WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Gita al Wellcum di venerdi' 23 Giugno 2017!Mi trovavo già a Villach per lavoro e ,visto che l'amico @bobafett non era lontano,mi ha dato un passaggio al Wellcum!Arriviamo in reception verso le 11:50 e troviamo la consueta efficenza di Barbara ad accoglierci!Entro in arena e ,dopo un veloce e frugale pasto,mi inbatto in Luna,mai vista così in forma,tirata a lucido!Non ci vedevamo da tempo e così parte una bella chiaccherata!Professionista seria!Poi saluto Ina e Nikita,scambiando un paio di battute e abbracci!Assenti kim e Amelia e Gloria! Obbiettivi della giornata Alice e Anastasia!Faccio qualche social e mi colpisce tale Delia(nome moolto importante al Wellcum!)Nome carico di responsabilità per questa giovane pulzella di 20 anni e con un fisico notevole,bella alta.mora!parla solo inglese e questo per me è un punto forte in quanto significa che non è ancora svezzata.....insomma possibile stato brado!Social molto buono,gradevole ,non insistente, anzi non ha mai proferito la parola "stanza"!Ci penso ,come si dice ad un negoziante quando te ne vai!Realmente era un'opzione possibile ma avevo in mente quei succitati nomi!A un certo punto vedo il colonnello rientrare con una ragazza a me sconosciuta !BINGO!Risponde al nome di Alice!al di là dei gusti di ognuno di noi sull'aspetto o sulla bravura in stanza,in tanti anni di fkk ,raramente ho visto una ragazza tanto spontanea!facciamo un social da sbellicarsi dalle risate!nel bel mezzo dellla conversazione ,fuori si scatena una grandinata e lei esclama,folgorandomi,"ZZio cann,la bici"!ahahahahaha ragazzi , ero piegato dal ridere!Quell'accento romagnolo.....Un camionista teen di 22 anni della porta accanto, detto con il massimo affetto!!Non può far parte delle "Milano fashion girls" come Cassandra e co, ma ha altre doti!La porto in camera deciso a farla godere di lingua,quasi una sfida!!Petite,pelle morbida!Comincio i lavori là sotto sapendo che non era impresa facile!Individuo in breve il punto e ci dò dentro ascoltando prima i suoi consigli,poi i suoi gemiti sommessi!nonostante il mio impegno e la mascella dolorante,lei arriva ad un soffio dal traguardo senza però tagliare il nastro.....Poi la camera si svolge normalmente e devo dire che la ragazza ci sa fare!Anzi,se si lascia andare maggiormente ,potrebbe darci delle sorprese importanti!Il sesso è nel suo dna!Concede le varie sigle senza problemi!Scendo con lei e trovo Alicia,la rossa che mi saluta calorosamente!Grandissima professionista da sempre!Ritrovo Polina,altra storica bulgara degli anni d'oro dell'Andiamo!Avrò fatto con lei solo un paio di stanze 4 o 5 anni fa ma questo non le ha impedito di salutarmi calorosamente e fare due chiacchere!Bulgare,una certezza!!mentre parlavo con l'amico @bobafett,con la coda dell'occhio vedo arrivare Cassandra,Miiiiii come direbbe Aldo,tanta roba ,tanta roba!Se avesse il sacro fuoco dentro,con quel fisico,sarebbe milionaria!Lavora comunque !Rispetto alla mia visita di maggio ,la line up a livello estetico è migliorata decisamente !poche culone!Ci sono alcune ragazze giovani con fisico da modelle!C'è da lavorare sulle prestazionali!Mi son mancate Selena e Ines in particolare! Verso sera vedo arrivare Anastasia,già conosciuta nella mia precedente visita e che avevo ,colpevolmente,lasciato stare nonostante il buon feeling!Bel corpo slanciato e un viso che emana gfe!Dopo un social sul divanetto,la porto sù!Non posso che confermare le buone recensioni!Adora essere leccata,gentile,buon gfe, sempre sorridente!Piacevole!Scendiamo e vado a fare due chiacchere con gli amici!Rivedo @maistrack e la serata scivola liscia senza che me ne accorga!Scorgo Lena vicino a lorena e devo dire che è ancora meglio fisicamente rispetto a qualche tempo fa!E' dimagrita nei punti giusti e sale in continuazione,senza sosta!Ringrazio Barbara e Daniela della reception per la gentilezza e Cristiano,il manager per l'italia del Wellcum che è sempre attento e gentile come ha ricordato anche @bobafett!Ovviamente la compagnia del nostro decano Claudio,dell'amico @Bobafett ha reso la giornata migliore!

Commenta
Reaction score
54
Che ragazze affidabili ci sono attualmente...???
oltre alla rossa Alicia...??!!

Commenta
Reaction score
67
Buonasera... ma la Polina nuova arrivata come immagini sul sito veniamo.... è la bulgara che c'era una volta o ha preso solo il nome???

Grazie

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sì Polina è la storica bulgara ex Andiamo,El bocin!

Commenta
Reaction score
97
Oila, di ritorno da una fuitina al club: fatte Anastasia, Isabella (nuova) e Polina (storica e aggiungerei sempre ottima)se troverò un momento scriverò due righe.occhio che al confine stanno facendo i controlli (giusto per cronaca)

Commenta
Reaction score
97
penso di ritornare verso metà luglio...birretta offro io:wink:
PS c era una tal Valeria bionda (nuova da una settimana) fisico teen sedicente italiana ma mi é parsa un po' stile gatta morta.non provata se qualcuno info lieto di leggere.(22/7 pool party :w00tmesalia:)ciao!

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Strano che ci siano missili qualcuno sostiene che ci siano solo nei lap

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ragazzi ,i missili ci sono in tutti e tre i locali a noi confinanti,da tempo!A questo servono i forum!indicare quelle valide da molti punti di vista,estetico,prestazionale,comportamentale!Sperando sempre che le nostre indicazioni siano utili ai locali per migliorare il parco ragazze!

Commenta
Reaction score
55
Strano che ci siano missili qualcuno sostiene che ci siano solo nei lap

nei lap e' legittimo il servizio missilistico quello e' il prodotto in un FKK dovresti avere le performances, ma se sei un buon scopatore che ci da' e ti piace il sesso completo o fai un mutuo o il 95% ti missila sono li perche' sanno che arriva una massa di gente senza spina dorsale ne pisello

Commenta
Reaction score
97
wellcum 29/6 Scharfschutze

hola companeros, grazie a una giornata libera infrasettimanale visitina rapida ad arnoldstein.meteo quasi autunnale poco male: momento comunque perfetto
per chi preferisce stare al club per passare il tempo in santa pace,in totale relax tra sauna, idro e qualche social.
locale a metà regime pochi clienti, una trentina di ragazze (ci sono molte assenze) si sa che il posto lavora nel weekend, ma durante la settimana
il contesto è meno esasperato, cosa da non trascurare.il giovedi è spesso foriero di novità,infatti vedo qualche faccia nuova.
pranzo tardi con ruby tornata da non molto, abbronzata e sempre in forma...dopodiche mi fiondo nell'arena.incontrero di li a poco un vecchio amico
che mi raccontera le sue disavventure con una pay:tocca seguire "le regole del punter" non ci sono santi, tra l'altro nel forum c è pure un 3d che può essere applicato anche su un fkk.loro lavorano, punto,il resto sono bagatelle inutili.
omaggi a lena,oggi giorno speciale per lei.in forma strepitosa, impegnatissima ed eravamo quattro gatti...
da consigliare a chi preferisce avere la possibilità della modalità "manettino mercedes" o ferrari visto come stanno andando le cose quest'anno.:give_heart2:

ragazze presenti che ricordo:

amelia anastasia anelise antonia aria aurora casandra dajana dea diana elsa flory ina julia lena lorena michaela mirella natali nadia olga polina rita roxana sonia tara tina sabrina isabella (nuova) valeria (nuova)

anastasia

eccola li sul divanetto in fondo al club lato zona massaggi(forse ha cambiato postazione)con una delle sue lingerie sexy,chiaccheriamo un po: da meta luglio dovrebbe assentarsi per un po.
prima di salire però ho preso un asciugamano in piu...l'esperienza fatta non solo con lei aiuta.diversamente,per continuare la "partita" sull'asciutto,sarebbe dovuta uscire durante la sessione a prenderne un altro,meglio evitare.
bella atmosfera in stanza, difficile resistere a quell'aria gfe/suina che la contraddistingue.
come di consueto preliminari in cui non si risparmia proprio,una guerra.
però questo bbj mi sta tra il 6/7.come dice il vecchio saggio i pompini vanno fatti con sentimento, se no sono seghe con la bocca!
sono esigente, stanzata in altri orari piu in la nel corso della giornata non ho avuto nulla da ridire al riguardo.
proseguiamo e, come dico io, bisogna farle godere tutte fino alla schiuma: come previsto infatti è proprio il caso di stendere sul letto quel benedetto asciugamano messo da parte prima per continuare... :wink:
bilancio finale: bene,rimane da migliorare a mio parere il bbj.

isabella

ragazza nuova da una settimana qui, molto simpatica e affabile.bionda,altezza media, 27 enne,fisicamente non eccezionale ma volevo provare qualche novità:stanza buona, preliminari nella norma, invece su rai1 tanta roba: ho fatto proprio una sudata.
super doccia a fine seduta d'obbligo, scendiamo giu un po affaticati.:yess:

polina

in molte dovrebbero imparare da lei secondo me: sia nel social che in camera: a me non interessa che non ha 20 anni,
infatti spesso l'equivelanza strafiga=prestazione mediocre è ricorrente.parliamo un po sempre sui divanetti in fondo lato zona massaggi (staziona la) e saliamo.
le piace molto il daty: ovviamente accontentata,l'ho fatta proprio godere.in mente sempre i sani principi,è un piacere/dovere farlo.
telo a coprire una bella pozzanghera e andiamo avanti:è brava,tecnica molto buona:
preliminari come si comanda e ben fatti, diciamo old school d'altronde è storica.conclusione in rai1 a ritmi decisi con lei che non fa una piega,anzi.per la cronaca dovrebbe rimanere tutto luglio.mooolto bene,mezz'ora da ripetere :good:

decido di andare via subito dopo cena avendo impegni in serata, noto che fuori nel parcheggio i lavori proseguono,
il progetto si sta avvicinando alla sua forma definitiva credo.
pomeriggio rilassante e positivo:non tarderò molto a riesplorare il Norico...

ad maiora semper!
L.

Commenta
Alto