Se facessimo tutti così...
Ogni recensione a suo modo è utile...la situazione dei locali è ben più fluida del secreto vaginale di una fanciulla :sarcastic_hand:...serve un monitoraggio continuo e di conseguenza quanti più ne arrivano...più consentono di avere un quadro completo e veritiero della situazione!!!
personalmente mi prendo la vignetta annuale che e sulle 80 neurini e mi muovo liberamente come voglio,anche per la svizzera idem,risparmi tempo e denaro in multe..una vignetta annuale in austria costa come una cuilatina in un bordello,magari considerandola un missile che dura un anno.....non vedo molto chiaro questo raggionamento di fare ecconomia su una spesa ridicola confronto a quello che lasci in un bordello solo per entrare,e non parliamo di quello che lasciamo giu alle zoccole rumene..have a good time,Zio Stoni..
Non sono sicuro che per uscire ad Arnoldstein serva la vignetta ragione per cui me ne sono spesso fregato altamente e nessuno mi ha mai fermato o detto nulla. Comunque la statale da Tarvisio, a parte un primo tratto che di fatto attraversa il centro, e' veramente tranquilla anche quando innevata
Ah .. dimenticavo, per recarmi all'Andiamo, quando non ho la vignetta, esco ad Arnoldstein e seguo la statale. Facile, dritta, non trafficata ...
In genere fanno i controlli la Domenica sera. Basta una volta che ti multano e ti passa la voglia di ritornare senza vignetta. Comunque la legge è legge anche se é paradossale pagarla per 0,5 km.all'andiamo fatto per 2 anni senza vignetta poi mi han ciulato a 2 km dal confine...
Ciao,Sono andato al Wellcum per l'autostrada a/r per ben tre volte e sempre senza vigna...
Molti chiedono al casellante se la vignetta è da fare anche per un km e il casellante risponde che non serve... Non è vero assolutamente, entri in autostrada Austrica dove è obbligatoria la vignetta...è da fare, anche per fare 500mt e stop... Io ad esempio sono sempre stato fortunato, ora vado per la strada normale...
Ocio ai cervi... Quest'estate ne abbiamo visti una cifra lungo la strada normale!!!
Oltre che ad essere pericolosi, possono creare dei bei danni... Una domanda... Ma c'è l'assicurazione se capita qualcosa vero??? Mi pare di si, correggetemi se mi sbaglio....
Ciao,
per andare al Wellcum usavo la SS, cervi mai visti, ma non dubito che ci siano...
mentre per andare all'Andiamo usavo l'autostrada, ho trovato quattro/cinque volte il controllo all'andata, subito dopo l'inizio, oltre mai; un paio di volte anche in uscita...
all'andiamo fatto per 2 anni senza vignetta poi mi han ciulato a 2 km dal confine...
sto cercando su booking un hotel in quel del Villach, qualche consiglio per un Hotel vicino al locale Andiamo ? per il giorno dopo dormo come sempre al WC
...conosci anche qualche hotel oltre agli appartamenti ? l