WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Macerata compresa?!? :scratch_one-s_head: non ho capito tanto bene perché hai specificato proprio la provincia di Macerata.. Perché tanto strano i maceratesi al Wellcum? io ce ne ho visti tanti.. e non partiamo neanche insieme :ok:

era solo per sottolineare l'impegno a farsi tutti quei km :)
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao, al Wellcum cinema idromassaggio sono inclusi nel prezzo?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
....a scopare, andremo al welcum a farsi 4 ciacole con gli amici
estenderei le 4 ciacole anche agli altri locali vicini.....chi porta le carte?una bella briscola,una scala quaranta o "il telegiornale dalla Carinzia" stile Bobo Vieri!Qua ragazzi,se non rientra qualche ragazza prestazionale......siamo alla frutta.....ovunque!Da questa disamina sono esclusi i pistonatori ovviamente!BEati loro che hanno altri gusti!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
estenderei le 4 ciacole anche agli altri locali vicini.....chi porta le carte?una bella briscola,una scala quaranta o "il telegiornale dalla Carinzia" stile Bobo Vieri!Qua ragazzi,se non rientra qualche ragazza prestazionale......siamo alla frutta.....ovunque!Da questa disamina sono esclusi i pistonatori ovviamente!BEati loro che hanno altri gusti!

@Mimmoj Per il fine settimana io e alcuni amici forumendoli siamo in partenza verso il fronte Carinziano per una settimana da leoni... Visto che il gruppo è già ben rodato sicuramente ci divertiremo, lo so... Top o non top presenti per noi l'imperativo sarà quello di divertirci a 360°, poi oh, se escono stanze da hola tanto meglio!!! Nelle ultime salite ho notato che facendo l'imbecille-furbo (sempre in modo buono)...con alcune che non avrei mai detto ci ho fatto ottime stanze, ma anche qui è un andare a prenderci...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.520
Località
Land of Romagna...
...io e alcuni amici forumendoli siamo in partenza verso il fronte Carinziano per una settimana da leoni...

Nel gennaio 2012 verso la fine delle feste Natalizie...in pieno regime di monopolio dell'Andiamo...io Eddy e altri...abbiamo fatto la medesima "lunga" vacanza di 6 giorni in Carinzia. A dirla tutta...essendo in pieno inverno va aggiunta la fatica dovuta allo sci e la mancanza del giardino all'aperto ,ma al terzo/quarto ingresso consecutivo ho provato le stesse sensazioni di quando andavo a faticare in palestra...e da allora mai più di 2 ingressi diluiti in tre giorni ! Sia chiaro...è comunque...sempre meglio che lavorare :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
estenderei le 4 ciacole anche agli altri locali vicini.....chi porta le carte?una bella briscola,una scala quaranta o "il telegiornale dalla Carinzia" stile Bobo Vieri!Qua ragazzi,se non rientra qualche ragazza prestazionale......siamo alla frutta.....ovunque!Da questa disamina sono esclusi i pistonatori ovviamente!BEati loro che hanno altri gusti!

nessun problema da un po' risparmio tempo e denaro con loft locali/italiane dalle prestazioni alla Gloria (grandi rimming) con CIm incluso nel ticket, gli FKK per i non single valgono il rischio e il tempo+ denaro sprecato solo se ne vale la pena ma se comandan le vampire non ne puo' valere la pena...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Purtroppo pur praticando da anni diverse discipline di questo sport (loft, otr), il fkk mi manca. La ritengo una disciplina più divertente da affrontare "in squadra", che ahimè mi manca... Per caso qualcuno tra romagna e marche ha in programma una visita in queste due settimane? Magari ci possiamo sentire... Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.520
Località
Land of Romagna...
Purtroppo pur praticando da anni diverse discipline di questo sport (loft, otr), il fkk mi manca. La ritengo una disciplina più divertente da affrontare "in squadra", che ahimè mi manca... Per caso qualcuno tra romagna e marche ha in programma una visita in queste due settimane? Magari ci possiamo sentire... Grazie

Partendo dal presupposto che i locali Carinziani non stanno vivendo il loro periodo migliore per quanto riguarda la line up (più dal punto di vista prestazionale...che di bellezza) e che Agosto come peraltro Dicembre è frequentato più da clienti occasionali che habituè ...se ne hai la possibilità non ti privare di questa esperienza anche se momentaneamente ti manca "la squadra"...in Fkk è un attimo fare amicizia anche con persone interessanti nei momenti di pausa al bar o al ristorante...qui c'è tantissima gente che sale da sola...tra l'altro queste 2 settimane saranno sicuramente piene di avventori. Chiaramente l'unica rottura è il viaggio...non breve , ma c'è chi attraversa gli oceani in solitaria...e non trova uno straccio di figa ad attenderlo:sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Purtroppo pur praticando da anni diverse discipline di questo sport (loft, otr), il fkk mi manca. La ritengo una disciplina più divertente da affrontare "in squadra", che ahimè mi manca... Per caso qualcuno tra romagna e marche ha in programma una visita in queste due settimane? Magari ci possiamo sentire... Grazie

una volta entrato, non vorrai più uscire..
attenzione può creare dipendenza, solo la distanza potrà salvarti :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Nel gennaio 2012 verso la fine delle feste Natalizie...in pieno regime di monopolio dell'Andiamo...io Eddy e altri...abbiamo fatto la medesima "lunga" vacanza di 6 giorni in Carinzia. A dirla tutta...essendo in pieno inverno va aggiunta la fatica dovuta allo sci e la mancanza del giardino all'aperto ,ma al terzo/quarto ingresso consecutivo ho provato le stesse sensazioni di quando andavo a faticare in palestra...e da allora mai più di 2 ingressi diluiti in tre giorni ! Sia chiaro...è comunque...sempre meglio che lavorare :sarcastic_hand:!!!

Ciao @Roberto... Si, in effetti entrare tutti i santi giorni a livello fisico è piuttosto dispendioso, difatti faremo qualche giorno di fermo pesca, tanto sui monti c'è sempre qualcosa da fare...:this:
Poi alla fine della settimana trarrò conclusioni e capirò se sette giorni sono troppi, troppo pochi o meno, per ora mi accontento di essere in ferie per rilassarmi e divertirmi con gli amici...poi vedremo come va...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite


Ciao @Roberto... Si, in effetti entrare tutti i santi giorni a livello fisico è piuttosto dispendioso, difatti faremo qualche giorno di fermo pesca, tanto sui monti c'è sempre qualcosa da fare...:this:
Poi alla fine della settimana trarrò conclusioni e capirò se sette giorni sono troppi, troppo pochi o meno, per ora mi accontento di essere in ferie per rilassarmi e divertirmi con gli amici...poi vedremo come va...

Ehi Checco, ma non avrai mica intenzione di portare sulla brutta strada tuoi amici, raccontandogli che gli fai prendere l'aria buona di montagna per poi invece trascinarli in mezzo alla gnocca? :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.520
Località
Land of Romagna...
Ciao @Roberto... Si, in effetti entrare tutti i santi giorni a livello fisico è piuttosto dispendioso, difatti faremo qualche giorno di fermo pesca, tanto sui monti c'è sempre qualcosa da fare...:this:
Poi alla fine della settimana trarrò conclusioni e capirò se sette giorni sono troppi, troppo pochi o meno, per ora mi accontento di essere in ferie per rilassarmi e divertirmi con gli amici...poi vedremo come va...

Sicuramente la bella stagione Vi permetterà anche di fare altro...almeno di giorno :lol:, inoltre i locali ora sono 2 e il solo fatto di vedere facce diverse può essere uno stimolo non da poco e poi il giardino all'aperto rende meno pesante la lunga permanenza nel locale soprattutto per i non fumatori....quindi buon divertimento :ok:!!!
Vedi l'allegato 170482
e attendiamo la recensione...:sarcastic_hand:!!!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV


Ciao @Roberto... Si, in effetti entrare tutti i santi giorni a livello fisico è piuttosto dispendioso, difatti faremo qualche giorno di fermo pesca, tanto sui monti c'è sempre qualcosa da fare...:this:
Poi alla fine della settimana trarrò conclusioni e capirò se sette giorni sono troppi, troppo pochi o meno, per ora mi accontento di essere in ferie per rilassarmi e divertirmi con gli amici...poi vedremo come va...

dove si possono fare i permessi per la pesca?
 
Commenta
Alto