wellcum 14 ottobre
brevissimo report della gitina tra le montagne di ieri sabato 14.
In avvicinamento ad arnoldstein riporto prima di tarvisio una deviazione per lavori su una stradina secondaria arzigogolata e stretta,(si salta completamente l'attraversamento del paese stesso) e pure
un pallosissimo semaforo interminabile prima della galleria che precede la frontiera con l'austria sempre per lavori, a questo punto forse conviene direttamente pensare ad un percorso alternativo escludendo la statale
per la carinzia.
stesso discorso a parer mio visto che cominceranno i lavori a breve per un'altro tratto di autostrada prima di palmanova.
meglio studiare percorsi alternativi per evitare prevedibili file e quant'altro per chi viene da sud-sud ovest.
vado con l'"appello" di quelle che ricordo/conosco:
silva assente,giorgia nuova,samantha ricciolina bionda ritornata,michelle nuova bionda al bar da una settimana,lena,lorena, paula, carolina, aurora,aria,anelise, aysha conosciuta a settembre nuova ritornata,anabel,
angie (hanno rimesso le foto sul sito veniamo.it),crina,desiree,daria,flory,jenny,julia,kriss,kim,larisa ex babylon assente,melissa,mirella,nataly,nadja rita,elena,sonia,sara,rosalia,tania, tina.alissa,bianca, dea,ramona,bella
giornata con il sole comunque, almeno quello visto che per il resto per me non è stata eccezionale.
infatti a parte le mie stanze con melissa e daria(sulle quali non mi dilungo sempre ok per me). segnalo mio malgrado che il cosiddetto "stato brado" per me è gia terminato da almeno due settimane per quanto riguarda rosalia.
stanzata non mi ha convinto affatto ne sui preliminari ne per il resto.non credo proprio di ripetere.
stessa cosa identica dicasi per elena (larissa ex andiamo) stanzata sabato scorso, molto carina bel fisico capelli neri moldava anche lei ma non ripeterò...stazionano tutte e due nello stesso posto e cioè
i divanetti in fondo lato vetrata massaggi di fronte al camino.
un caro saluto ai companeros presenti in sala tra cui vr46, super micky e tutti gli altri con i quali ho fatto quattro chiacchere, risalirò il 21 per la "festa" e un compleanno.passo e chiudo.
L.