WELLCUM - Spa For Men

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Allora... io sono un tipo molto pignolo e cerco di essere obiettivo al massimo:
mie esperienze dal 1/1/2017
5 salite al Wellcum: 3 missili, 3 ragazze che non baciano, 3 che si rifiutano (procrastinando) di salire
11 salite all'Andiamo: 2 missili, 1 richiesta extra per fk, 5 ragazze che non baciano (3 provenienti da Wlc)
22 salite al Marina: 1 missile, 2 ragazze che non baciano, 8 ragazze che chiedono extra
Queste sono le nude cifre...
Poi, ogni locale ha i suoi punti di forza:
Wlc: ambiente nuovo, d'inverno piscina riscaldata esterna, una volta anche la cucina (che però mi sembra in decadenza dalle recensioni e pareri raccolti)
Andiamo: ambiente erotico, con la quasi tutte le ragazze total naked, la sera buona cucina con vino e birra (al bbq) gratis
Marina: ambiente non fumoso, molto più vicino come distanza, inizio settimana entrata 60 euri.

36 salite in 199 giorni, ovvero poco meno di 1 tour ogni 5 giorni. complimentoni!

Commenta
Reaction score
1.152
Oddio, con 22 salite l'obiettività del commento si spiega da sola.
Però è un parere.
Sarei curioso di vedere se quanto investi al Marina per quei ritorni con le girl lo facessi anche negli altri locali?
Al Wellcum l'altr'anno dopo 28 entrate, che mi pare non siano poche, e saranno state più di 120 camere, mi hanno trattato in modo indegno (Kim, Sharon, Jasmin, Carla e compagnia cantante....); come vedi le salite non bastano. Dopo sono andato al Marina e all'Andiamo dove ho avuto sempre riscontri; quest'anno ho riprovato il Wellcum per vedere se era cambiato, ed era cambiato sì: in peggio.
Se poi vuoi andare lì per fare bisboccia con gli amici e cazzeggiare (attività più che lecita), allora le cose cambiano, ma per scopare (su 5 salite, 6 camere insoddisfacenti e tre volte preso un due di picche!).
Tornaci tu Entratel, che metti sempre in dubbio tutto. E incominci a stufarmi.

Commenta
Reaction score
1.152
la mia era solo "stupore" sul numero totale delle entrate, cioè 38 da inizio anno 2017, in pratica almeno un'entrata a settimana... non che non ci credo, anzi, piacerebbe anche me *_*
Conosco gente che ci va più di me.... solo che non scrivono, anche per evitare fastidi, e forse lo farò anch'io

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ho mai capito quale sia davvero il miglior locale... ma sul serio ne esiste uno migliore dell'altro obiettivamente?
A me sembra che sia tutto cosí soggettivo, che, affidarsi esclusivamente ai giudizi degli altri, sia assurdo.

Commenta
Reaction score
1.152
Caro Polacchetto, è ovvio che le impressioni di uno sono soggettive.
Quello che volevo dire io è che nei locali sono sempre stato solo uno dei tanti, non ho mai avuto sconti o favoritismi o trattamenti da Vip; tanto è vero che i gestori dei tre fkk non credo mi conoscano neppure...
Per questo intendevo dire che cerco di essere obiettivo, sono uno qualunque della massa dei clienti (come gli ispettori della Guida Michelin:sarcastic_hand:).
Comunque hai ragione tu: non esiste un locale migliore per tutti, dipende dalle inclinazioni del cliente: io ho solo esposto il mio punto di vista, che ho cercato di mantenere sempre aderente alla realtà.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Zio Brad, infatti fai benissimo a frequentare più assiduamente il locale in cui hai maggiori "soddisfazioni"... mi meraviglierebbe che tu facessi il contrario, a meno che tu non abbia tendenze masochiste!
Per quanto riguarda l'obiettività, è naturale che quando si esprime un giudizio, questo è condizionato dai nostri gusti, dalle nostre aspettative e pure dal nostro umore, anche quando ci sforziamo di essere il più "neutrali" possibile. È per questo che credo sia impossibile stilare classifiche valide per tutti: ho preso più cantonate seguendo i consigli degli amici, che affidandomi al mio istinto! :wink:

Commenta
Reaction score
211
Io sono nuovo del settore ed ho visitato solo il Marina.

Al momento non riesco proprio a criticare un locale che mi presenta decine di ragazze belle e seminude. Mi sembra il paradiso.

Forse cambierò in futuro quando mi sarò abituato a certe situazioni. Ma spero capiti il più avanti possibile.

Non ho mai capito quale sia davvero il miglior locale... ma sul serio ne esiste uno migliore dell'altro obiettivamente?
A me sembra che sia tutto cosí soggettivo, che, affidarsi esclusivamente ai giudizi degli altri, sia assurdo.

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Zio non mollare!!!tu sei il top per i semplici lettori,Che magari fanno 3-4 salite l anno..e hanno bisogno di riferimenti..io nel mio piccolo ho cambiato tecnica Zio..dal 2010 al 15 ne cambiavo a ripetizione,tipo te,poi col passare del tempo mi sono stancato, ed ora preferisco sceglierne una e starci il tempo che voglio..ma tu non mollare e in tanti ti sostengono!!!

Commenta
Reaction score
97
durante tutte le mie salite, per evitare le possibili code, io da Portogruaro seguo la strada regionale 463, da Portogruaro per prenderla si deve andare verso San vito al tagliamento, poi proseguire per san daniele del Friuli, la strada non e' per niente trafficata, e' la piu' corta in assoluto, bisogna solo andare un po piano perché i limiti di velocita' sono 70 e 90 finisce a Gemona, e da li si puo' agilmennte prendere la ss13 fin su a Tarvisio.
ti quoto!
in questo momento, salvo il fatto che esco a tarvisio (vignetta non so cos è :lol:),
ultimamente faccio questa strada uscendo a portogruaro:
Percorso condiviso
Da Portogruaro a Wellcum passando per A23/E55.

1. Procedi in direzione est da Via F. Bonò verso Borgo S. Gottardo
2. Svolta a sinistra e prendi Viale Udine/SP463
3. Svolta a destra e prendi Via Udine/SP93
4. Alla rotonda prendi la 3ª uscita e prendi Via Udine/SP40
5. Esci dalla rotonda e prendi Via Udine/SP40
6. Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi SP95
7. Esci dalla rotonda e prendi SP95
8. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su SP95
9. Esci dalla rotonda e prendi SP95
10. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su SP95
11. Esci dalla rotonda e prendi SP95
12. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
13. Esci dalla rotonda
14. Svolta a destra e prendi Via Podgora
15. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e prendi SS13
16. Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Via Campoformido/SS13
17. Esci dalla rotonda e prendi Via Campoformido/SS13
18. Svolta leggermente a destra allo svincolo per Tolmezzo/Maniago/Tarvisio
19. Continua su SS13
20. Prendi l'uscita E55 verso Venezia/Trieste
21. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per E55/Tarvisio/Austria/Villach
22. Continua su A2/E55
23. Prendi l'uscita Arnoldstein per B83 verso Arnoldstein/Dreiländereck
24. Svolta a destra e prendi Kärntner Strasse/B83
25. Svolta a sinistra e prendi Stossauer Str.
26. Svolta leggermente a destra e prendi Stossau
27. Arrivo alla destinazione: Wellcum

Per il percorso migliore nelle condizioni di traffico attuali visita https://goo.gl/maps/y4ftuBo5BDF2

Ovvio che se l autostrada dovesse essere libera ci penso due volte a farmi la statale...ma ultimamente c è sempre traffico!:treaten: conviene uscire la e poi rientrare a udine come indicazioni.ci sto mettendo 5 max 10 minuti di piu:ok: senza sorbirmi rallentamenti fino palmanova

Commenta
Reaction score
14.120
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Al Wellcum l'altr'anno dopo 28 entrate, che mi pare non siano poche, e saranno state più di 120 camere, mi hanno trattato in modo indegno (Kim, Sharon, Jasmin, Carla e compagnia cantante....);

Potresti spiegare cosa intendi per "trattato in maniera indegna"?

Gusti son gusti, ok, però dopo l'ultima salita di sabato non credo che wellkum e andiamo siano paragonabili. Io preferisco andiamo, ok parere mio personalissimo, ma il motivo per cui non li ritengo paragonabili è perché (obiettivamente) sono locali diversi uno è una disko\sauna\bordello l'altro un fkk

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
si ok pero no è perchè uno è una disco/sauna/bordello me lo devo prendere in quel posto e magari le ragazze non vogliono fare le cose

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
si certo pero nonsonobradpitt mi da fiducia e condivido il suo modo di pensare

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Bisogna sperimentare... non si può vivere di lettura ed esperienze altrui

beh, se io so già che è una disko\sauna\bordello e ciò che cerco NON è una disko\sauna\bordello evito di andarci, oppure ci vado se è quello che sto cercando.

Molti colleghi non hanno la fortuna di nonsonobradpitt, fanno un sacco di strada e hanno poche occasioni per sperimentare, magari può essergli utile sapere cosa troveranno in un locale piuttosto che in un altro. Il forum serve a questo.

Commenta
Alto