wellcum 29/6 Scharfschutze
hola companeros, grazie a una giornata libera infrasettimanale visitina rapida ad arnoldstein.meteo quasi autunnale poco male: momento comunque perfetto
per chi preferisce stare al club per passare il tempo in santa pace,in totale relax tra sauna, idro e qualche social.
locale a metà regime pochi clienti, una trentina di ragazze (ci sono molte assenze) si sa che il posto lavora nel weekend, ma durante la settimana
il contesto è meno esasperato, cosa da non trascurare.il giovedi è spesso foriero di novità,infatti vedo qualche faccia nuova.
pranzo tardi con ruby tornata da non molto, abbronzata e sempre in forma...dopodiche mi fiondo nell'arena.incontrero di li a poco un vecchio amico
che mi raccontera le sue disavventure con una pay:tocca seguire "le regole del punter" non ci sono santi, tra l'altro nel forum c è pure un 3d che può essere applicato anche su un fkk.loro lavorano, punto,il resto sono bagatelle inutili.
omaggi a lena,oggi giorno speciale per lei.in forma strepitosa, impegnatissima ed eravamo quattro gatti...
da consigliare a chi preferisce avere la possibilità della modalità "manettino mercedes" o ferrari visto come stanno andando le cose quest'anno.:give_heart2:
ragazze presenti che ricordo:
amelia anastasia anelise antonia aria aurora casandra dajana dea diana elsa flory ina julia lena lorena michaela mirella natali nadia olga polina rita roxana sonia tara tina sabrina isabella (nuova) valeria (nuova)
anastasia
eccola li sul divanetto in fondo al club lato zona massaggi(forse ha cambiato postazione)con una delle sue lingerie sexy,chiaccheriamo un po: da meta luglio dovrebbe assentarsi per un po.
prima di salire però ho preso un asciugamano in piu...l'esperienza fatta non solo con lei aiuta.diversamente,per continuare la "partita" sull'asciutto,sarebbe dovuta uscire durante la sessione a prenderne un altro,meglio evitare.
bella atmosfera in stanza, difficile resistere a quell'aria gfe/suina che la contraddistingue.
come di consueto preliminari in cui non si risparmia proprio,una guerra.
però questo bbj mi sta tra il 6/7.come dice il vecchio saggio i pompini vanno fatti con sentimento, se no sono seghe con la bocca!
sono esigente, stanzata in altri orari piu in la nel corso della giornata non ho avuto nulla da ridire al riguardo.
proseguiamo e, come dico io, bisogna farle godere tutte fino alla schiuma: come previsto infatti è proprio il caso di stendere sul letto quel benedetto asciugamano messo da parte prima per continuare...

bilancio finale: bene,rimane da migliorare a mio parere il bbj.
isabella
ragazza nuova da una settimana qui, molto simpatica e affabile.bionda,altezza media, 27 enne,fisicamente non eccezionale ma volevo provare qualche novità:stanza buona, preliminari nella norma, invece su rai1 tanta roba: ho fatto proprio una sudata.
super doccia a fine seduta d'obbligo, scendiamo giu un po affaticati.
polina
in molte dovrebbero imparare da lei secondo me: sia nel social che in camera: a me non interessa che non ha 20 anni,
infatti spesso l'equivelanza strafiga=prestazione mediocre è ricorrente.parliamo un po sempre sui divanetti in fondo lato zona massaggi (staziona la) e saliamo.
le piace molto il daty: ovviamente accontentata,l'ho fatta proprio godere.in mente sempre i sani principi,è un piacere/dovere farlo.
telo a coprire una bella pozzanghera e andiamo avanti:è brava,tecnica molto buona:
preliminari come si comanda e ben fatti, diciamo old school d'altronde è storica.conclusione in rai1 a ritmi decisi con lei che non fa una piega,anzi.per la cronaca dovrebbe rimanere tutto luglio.mooolto bene,mezz'ora da ripetere
decido di andare via subito dopo cena avendo impegni in serata, noto che fuori nel parcheggio i lavori proseguono,
il progetto si sta avvicinando alla sua forma definitiva credo.
pomeriggio rilassante e positivo:non tarderò molto a riesplorare il Norico...
ad maiora semper!
L.