Sabato 22 Luglio 2017 POOL PARY al Wellcum!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata. (Ebbene si, non so neanche io come ho fatto, non me lo chiedete neanche, ma sono riuscito a salire, passare la giornata e scendere, tutto in una tirata stavolta. E farsi Civitanova-Wellcum-Civitanova senza neanche un pernotto non penso sia da tutti).
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Adina, Bella, Bianca, Charlie, Daria, Delia, Denise, Diana, Flory, Isabella, Jessika ex Andiamo(in gran forma), Julia, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Lena (la più grande delusione della giornata) Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Mirella (in gran forma), Polina, Ramona, Ruby, Silva, Sonja, Stefany, Susi, Tina, ma anche altre che adesso non mi vengono in mente nel fare l'elenco. Grande mancanza, per me, Aria, che speravo di trovare, che mi piace da matti credo che sia il segreto di Pulcinella.
SITO:
http://wellcum.at/
non ce la facevo proprio piu' della monotonia, grettezza, scarsa qualità e soprattutto sporcizia dei club qui nella vallata del Chienti, mi sono fatto forza, raccolto spazzolino dentifricio e qualche altra sciocchezza che mi poteva servire, e nell'ansia di trovare qualcosa di peggiore delle scorse volte, ma invogliato dalla festa estiva del pool-party che l'anno scorso ho dovuto saltare all'ultimo momento, ho preso la puttanomobile e mi sono messo in strada. Quella strada che ormai conosco bene e che non mi ha deluso neanche stavolta, perché senza traffico e scorrevole. Mancavo ormai da tanto, troppo tempo, ottobre scorso.
PICCOLO PREAMBOLO....
Ero sfiduciato a partire perché leggendo ultimamente qui, ho visto scritte parole pesanti, come "missilodromo" , ho letto di giudizi per niente incoraggianti come "cibo di merda" o qualcosa del genere, trattamenti delle ragazze dozzinali e per niente professionali, ecc.. ecc..., ma la mia curiosità e caparbietà ha prevalso sui giudizi altrui, che non sto a sindacare qui, e ho voluto vedere con i miei occhi e testare con il mio cazzo ed il mio palato!
Tutti i miei sforzi, devo dire, hanno pagato pero!
Io non so bene dove vanno gli altri utenti e colleghi che recensiscono qui, non ho la presunzione di sapere dove vanno a mangiare, o a ballare, o a scopare... ma dico solo che il mio sabato al Wellcum, è stato in una sola parola SUPERLATIVO! personalmente sono stato come un re.. forse perché questo club si sposa ottimamente con i miei gusti, completo, dove ci si può rilassare, ristorare, divertire, ballare, chiacchierare... insomma un club eclettico e versatile.
Sono arrivato al parcheggio che erano le 12 e 5, in perfetto orario, entro, mi doccio e mi improfumo, mi preparo come se la puttana fossi io, cercando di non tralasciare neanche un dettaglio, mi metto costume occhiali e crema solare, mi piazzo un'oretta a prendere il sole in giardino dopo una bella colazione. Le poche ragazze che c'erano all'inizio non erano male.. mi viene a parlare Jessica la tettona ex andiamo, e mi fa piacere che si ricorda di quelle poche camere che abbiamo visitato insieme all'andiamo. Conosco via via anche altre ragazze, alcune nuove, altre di vista le conoscevo.
Verso le 14 vado al barbecue, che trovo ottimo, la carne di buona qualità, saporita, ben cotta, ho mangiato mezzo kilo di roba, a bocca piena, proprio perché mi piaceva. Non ci vado tutti i giorni a mangiare al Wellcum, ma se cucinano sempre cosi..dire che li si mangia male e che è uno schifo non è affatto vero, anzi è una calunnia al locale; non si puo' mica pretendere di piu', ricordo che il costo d'ingresso è di 85 euro, (solo 85 euro) per avere un OpenRestaurant, cazzo, un OPEN, vuol dire che si può mangiare e bere tutto quello che cazzo ci pare, per 15 ore di fila!
Il buffet era completo di tutto, dal pane agli antipasti fino alla frutta e al dolce, ho trovato tutto molto buono, a cena hanno servito anche il pesce, gamberi al vapore, insalatina di mare, sgombro e altra roba, e ci tengo a precisare che ERA TUTTO BUONO, e NON DICO OTTIMO PER NON ESAGERARE, ma obbiettivamente, la cucina è di qualità. Io non pretendo di trovare al Wellcum le stesse lasagne di mia nonna, o i vincisgrassi di Bartolini...(uno chef con i controcazzi dalle mie parti, ora in pensione, cucinava da dio; grazie al cazzo, quelli te li faceva pagare 10 euro ogni 50 grammi, mica erano "open" come al Wellcum).. ma dire che il cibo fa schifo.. insomma dai, è davvero esagerato, se poi uno ce l'ha con il locale per via delle ragazze, allora è un'altra cosa.
A proposito... le ragazze, è ora di parlare anche di loro.. in passato il parco gnocca era piu' avvenente, questo è vero, ma le ragazze continuano a difendersi bene, per avvenenza, per simpatia, per educazione.. sono poche le ragazze maleducate, ho notato che cercano di essere brillanti e per nulla petulanti. Alcune se la tirano un po, ma sono donne, e confesso che questo un po mi piace.
Alle 16 è cominciata la bella musica in giardino, davvero bella, con vocalist nero dalla voce che farebbe invidia a Berry White, e tra una stanza e l'altra ho visto alcuni stacchetti sexy in mezzo alla piscina dove avevano piazzato una pedana con un paio di pali da lap dance.
le camere, ah, le camere, con quel nuovo restyling e lo specchione piazzato di fronte al letto a soddisfare le fantasie piu voyeristiche, le ho trovate molto migliorate. Ne ho fatte 4, ben assortite, Silva, storica e gran professionista, molto bella e brava, Adina, l'ungherese bionda (ex andiamo? non vorrei sbagliare..) bella sventola, Jessica la tettona dallo sguardo languido, e infine LEI, la migliore, DIANA, rumena mora con culo parlante, davvero cordiale, sensuale e generosa in stanza.
I missili? non stanno in Korea del nord? Boh.. personalmente non ne ho mai visto uno, mi piacerebbe però.. o forse stavano stivati nella nuova ala in costruzione.. li tirerranno fuori a breve, che ne so io..
Battute a parte, ho scopato alla grande, come al solito... niente extra assurdi richiesti dalle ragazze, anche se Lena ci ha provato alla grande (200 euro per una lustratina ai gioielli ha detto, vai a chiedere in reception.. queste sono le tariffe! ha detto.. ho glissato e me ne sono andato non guardandola piu' in faccia per tutto il tempo e amen) tutte molto disponibili, tutte quante abbastanza oneste e sincere nell'approccio e nella contrattazione.
Alle 21 avevo già fatto le mie camere, fatto cena, già dato tutta la mia energia, mi sono piazzato a dormire fino a mezzanotte nella stanza del riposo, mi sono risvegliato nel cuore della festa, con musica fantastica e tutti allegri.
Ho ballato un po con loro, poi una mezzora di idromassaggio ristoratore, saluti a tutte le amichette, e via, di ritorno a casa... appena passato il valico di Coccau, mi assale la solita depressione, il lasciare alle spalle tutto quel paradiso di belle sensazioni, il ritorno a casa mia, distante 600 km da tutto cio, dove non esiste niente di lontanamente simile, dove sembra di stare 50 anni indietro, o nel terzo mondo.
Concludo, spezzando una lancia a favore del club, non ho visto tanti altri fkk, ma ripeto, con solo 85 euro, cazzo, che ci si compra? Rapporto qualità prezzo per me resta sempre ottimo. E punto.
XXXIAO A TUTTI!! E BUONE VACANZE!!!
Tony