WELLCUM - Spa For Men

Venerdì 10-03

Un mio amico deve fare spesa a Villaco, non c’è speranza di convincerlo di venire al locale, alla fine concordiamo: metto a disposizione la macchina e mi fa da autista. Mi lascia al locale verso le 16.30 e se ne và a Villaco con orario di ritorno per le 19.30. Gli raccomando di farmi il pieno di benzina.
Per la cronaca soliti controlli subito dopo il confine.
Con calma mi cambio, moltissimi armadietti vuoti. Entro ed in effetti orsi piuttosto pochi.
Bevo con calma un paio di cose, vengo abbordato dalla solita Miriam che mi propone la solita cosa a 3, … ciao ciao.
Scambio qualche parola bevendo con Ina, che finito il suo bicchiere sparisce …arriva Ailin che si ferma a parlare, mi dice che l’altra è andata su visto il lavoro nullo…non solo oggi ma durante tutta la settimana.
Intanto sono già le 17.30, decido di fare un’oretta con lei.
Mia personale considerazione sulle camere: con quella finestrella semioscurata dal simbolo nero del Wlc sono piuttosto cupe, preferisco senz’altro quelle (finestrate) del Marina; il locale è in mezzo al nulla, potevano farle grandi e non così alte …
Scendiamo e mi dice di accompagnarla a mangiare: menù per i miei gusti dalla vista terribile: pollo con salsa di cocco…carne mi pare con speck ed al pepe verde, immersa in liquido …risotto ai carciofi…I dolci avevano un bell’aspetto ma non avevo fame …Lei ha mangiato 2 uova e dell’ananas in quanto non le piaceva nulla …dice che il mangiare è spesso scadente …
Avrei ancora una quarantina di minuti, vedo di fare un massaggio ma è tutto pieno sino le 21. Nel frattempo è arrivato il Dj, inizia musica ad alto volume …
Le ragazze continuano ad essere a mio avviso in netto vantaggio numerico sugli orsi, molte a fare gruppetto, altre a vagare in cerca di qualche improbabile preda.
Bevo qualcosa e sono contento che sia ora di andare, vista la giornata oggi proprio ero stufo di stare lì. Saluto Ailin che mi raccomanda di venire per Miss Wellcum.
L’autista è puntuale, mi ha fatto il pieno e partiamo.
P.S: camera nella norma, purtroppo la giornata mi ha lasciato impresso più le cose negative… vediamo se sabato potrò e vorrò salire.
Un saluto a tutti.
 
Ci sono 17 gradi ma domani nevicherà..........perche sono,incredibilmente e quasi totalmente d'accordo con Immenso!!!Certo ,va detto ,mancano,in questo periodo tutte le migliori leggi alla voce:Lena,Amelia,Selena,Ines e company però di top ce ne dovrebbero essere almeno 20 per riequilibrare i missili!
 
Casualmente hai visto se era presente Steffy (ex Rebecca dell'Andiamo) ? Altrimenti i "motivi" per salire la prossima settimana mi sembrano all'osso :sarcastic_hand:!!!
Dottore sei troppo ancorato alle vecchie glorie, se poi queste si chiamano Roxana non ci siamo proprio. Dai che qualche novizia meritevole c è
 
FKK WELLCUM – INIZIO MARZO 2017

Requiscat.

Bella recensione. Unica pecca è che se la scrivevi prima evitavo la salita di ieri.
A vedere la lista delle ragazze presenti, ho scritto ad un amico "non avrò che l'imbarazzo della scelta".
E infatti ho fatto solo due camere, nessuna nuova ragazza, e poi ho preferito tornarmene a casa.
Unica nota positiva, per me, è che è ritornata Ivet. Ma non si vive di soli ricordi.
 
Bella recensione. Unica pecca è che se la scrivevi prima evitavo la salita di ieri....

Ciao visto che sei salito di sabato c'era gente ?
Non molta a mio parere. Io di solito arrivo abbastanza presto diciamo le 13, solo verso sera c'era un discreto afflusso. Tanto per intenderci nessuna coda al piano superiore.
Altra cosa, non ho visto uno che sia uno di 'noialtri' che magari avevo conosciuto o solo visto in altre occasioni. Non uno, strano.

Certo ,va detto ,mancano, in questo periodo tutte le migliori leggi alla voce:Lena,Amelia,Selena,Ines e company però di top ce ne dovrebbero essere almeno 20 per riequilibrare i missili!
Continua a non essere attendibile quella lista ragazze, parecchie di citate come presenti, che conosco, io non le ho viste. Come ho scritto sopra 'ho scritto ad un amico "non avrò che l'imbarazzo della scelta" ', e invece no, tuttaltro
 
Ieri dopo tanto tempo sono ritornato al wc.
L'unica cosa che mi sento di condividere con immenso è sulla qualità del cibo.
Appena ho un po di tempo scrivo la giornata di ieri.
 
Ieri dopo tanto tempo sono ritornato al wc.
L'unica cosa che mi sento di condividere con immenso è sulla qualità del cibo.
Appena ho un po di tempo scrivo la giornata di ieri.

Caro amico pirata tu sei di troppo poche pretese riguardo le prestazioni mn possiamo noi depravati prenderti come advisor ��
 
Ieri dopo tanto tempo sono ritornato al wc.
L'unica cosa che mi sento di condividere con immenso è sulla qualità del cibo.
Appena ho un po di tempo scrivo la giornata di ieri.

La leggerò con attenzione, allora. Ma sono convinto non vi troverò niente che non abbia già scritto. O dettomi da amici che c'erano. Evidentemente domenica c'è stata una metamorfosi rispetto a sabato in cui è salito Luca347.
 
Ciao roberto1964, salito sabato e confermo in toto quanto riportato da Immenso. Per me punto piu' basso toccato dal Wellcum tanto da sentirmi a disagio la dentro. Steffy non presente. Per la cronaca sono salito solo con Lorena con cui c'e' feeling e camera positiva.
 
Ho sempre nutrito un po' di affetto per il Wellcum, ma attualmente, se devo organizzarmi una giornata da passare in fkk, preferisco staccare un biglietto per la Germania quando posso, piuttosto che investire un centone tra autostrada e carburante, per raggiungere un locale dove mi trovo costretto a salire sempre con le solite due-tre.
Manco da inizio anno e, se non fosse per il compleanno dell'amico Boba, credo che non mi vedrebbero ancora per un bel pezzo... sempre poi che il Colonnello non decida di festeggiare a Villach o Nova Gorica! Non che la situazione sia rosea nemmeno là...
 
Indietro
Alto