come da un post recente penso che si riferisca a tale VALERIALuna, miss Wellcum 2017, mora e minuta come Alice. Mi sembra sia di Riccione molto simpatica e prestazionale mi dicono.
come da un post recente penso che si riferisca a tale VALERIA
ciao
La legge che dici tu é tedesca, in Austria non c é ancora e non credo ci sarà.sarebbe da capire come fanno in Germania a controllare i pompini
PS al wellcum per quello che mi riguarda non é cambiato niente...anzi
La terza ragazza, l'ho scelta per la dolcezza, mi sono trovato molto bene, ma ho dimenticato il nome..... staziona sempre all'ingresso dell'arena, bionda in bikini. Tutto sommato devo dire che il locale è il migliore tra quelli visitato negli ultimi tempi (marina, andiamo)
Certo NON una tigre del materassoPotrebbe essere IVANA
http://veniamo.it/it/le-ragazze/18-ivana.html
Chiari di lunaSabato 8 luglio.
Sono dentro verso le 18, ho già un'idea della preda, Rubi: la vedo ha un fisico che mi attira assai, parlo un pò, lei non è molto loquace ...saliamo...la ragazza si dà da fare, tutto ok ma non c'è scatta secondo me gran feeling... Da riprovare...forse...
Verso le 19 temporale, tutti dentro...Sono incerto se provare Sonja o Bella, non le vedo e dopo un pò di attesa compare Bella, scambio alcune parole e si dimostra piuttosto loquace e decido di portarla in camera. E' meno travolgente dell'altra ma si vede che per me è più adatta e c'è più sintonia. Riproverò con lei per avere una conferma.
Ho fatto coda entrambe le volte per la stanza, c'era un continuo su e giù per le scale.
Sono riuscito a trovare del mangiare sufficiente anche se per me si potrebbe migliorare molto la cucina.
Italiane: confermo che Valeria non c'era, Alice vista per brevi momenti, Luna ancora in ferie.
Il primo show è stato fatto da Roxana, io sono andato via verso le 22 e non ne ho visti altri.
Pioggerella con lampi ovunque mentre raggiungevo la macchina in quanto era arrivato un altro temporale. Alla prossima.
il divanetto dev'essere contagiosoGià fatta... prima e ultima volta... e ho detto tutto
Certo NON una tigre del materasso
Mah.... de gustibus non est disputandum.Ieri sei ore passate al wellcum, atmosfera molto piacevole, belle ragazze, con tantissime total naked. Ho patto tre ottime camere.
Una con una ragazza indiana (non so sel al 100% anche perchè un pò di sangue rumeno per lavorare lo devono avere:sarcastic_handla quale mi intrigava molto essendo un pò diversa dalle altre ed è stata un'ottima scelta, la seconda con nadja, scelta più per la sua pazzia che per il fisico, ma mi ha soddisfatto parecchio. La terza ragazza, l'ho scelta per la dolcezza, mi sono trovato molto bene, ma ho dimenticato il nome..... staziona sempre all'ingresso dell'arena, bionda in bikini. Tutto sommato devo dire che il locale è il migliore tra quelli visitato negli ultimi tempi (marina, andiamo)
Infattiil divanetto dev'essere contagioso