NON È LA SVIZZERA
Sono senza parole, ovvero, le avrei, ma sarebbero tutte "Saracche tirate al cielo"
NON È LA SVIZZERA
Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!
Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.
Bella si questa Sabrina, piace anche a me, ma in definitiva quanto si concede? A parte imbambolarti perché è figa?
Non l'ho ancora provata, al momento non posso giudicare in prima persona, anche se me l'hanno raccontata.
Attendo di capirlo prossimamente...
Caro polacchetto,dopo tante modelle fatte negli anni dei miei viaggi all'est,l'estetica ,per me,conta ma non quanto il calore di una ragazza e ti assicuro che Selena è una vera bomba !Gfe ma spinto!!!Nicole,pure a detta dell'amico Balocassa che ama il genere "modella",non ha il fuoco sacro!Per carità bella,abbastanza alta ma non ha neanche un quarto della carica di Selena!Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.
Caro VR/46, sicuramente Nicole è molto intrigante, anche se non è una gran dispensatrice di sorrisi! Per il limite "linguistico", si supera facilmente anche non parlando, se la ragazza è brava in camera!Amico Pola condivido in pieno!sabato ho fatto camera con lei in pieno giorno..e ho notato meglio il suo fisico!anche il seno è un disastro!!nicole un altra cosa a mio avviso!ma il mio pessimo inglese mi impedisce di starci più di un tot!!!
Seguendo qs ragionamenti la reina gloria non sarebbe mai diventata tale,io in camera vado a far grandi e complete trombate l'occhio si accontenta di sotto
Osservo anche un flusso importante di partenopei, che evidentemente avevano una buona scusa per la fuga, sfruttando la partita Udinese-Napoli. La cosa simpatica è che se non erro la partita era alle 18, mentre alcuni di loro erano già dentro alle 13 fottendosene altamente della partita.
Non capisco perchè non imparino l'italianoPer il limite "linguistico", si supera facilmente anche non parlando, se la ragazza è brava in camera!
Non esageriamo e comunque vorrei avere anch'io le disponibilità economiche che hanno questi pensionati.e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
Seguendo qs ragionamenti la reina gloria non sarebbe mai diventata tale,io in camera vado a far grandi e complete trombate l'occhio si accontenta di sotto
Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!
nicole un altra cosa a mio avviso!ma il mio pessimo inglese mi impedisce di starci più di un tot!!!
Caro polacchetto,dopo tante modelle fatte negli anni dei miei viaggi all'est,l'estetica ,per me,conta ma non quanto il calore di una ragazza e ti assicuro che Selena è una vera bomba !Gfe ma spinto!!!Nicole,pure a detta dell'amico Balocassa che ama il genere "modella",non ha il fuoco sacro!Per carità bella,abbastanza alta ma non ha neanche un quarto della carica di Selena!
Per le bulgare, imparare l'italiano, risulta decisamente più difficile che per le romene. Poi, ovvio: volere è potere! E una buona conversazione, spesso invoglia a salire.Non capisco perchè non imparino l'italiano