WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Come dico sempre, ognuno asseconda i propri gusti e le proprie esigenze. C'è chi antepone l'estetica alla prestazione e viceversa. Certo che una racchia caliente o una strafiga algida, difficilmente possono soddisfare... diciamo che in medio stat virtus!
Per quanto riguarda Gloria, io la trovo una bella donna, decisamente molto più attraente di una Selena o di una Kris.
Amico polacchetto ma tu,hai visto talune culone impresentabili al Wellcum o anche all'andiamo e al MArina!Io non vedo Selena da qualche mese,kris da pochi giorni,non saranno stragnocche ma non mi sembrano così orrende!Piccoline si!Quello che manca è la strafiga prestazionale,da tempo ormai!Vedi alla voce Tamara,la prima apparizione di Tamara la turca all'andiamo,pelle ambrata,fisico da modella e occhi verdi oppure la pluridecorata Valeria!Ormai sono appannaggio di altri locali,non credo nemmeno nei migliori fkk!

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Amico polacchetto ma tu,hai visto talune culone impresentabili al Wellcum o anche all'andiamo e al MArina!Io non vedo Selena da qualche mese,kris da pochi giorni,non saranno stragnocche ma non mi sembrano così orrende!Piccoline si!Quello che manca è la strafiga prestazionale,da tempo ormai!Vedi alla voce Tamara,la prima apparizione di Tamara la turca all'andiamo,pelle ambrata,fisico da modella e occhi verdi oppure la pluridecorata Valeria!Ormai sono appannaggio di altri locali,non credo nemmeno nei migliori fkk!

Guarda Mimmo, non intendo dire che Selena e Kris siano dei mostri, ci mancherebbe! Ho fatto camere con ragazze che oggettivamente non reputo particolarmente avvenenti, ma che mi intrigavano e con cui mi sono trovato bene. Dico solo che le due bulgare in questione non incontrano i miei gusti ed obiettivamente non sono così belle... pochi si girerebbero a guardarle se le incrociassero in "borghese" per strada... dico una sciocchezza?

Commenta
Reaction score
0
Lo so che non ho nessun messaggio all'attivo ma diciamo che negli ultimianni sono stato impegnato con altre cose non bellissime. Andro' al wellcum con amici nei prossimi giorni..chiedevo questa cortesia.

C'è qualcuna delle signorine a cui piace il sesso anale e lo pratica volentieri? Sr si' potete darmi qualche indicazione. Ovviamente appena torno recensisco finalmente anch'io.

Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Guarda Mimmo, non intendo dire che Selena e Kris siano dei mostri, ci mancherebbe! Ho fatto camere con ragazze che oggettivamente non reputo particolarmente avvenenti, ma che mi intrigavano e con cui mi sono trovato bene. Dico solo che le due bulgare in questione non incontrano i miei gusti ed obiettivamente non sono così belle... pochi si girerebbero a guardarle se le incrociassero in "borghese" per strada... dico una sciocchezza?

Bisognerebbe vederle in Borghese per giudicare... Ad ogni modo Selena di viso è carina e fisicamente, almeno ad Agoto non era da buttare, poi certe cose sono oggettive, sopratutto quanto una possa attivare l' istinto sessuale.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Bisognerebbe vederle in Borghese per giudicare... Ad ogni modo Selena di viso è carina e fisicamente, almeno ad Agoto non era da buttare, poi certe cose sono oggettive, sopratutto quanto una possa attivare l' istinto sessuale.

Scusa, ma "quanto una possa attivare l'istinto sessuale" è proprio una delle cose meno oggettive! Quello che attizza te, può facilmente lasciare indifferente me: ognuno ha particolari pulsioni. L'estetica invece è decisamente e facilmente più "inquadrabile" secondo certi canoni. Resta comunque il fatto che anche una donna (oggettivamente) bellissima può non suscitare alcuna pulsione sessuale in alcuni di noi. Alla fine, gira e rigira, si casca sempre lì: de gustibus!

Commenta
Reaction score
1.088
Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
Non è vero! Io ci sono stato tre volte, e non sono prossimo alla pensione, perché sono pensionato da un bel pezzo:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Lo so che non ho nessun messaggio all'attivo ma diciamo che negli ultimianni sono stato impegnato con altre cose non bellissime. Andro' al wellcum con amici nei prossimi giorni..chiedevo questa cortesia.

C'è qualcuna delle signorine a cui piace il sesso anale e lo pratica volentieri? Sr si' potete darmi qualche indicazione. Ovviamente appena torno recensisco finalmente anch'io.

Grazie a tutti.
la rosetta e una questione di una carta verde da cento e nessuna la rifiuta..:wink:sono li per quello le signorine..:yes3:

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Offensivo sia x gloria ke per i suoi clienti...nn è ke uno si sente figo perché paga ripeto paga una figa giovane e. Bella

Non volevo offendere nessuno..chiedo scusa se è passato questo messaggio!tu hai citato gloria e ho risposto con una cosa che noto da tempo..tutto qua..sono l ultima persona che vuole fare il figo!!ma non sono neanche l ultimo arrivato!!quando parlo dico ciò che penso!!!

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Non è vero! Io ci sono stato tre volte, e non sono prossimo alla pensione, perché sono pensionato da un bel pezzo:sarcastic_hand:

Tu sei una fuori serie Zio!!!neanche a 19 anni avevo la tua grinta!ti ho conosciuto e abbiamo dialogato sulla tua vita,ti ammiro e rispetto!tanto di cappello..se più giovane tu di tanti 30enni!!

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Spero vivamente che la ragazza abbia cambiato registro da come tu ne parli, magari anche dopo l esperienza che ha avuto col sottoscritto; l ho stanzata appena arrivata, il Balo mi è testimone e ne sono sceso piuttosto deluso. Ha subito preteso extra per il fk o in alternativa l avrebbe concesso se avessi fatto l ora! Inutile dire che con me è cascata male, congedata al 29' dopo una bella tamburata. Ha un gran pregio, incassa bene :pleasantry:

Essendo l ultima camera le ho chiesto subito un ora..mi ha baciato e si è applicata tantissimo..hai pienamente ragione..tiene la botta alla grande!!e gode molto..

Commenta
Reaction score
3

ho fatto una camera con Gloria,mi ha detto che manchera dal wellcum per due mesi,non ho chiesto per che e per cosa e dove va...sono uno di quelli del eta pensione e mi piace la donna tosta che tiene botta,il loro naso poco mi interessa,non saprei cosa farmene..hasta la vista caballeros...:bye:

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
ho fatto una camera con Gloria,mi ha detto che manchera dal wellcum per due mesi,non ho chiesto per che e per cosa e dove va...sono uno di quelli del eta pensione e mi piace la donna tosta che tiene botta,il loro naso poco mi interessa,non saprei cosa farmene..hasta la vista caballeros...:bye:
Duro e puro!
Bè, puro mica tanto!

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!

Grande @VR/46!!! Vedo che le prime prove ti hanno dato ottime sensazioni...:clapping:
E come sempre... A tutto manicooooo!!! :dirol::good:

Commenta
Alto