ragazzi volevo chiedervi dove si trova ubicata ELMA ricordo dove stava prima di andarsene nel centro della sala,ma adesso dove la trovo ?
Tunero, non si è mai mossa da lì! :sarcastic_hand:
ragazzi volevo chiedervi dove si trova ubicata ELMA ricordo dove stava prima di andarsene nel centro della sala,ma adesso dove la trovo ?
colazione a disposizione degli ospiti buona, certo migliorabile con l'aggiunta di qualche dolce, siamo nella patria del Sacher.....
Melissa ha gli occhi verdi. Fa poca differenza.Gli aromi utilizzati in sauna filandese sono stati arancio, eucalipto, lavanda e melissa (mamma mia che occhi blu ha la Melissa in sala...
Melissa... Melissa... tanta tanta roba....
E pensare che all'Andiamo non l'ho mai stanziata: grave errore.Alicia, al bancone del bar lato spogliatoio femminile, in caschetto castano scuro, indossa solo un top nero ed occhiali.
Beato l’uomo su cui questa Donna riversi i suoi favori.
Una camera con lei è una tenera perdizione che ogni volta ritorna come un nuovo miracolo.
Che recensione: 92 minuti di applausi.FKK WELLCUM – Fine ottobre 2017 – “La vecchia guardia”
Sotto uno splendente sole fine ottobrino percorro la desolata autostrada che mi condurrà ad Arnoldstein per una fugace apparizione.
-cut
E pensare che all'Andiamo non l'ho mai stanziata: grave errore.
E' veramente una Top sottovalutata secondo me
Ma, volete aiutare un collega alla prima salita al Wellcum? Nomi di missili confermati?
nomi non ne saprei dire....ma diffida dalle ex andiamoMa, volete aiutare un collega alla prima salita al Wellcum? Nomi di missili confermati?