Certamente, dovresti saperlo
Se non lo sai, forse hai le mani troppo callose per la sua pelle
Eppure ho le mani tenere come quelle di un bimbo...!!!
Certamente, dovresti saperlo
Se non lo sai, forse hai le mani troppo callose per la sua pelle
Se non la stanzi questa volta, dopo almeno 5 anni Che ne parli guai!Grazie mille per la info..
ma le bulgare ultimamente boicottano il locale? non si hanno più notizie di nessuna di loro.....selena sarebbe una perdita immensa...
Magari un regista ha deciso per loroSai perché se ne sono andate?
Selena e Nicole Bulgare le trovi in zona Frankfurt al FKK-Oase a Friedrichsdorf in Germania
http://www.fkk-oase.de/it/club-info/arrivo/
Per il momento non hanno la minima intenzione di tornare in Carinzia
Grossa perditaSelena e Nicole Bulgare le trovi in zona Frankfurt al FKK-Oase a Friedrichsdorf in Germania
http://www.fkk-oase.de/it/club-info/arrivo/
Per il momento non hanno la minima intenzione di tornare in Carinzia
Accidenti @BaloCassa che notizia!!
Erano assenti da troppo tempo...
Dacci qualche dettaglio...le hai viste tu? Sai perché se ne sono andate? Mi sembrava lavorassero un sacco anche in Carinzia...
Lo ammetto, ci sono rimasto troppo male.
ma le bulgare ultimamente boicottano il locale? non si hanno più notizie di nessuna di loro.....selena sarebbe una perdita immensa...
@tastapere non scrivo per sentito dire ecc... Confermo che Selena e Nicole Bulgare le trovi in attualmente al Oase.
Venerdì scorso Nicole mi ha salvato la serata (perché il livello gnocca al Oase per i mei gusti è un po bassetto...). P.s. Nicole è dimagrita di qualche kg e sta veramente bene
Selena grave perdita, lavorava in maniera impeccabile e sicuramente non se ne è andata perché non incassava visto che era una di quelle più stanzate in assoluto .....condivido sul fatto che ci sia una regia occulta.....però che nervi, se ne vanno sempre i migliori come diceva la mia saggia nonna....
Veramente bene? Io e Giannizzeronero non siamo d'accordo! Sembra anoressica!