anche le vitamine x le tate!!!Con tutte le vitamine che le ho dato nella cimmata domenicale ti credo bene che fosse in forma.
qualcuno sa se per ferragosto ci sarà qualche party evento al wellcum?
Hohenthurn - 30/07/16
Se può aiutarti per capire, questa manu ha lavorato a Vienna o in Germania.. adesso non ricordo precisamente.
ma e' la manu bulgara da tutti conosciuta? doveva essere a casa da quanto ne so
Ciao Eufrastene, vedo che anche questa volta te la sei cavata. Alla prossima!Un saluto al collega conosciuto l'anno scorso durante la salita di agosto e nuovamente incontrato per puro caso proprio in quest'ultima salita. Della serie ago e pagliaio.
nooooo anche Virginia caduta nell'imperdonabile errore del supplemento.....incredibile, non l'avrei mai detto di Lei....bravo rockzz a non aver ceduto, resistiamo!!Recensione giornata di sabato 30 luglio
Sebbene la giornata da bollino rosso per i viaggi autostradali, si parte di buon mattino in direzione Austria!
Dopo un movimentato viaggio fra autostrada e statali varie per evitare i tratti più critici, arrivo in loco per le ore 14. Vestizione di rito ed entro subito in arena. Un paio di birrette e aspetto i vari colleghi in arrivo: Seven ed il suo amico, l’amico di Udine e più tardi si aggiungerà anche Xamik.
Si pranza tutti assieme e poi comincio a dare un’occhiata più approfondita alla fauna presente: una cinquantina, diversi volti nuovi, angolo bulgaro ridotto alla sola Manuela, Gloria e Ionella booked per tutto il giorno, non mi resta che intervistare qualche novità.
Dopo che me ne hanno parlato bene, ho aspettato scendesse dai piani alti Virginia per poterla intervistare: fisico notevole, nel social molto allegra e sicura di se ma, alla richiesta di supplemento per FK, l’ho dovuta cordialmente salutare... un peccato.
Decido quindi di dirottare le mie attenzioni verso una biondina che non avevo visto fino a quel momento salire e che risponde al nome di Olga: quattro chiacchiere e decido di salire con lei. Si rivelerà una buona camera, nulla di eclatante, lei è una ragazza tranquilla, sa metterti a tuo agio e svolge bene il suo compitino!
Più tardi faccio la conoscenza di Ivonne, arrivata in settimana... breve social, intervista passata e si sale.
Scelta azzeccata! Tanto dolce e super GFE che deciderò in tarda serata di fare un’altra camera con lei.
Nel complesso una splendida giornata, da ripetere molto presto...
Un saluto
Già...nooooo anche Virginia caduta nell'imperdonabile errore del supplemento.....incredibile, non l'avrei mai detto di Lei....bravo rockzz a non aver ceduto, resistiamo!!
BaloCassa, purtroppo me la sono fatta scappare anche io la Nicol. Comunque veramente notevole...solo parlarci assieme e guardarla valeva il prezzo del biglietto...!!! Forse fine settimana salgo e verifico presenza o meno...
BaloCassa, purtroppo me la sono fatta scappare anche io la Nicol. Comunque veramente notevole...solo parlarci assieme e guardarla valeva il prezzo del biglietto...!!! Forse fine settimana salgo e verifico presenza o meno...