WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Solitamente le ferie annunciate,durano sempre molto meno del previsto........

Commenta
Reaction score
98
Capita anche ai Punter piú scafati di prendere il missilotto, caro amico @Maruo.
Ma la Luna da te timbrata è la ex-Andiamo o un'altra?
A presto

Commenta
Reaction score
351
Capita anche ai Punter piú scafati di prendere il missilotto, caro amico @Maruo.
Ma la Luna da te timbrata è la ex-Andiamo o un'altra?
A presto
caro BA .
la LUNA ora al wellcum é stata anche all' andiamo per poco ma col nome CLEO..
perché c'era già una LUNA che ora credo sia al Marina .. col nome SOL ..se non erro!!
ciao ;) :.)

Commenta
Reaction score
97
Solitamente le ferie annunciate,durano sempre molto meno del previsto........

forse anche due mesi

Ti quoto mimmo! Infatti scrivo "cosi mi ha detto...io riporto" spesso perche bisogna prendere con le pinze i programmi che ci dicono...possono cambiare...vedi ad esempio lena io sapevo 2 mesi poi ha fatto un mese e ora dovrebbe stare via fino al 20/3...
Mi dicevano in arena che adesso non dovrebbero fare piu di un mese, forse amelia due mesi non se li farà...vedremo:wink:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Facevo un ragionamento or ora!Quel che manca ,da tempo,in tutti gli fkk a noi vicini è il connubio tra bellezza stile modella(che accontenta gli esteti tipo @polacchetto) e la prestazione in camera da urlo(che accontenta le persone tipo@sandokan2012)!Un tempo avevi VAleria o TAmara la turca o Evelyn che accontentavano entrambi!ora trovi o l'una o l'altra!Io ho cercato di ovviare con le teen allo stato brado che sono giovani e fresche e hanno grandi prestazioni!(quando riesco a trovarle naturalmente!)

Commenta
Reaction score
97
Evelyn e valeria me le ricordo pure io...:w00tmesalia: come problema aggiungerei il numero...IMHO ora al wlc su 70 ragazze 10 sono ok, in un giorno di pienone devo fare l uomo ragno per stanzarle:lol: perció direi che il rapporto 10:70 è sicuramente migliorabile.su questo ci deve pensare chi di dovere...

Commenta
Reaction score
1.088
Evelyn e valeria me le ricordo pure io...:w00tmesalia: come problema aggiungerei il numero...IMHO ora al wlc su 70 ragazze 10 sono ok, in un giorno di pienone devo fare l uomo ragno per stanzarle:lol: perció direi che il rapporto 10:70 è sicuramente migliorabile.su questo ci deve pensare chi di dovere...
Concordo totalmente

Commenta
Reaction score
3
il wellcum e una fabrica del sexo,una catena di montaggio,sono tutte operaie con un inquadramento unico,poi come ovunque ci sono quelle poche che tirano il caretto,cioe,lavorano anche per le altre..

Commenta
Reaction score
3
il wellcum e una fabrica del sexo,una catena di montaggio,sono tutte operaie con un inquadramento unico,poi come ovunque ci sono quelle poche che tirano il caretto,cioe,lavorano anche per le altre..:hi:niente di strano..10:70 ci sta in qualsiasi fabrica..

Commenta
Reaction score
3
le 10 che tirano il caretto prima o poi vanno tanto sanno che dove vanno saranno nella top ten..e le patonze del cazzo rimangono .. fin che trovano il pollo..la fabrica lo tollera,se li va bene cosi,prego,nessuno e obligato andarci..
a differenza dei bordellini da 8/15 artigiane che saranno pure un po usurate ma ben professionali,che filano dritte e rispettano le regole della casa...
a zurigo per esempio,o rispetti le regole della casa o Raus..in certi casi anche fuori del paese..:rtfm:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Bisogna dedicare del tempo alla ricerca dell'inesplorato, altrimenti le 10 rimarranno sempre le strasolite 10
Io ,da sempre,vado anche alla ricerca di nuove ragazze ma ,se vengono immediatamente catechizzate,dalle altre ragazze della vecchia guardia,solo poche avranno il coraggio di imporsi e fare quello che vogliono in stanza con il cliente ed ecco spiegato perchè solo 10 su 70 sono iper prestazionali e tirano avanti la carretta!

Commenta
Reaction score
547
Hohenthurn - 04/03/17 e 05/03/2017

RIFERIMENTO INTERNET: WELLCUM
DURATA DELL'INCONTRO: 2 DAYS
GIRLS TESTATE: NEWDAJANA - OLGA - LIANA - DANA
ATTITUDINE: VEDI RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE:

Cosa fare quando mancano i tuoi porti sicuri, le tue certezze, e intorno a te vedi che ci sono assenze più o meno importanti? Bisognerebbe affidarsi al piano B o in alternativa uscire a palle piene!
Dunque un vero e proprio piano B non c’era, quindi mi lascerò guidare da istinto e sensazioni.
Una buona armatura e spirito di osservazione mi accompagneranno verso orizzonti inesplorati, con esiti più che buoni, partendo dalla prima che è stata una vera e propria scommessa:

NEWDAJANA – Non sono riuscito a trovare difetti in questa ragazza, cercando e ricercando è risultata per me praticamente perfetta. Fisico turbo, viso e occhi impressionanti, è stata il mio colpo di fulmine della giornata. Magari un outsider per Miss Wellcum.
Parla inglese e qualche parolina in italiano, in camera si è fatta tamburellare con pazienza, assecondando i vari cambi di posizione, conditi dal suo “OH MY GOD” che in tutto il contesto visivo è stata la ciliegina sulla torta… promossa!

OLGA – Fa parte di quelle che mi fanno arrapare solo se si crea il giusto feeling e saprà essere troia quanto basta per scatenare la mia curiosità. Mi propone un threesome con l’amica, che col senno di poi avrei fatto bene ad accettare, vista la loro buona sintonia lesbo. Ottima room, non si risparmia!

LIANA – Qui cambiamo totalmente genere, forme abbondanti, e sembra quasi di scoparti la vicina di casa affamata di cazzo, come se non ci fosse un domani.
Mito, BBJ sputazzato, DT, e cavalca come se fosse una gazzella nonostante la mole, si muove veramente bene. Finalone in doggy con urlo alla Tarzan.

https://www.youtube.com/watch?v=fiCyPI5EdME

Good fuck

DANA – Ex andiamina dei primi anni, mi rimprovera che non la chiavo mai, ogni promessa per me è un debito, oramai l’avevo rimbalzata troppe volte e sapendo che la camera sarebbe andata alla stragrande, non ho più avuto ripensamenti e concludo la scia positiva di camere che aveva bisogno di una certezza per non interrompere il magico incantesimo.

Un saluto in particolare ai compagni d’avventura r0ckzz, seven979 & Avvocato che mi hanno portato alla seconda giornata di soggiorno non preventivata, e ammetto di aver ceduto con estrema fatica :sarcastic_hand:

:drinks:

Allegati

• Liana.jpg
    Liana.jpg
    43,4 KB · Visite: 69
  • Olga.jpg
    Olga.jpg
    47,4 KB · Visite: 59
  • Dajana.jpg
    Dajana.jpg
    33,7 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
127
Facevo un ragionamento or ora!Quel che manca ,da tempo,in tutti gli fkk a noi vicini è il connubio tra bellezza stile modella(che accontenta gli esteti tipo @polacchetto) e la prestazione in camera da urlo(che accontenta le persone tipo@sandokan2012)!Un tempo avevi VAleria o TAmara la turca o Evelyn che accontentavano entrambi!ora trovi o l'una o l'altra!Io ho cercato di ovviare con le teen allo stato brado che sono giovani e fresche e hanno grandi prestazioni!(quando riesco a trovarle naturalmente!)

Parli come un libro stampato mimmoj! Tuttavia gli esemplari da te descritti (che coniugano bellezza e prestazione) sono perle rare e guai a lasciarsele scappare. I FKK dovrebbero essere impostati su questo cardine ma sappiamo benissimo che non è così, per nostra sfortuna.:unknw:

Commenta
Reaction score
0
leggo sempre con attenzione e rispetto le opinioni altrui, ma un bordello che può fare per migliorare il servizio ed accontentare un po tutti ? non tanto a mio avviso, i gusti e le preferenze sono soggettive, anche leggendo i vari post si capisce che sono veramente poche le ragazze che hanno la benedizione di tutti, tante altre vanno bene per qualcuno male per altri, il bacio poi come obbligarlo visto che spesso ti senti dire che non baciano perchè in molti non hanno un igiene dentale perfetta ? chiaro molte ne approfittano per farsi pagare un extra, ma obbligarle mi pare sinceramente complicato.

a mio avviso potrebbero fare all'ingresso (non online così si evitano un po di furbetti) il libro delle lamentele, così da verificare di volta in volta se alcune ragazze ricevono più lamentele del normale ed agire di conseguenza,

Commenta
Alto