WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
85
Reaction score
0


Ciao @Roberto... Si, in effetti entrare tutti i santi giorni a livello fisico è piuttosto dispendioso, difatti faremo qualche giorno di fermo pesca, tanto sui monti c'è sempre qualcosa da fare...:this:
Poi alla fine della settimana trarrò conclusioni e capirò se sette giorni sono troppi, troppo pochi o meno, per ora mi accontento di essere in ferie per rilassarmi e divertirmi con gli amici...poi vedremo come va...

non dimenticarti di fargli vedere la casetta... penso gradiranno
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ho riletto quello che ha scritto Checco e ho capito di aver letto male.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Sicuramente la bella stagione Vi permetterà anche di fare altro...almeno di giorno :lol:, inoltre i locali ora sono 2 e il solo fatto di vedere facce diverse può essere uno stimolo non da poco e poi il giardino all'aperto rende meno pesante la lunga permanenza nel locale soprattutto per i non fumatori....quindi buon divertimento :ok:!!!
Vedi l'allegato 170482
e attendiamo la recensione...:sarcastic_hand:!!!

Ahahahahah la recensione... Ritornerò a casa talmente rincoglionito che non ricorderò più nemmeno il mio nome, tra l'altro dovrò riprendere al lavoro... Scatta il silenzio stampa!!! :shok::woottrizomeno::mega_shok:


dove si possono fare i permessi per la pesca?

Dal capitano (F)indus ovviamente!!!:sarcastic_hand:

Ehi Checco, ma non avrai mica intenzione di portare sulla brutta strada tuoi amici, raccontandogli che gli fai prendere l'aria buona di montagna per poi invece trascinarli in mezzo alla gnocca? :wink:

Eh si Polacchetto...gira e rigira si finisce sempre alle terme a fare la cura...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Buongiorno a tutti...
RECENSIONE DEL 09.08.2016

messo in programma da poco con due amici... ci si ritrova in paradiso verso le ore 13 x rimanere fino a chiusura.

Locale affollato il giusto x i miei gusti....x quanto riguarda gli orsi...sembra un venerdì fuori stagione...
Per le ragazze invece vedo molte mancanze... non saprei dire se in libera uscita...se in ferie o se hanno cambiato locale...

Dopo la solita colazione ci mettiamo a prendere il poco sole che la giornata ci ha concesso.

Vediamo Manuela atteggiarsi con un orso... due sorrisini... e visto che l orso non l apprezza...viene da noi... due moine e andiamo su.
Buona camera...lei minuta e sempre sorridente...x nulla straffottente... la Bulgaria non è male...

Dopo un Po di relax e e chiacchiere con gli amici torno su con NATI.
Con lei mi trovo bene e mi diverto sempre... una bella mezzora che gli ho fatto sudare visto che x parecchio tempo le dicevo che oggi non la volevo...

Poi si è liberata Kim... e con lei mi trovo benissimo...a ridere...scherzare...e sopra...

Due ottime stanze che non serve descrivere... kim la conoscete in tanti...

Unica nota stonata della giornata è stata l arroganza di certe tipe che gentilmente mandate via...ti mandavano a quel paese...
Credo che un sorriso a denti stretti le faccia fare più bella figura...e magari se cambio idea o un altra volta vengo con te...ma se mi mandi a quel paese...con me non sali...

Sabato c'è la grande festa... io non ci sarò... preferisco giornate come martedì senza stress...

Saluti....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum infatti mi sono presentato nell'apposita sezione, sono frequentatore di fkk da poco più di una anno ma per ora mi ero limitato solo a quelli della Svizzera vicino al confine. Siccome ho sentito parlare benissimo di questo wellcum ho deciso di approfittare del raduno di moto al quale parteciperò con alcuni amici che ci sarà il week del 10-11 settembre a Villach per far visita alle "donzelle" di questo locale. Diciamo che grazie a tutte le vostre dettagliate rece mi sono fatto un idea abbastanza chiara sul quadro generale, ma sono anche dell'idea che la vera esperienza si fa sul campo in "battaglia":pleasantry:. Comunque intanto ne approfitto per chiedervi alcune info se potete aiutarmi, ho letto che si può pernottare in loco nell'hotel del fkk, come funziona? sapreste dirmi più o meno i prezzi? e s dormo li posso uscire e entrare liberamente dalla camera durante il giorno ?.Se avete anche qualche ragazza da consigliarmi prenderò molto volentieri le vostre info.
Comunque quando salirò spero di incontrare qualcuno di voi "soldati" veterani e di poter partecipare a qualcuno delle vostre epiche battaglie :ok: è chiaro che appena tornato tempo permettendo lascerò una bella recensione dettagliata del mio week end. intanto grazie e a resto :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
. Comunque intanto ne approfitto per chiedervi alcune info se potete aiutarmi, ho letto che si può pernottare in loco nell'hotel del fkk, come funziona? sapreste dirmi più o meno i prezzi? e s dormo li posso uscire e entrare liberamente dalla camera durante il giorno ?.Se avete anche qualche ragazza da consigliarmi prenderò molto volentieri le vostre info.
Telefona o manda une-mail al sito del locale per prenotare. I prezzi sono sempre sul sito e non sono economici.
Se dormi dentro il locale puoi uscire ed entrare quando vuoi. Puoi anche portarti le girl in camera.
Ragazze da consigliare? Dipende che tipologia piace a te. Se sei stato al Globe in Swiss allora non hai bisogno di consigli.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Bologna
Telefona o manda une-mail al sito del locale per prenotare. I prezzi sono sempre sul sito e non sono economici.
Se dormi dentro il locale puoi uscire ed entrare quando vuoi. Puoi anche portarti le girl in camera.
Ragazze da consigliare? Dipende che tipologia piace a te. Se sei stato al Globe in Swiss allora non hai bisogno di consigli.

Ho guardato sul sito ma i prezzi non li ho trovati cmq al massimo mando poi una mail per avere info in merito, io in swiss non sono mai stato al globe anche se ne ho sempre sentito parlare bene soono stato all'oceano al Moulin rouge .. E altri in zona Lugano e non è che mia sempre trovato benissimo :mda: , ultima domandina veloce: ma se entro nel locale posso poi uscire nella giornata dallo stesso e rientrare e non intendo andare in camera che come ho capito possa farlo ma proprio uscire dal fkk.. !? Intanto cmq grazie :yess:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
scusate chiedo info rigurdo ai prezzi,ho lette alcune pagine precedenti ma non ho trovato.Ero stato nel locale tempo fa'quando era aperto da poco all'epoca si pagava se non erro 49€ pero' bisognava aggiungere 25€(una sola volta ovviamente...) per l'acesso alle camere,poi ovviamente il costo della ragazza in base alla prestazione,ora si paga 85€ poi il costo della ragazza variabile dal tipo di prestazione(minimo 70€ ??) giusto ??:prankster2:

​grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
scusate chiedo info rigurdo ai prezzi,ho lette alcune pagine precedenti ma non ho trovato.Ero stato nel locale tempo fa'quando era aperto da poco all'epoca si pagava se non erro 49€ pero' bisognava aggiungere 25€(una sola volta ovviamente...) per l'acesso alle camere,poi ovviamente il costo della ragazza in base alla prestazione,ora si paga 85€ poi il costo della ragazza variabile dal tipo di prestazione(minimo 70€ ??) giusto ??:prankster2:

​grazie e saluti

Esatto ingresso 85€ camera mezz'ora 70€ extra cim 50€ e anal 100€
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.008
Ho guardato sul sito ma i prezzi non li ho trovati cmq al massimo mando poi una mail per avere info in merito, io in swiss non sono mai stato al globe anche se ne ho sempre sentito parlare bene soono stato all'oceano al Moulin rouge .. E altri in zona Lugano e non è che mia sempre trovato benissimo :mda: , ultima domandina veloce: ma se entro nel locale posso poi uscire nella giornata dallo stesso e rientrare e non intendo andare in camera che come ho capito possa farlo ma proprio uscire dal fkk.. !? Intanto cmq grazie :yess:
Io l'ho fatto - ho fatto una sessione di m. con Melanie, ho ricevuto altri pesci in faccia da altre, sono uscito e andato all'Andiamo dove ho fatto quattro sessioni magnifiche, sono ritornato al Wellcum perchè avevo prenotato e occupato la camera, sono rientrato e, visto che lavorava ancora Polina, ho fatto un'ora e mezza di sogno con lei. Comunque avevo chiesto preventivamente la possibilità di uscire e rientrare alla reception. Visto il trattamento riservatomi, ed il fatto che le bulgarette (Kristina e Polina) non ci sono più, non sono più ritornato al Wellcum; vado all'Andiamo e al Marina Club.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
533
Località
Cap d'Agde
Io l'ho fatto - ho fatto una sessione di m. con Melanie, ho ricevuto altri pesci in faccia da altre, sono uscito e andato all'Andiamo dove ho fatto quattro sessioni magnifiche, sono ritornato al Wellcum perchè avevo prenotato e occupato la camera, sono rientrato e, visto che lavorava ancora Polina, ho fatto un'ora e mezza di sogno con lei. Comunque avevo chiesto preventivamente la possibilità di uscire e rientrare alla reception. Visto il trattamento riservatomi, ed il fatto che le bulgarette (Kristina e Polina) non ci sono più, non sono più ritornato al Wellcum; vado all'Andiamo e al Marina Club.


Duracell_Bunny.png
 
Commenta
Alto