B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Hai degli sconti il giorno del compleanno?
Il giorno del compleanno si entra a metà prezzo ossia 42,5 euro. Poi potrebbero offrire una bottiglia di prosecco
se vai in cerca di figa da chiavare a pagamento sei al posto giusto..
se vai in cerca di sconti...
Che peccato, sono su Domenica. Lasciami un pezzo di torta alla reception per cortesia..Salgo sabato in occasione del mio compleanno
Che peccato, sono su Domenica. Lasciami un pezzo di torta alla reception per cortesia..
Il giorno del compleanno si entra a metà prezzo ossia 42,5 euro. Poi potrebbero offrire una bottiglia di prosecco
1) Wellcum arrivi forse 10 minuti prima per 8.90€, altri motivi non ce sono.ciao a tutti, sono sempre andato al WC per la statale, non avendo mai problemi di orari, vi chiedo escluso i tempi, mi pare di capire che pagando la vignetta in autostrada arrivi prima, se ci sono altri motivi per preferire quest'ultima opzione
aggiungo,se per andiamo all'andiamo, dove non sono mai andato conviene autostrada o statale
come sempre grazie per i vostri suggerimenti
Non sono sicuro che per uscire ad Arnoldstein serva la vignetta ragione per cui me ne sono spesso fregato altamente e nessuno mi ha mai fermato o detto nulla. Comunque la statale da Tarvisio, a parte un primo tratto che di fatto attraversa il centro, e' veramente tranquilla anche quando innevata
Salgo sabato in occasione del mio compleanno
Ci sarò passato almeno 40 volte, per lo più in uscita (da Arnolstein direzione Italia). Va detto che comunque recandomi spesso a Vienna per lavoro una vignetta scaduta del colore giusto sul mio parabrezza c'è sempre. In ogni caso secondo me la statale va benissimo.
Mancano all'appello una quarantina di recensioni
...sono iscritto da, credo, almeno 5 anni. Ne mancano di recensioni ........... ben più di 40. Non ho molto tempo purtroppo ne per scrivere ne per leggere. Oggi come vedi cazzeggio alla grande ...... mio malgrado. Poi recensite già così bene voi .... cosa potrei aggiungere ?