WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.522
Seconda possibilità con Mirella: non posso dire che non s impegni in camera, ma è proprio vero che quando non c'è feeling, non vale la pena insistere. E' rimasta quella dell'Andiamo: come fare sesso con la lavastoviglie. Mi sono tolto lo sfizio dopo 4 anni, C'è da dire che secondo me lavora anche poco osservandola.

Non so che dire...è vero che personalmente la foraggio da tempo , ma comunque nel periodo iniziale ogni volta come prestazione saliva di livello sino al raggiungimento di un plateau che si mantiene tuttora...per cui confermo se non va non va :ok:!!!

Commenta
Reaction score
17
ma le bulgare ultimamente boicottano il locale? non si hanno più notizie di nessuna di loro.....selena sarebbe una perdita immensa...
...mi associo @stantuffo, piacerebbe saperlo anche a me...
Tempo fa avevo fatto la tua stessa richiesta.
Chi dice che una si sia rifatta il seno chi dice aspettino l'estate per rientrare, in vista della maggiore affluenza nel locale.
Nessuno è indispensabile ma queste bulgare secondo me, la differenza nel locale la fanno eccome.

Commenta
Reaction score
108
Pensa quanti pompini ha dovuto fare per quel BMW... Direi che è più che guadagnato... Piuttosto gli và bene al tipo mantenuto che è venuto a prenderla...

che lei se li sia guadagnati non discuto nemmeno, anzi! è una ragazza sulla mia agendina la cara Tina!
per quanto riguarda gli accompagnatori... in realtà lei era da sola, mentre altre no... devo beccarne uno per farmi spiegare la tecnica per averla figa e piena di soldi...

Commenta
Reaction score
55
...mi associo @stantuffo, piacerebbe saperlo anche a me...
Tempo fa avevo fatto la tua stessa richiesta.
Chi dice che una si sia rifatta il seno chi dice aspettino l'estate per rientrare, in vista della maggiore affluenza nel locale.
Nessuno è indispensabile ma queste bulgare secondo me, la differenza nel locale la fanno eccome.

Lo dico senza prob il welcum senza le bulgare e'un locale di serie b a livello prestazionale conosco molti che come me ci vanno ormai raramente

Commenta
Reaction score
2
nota a margine..leggevo post addietro che una spesa media va da un minimo di 700€ a salire..ma..metti che sono tranquillo e mi faccio 4 camere di cui una con una coppia più l'ingresso arrivo a 450€ c.ca..sono un pezzente? ..oppure una camera da mezz'ora è poca roba? (immagino sia questo il motivo) ..è solo una curiosità

Commenta
Reaction score
5.522
Tranquillo pochi fanno 4 camere , molta gente entra nel locale per bere , mangiare , tastare qualche culo/tetta , stare in mezzo a ragazze nude facendogli perdere del tempo con lunghi social e facendo al massimo un paio di camere da 30':ok:!!!

Commenta
Reaction score
547
ma comunque nel periodo iniziale ogni volta come prestazione saliva di livello sino al raggiungimento di un plateau che si mantiene tuttora...per cui confermo se non va non va :ok:!!!

Adesso ha preso la discesa?
Già.. senza plateau non poteva che scendere :lol:

Talon_haut_louboutin_150mm.jpg

Mi risulta che la bimba tenta di farsi massaggiare, è il suo momento preferito perché ama farsi impastare e non manca di certo il materiale da massaggiare :pardon:

Commenta
Reaction score
5.522
Sperminator...forse non sono abbastanza intelligente , ma non ho capito il senso di ciò che hai scritto nel post...ne sopra ne sotto la foto :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
1.006
" Sperminator...forse non sono abbastanza intelligente , ma non ho capito il senso di ciò che hai scritto nel post...ne sopra ne sotto la foto :sarcastic_hand:!!!..."
Forse alludeva all'attitudine in camera di Mirella.

Commenta
Reaction score
522
I prezzi delle camere, commercialmente sono poco efficaci.
Se mezzora costa 70, un'ora dovrebbe essere 120; il prezzo del lato b non dovrebbe essere superiore al prezzo della mezzora.
Altri extra sono poi assurdi.
Io faccio solo camere da 70 euro, anche più di una con la stessa, ma sempre da mezzora.
Non do mai mance, ma se una riesce a "conquistarmi" la stanzo ogni volta che la vedo.
Io non spendo cifre eccessive, ma quelle che sanno comportarsi bene, guadagnano sempre dei bei soldini.
Chi sa fare il proprio dovere guadagna sempre tanto.
Le spennatrici di polli guadagnano poco e durano meno.

Commenta
Reaction score
547
Quindi...paga Lei :sarcastic_hand:?!?

Certamente, dovresti saperlo :whistle3:
Se non lo sai, forse hai le mani troppo callose per la sua pelle :prankster2:
Comunque a parte tutto, devo ammettere che sono uscito sempre mediamente soddisfatto, sarà merito buona parte della sua fisicità, che mi attrae particolarmente.
Tanto per dire che, puoi esser brava quanto vuoi, ma se non mi piaci, non c'è verso...

Commenta
Alto